Entra

View Full Version : Che ne pensate di questo?

kerr17
22-05-2005, 15:57
Dopo una lunga ricerca sono riuscito a strappare l'ultimo presente in negozio:
http://www.talentosrl.com/cgi-bin/ncommerce3/ProductDisplay?prrfnbr=1461779&prmenbr=541&lang=ITA

Sono inoltre riuscito a prendere il contributo statale di 200 euro per il rotto della cuffia quindi mi e' costato 1099.
Direi ottimo per quella cifra non pensate?
Secondo voi quali sono eventuali difetti di questo notebook?

leonardo1
22-05-2005, 17:22
Dipende cosa ne vuoi fare...comunque e' un buon acquisto!!!!Attenzione alle garanzie!!! ;)

kerr17
22-05-2005, 17:58
Ma un po' di tutto diciamo comunque che mi interessa l'aspetto grafico (3d e dvd).
Vorrei avere un notebook abbastanza completo anche perche' deve sostituire il desktop di casa..........

leonardo1
22-05-2005, 20:06
Ci fai un po' di tutto.... anche se non ho visto i giri HD...comunque e' una buona macchina !!! :p

trzd
23-05-2005, 07:42
kerr, anch'io l'ho ordinato!

non perdiamoci di vista, visto che nessuno ha scritto su questa serie !!

kerr17
23-05-2005, 18:13
certo trzd,
io l'ho fatto ritirare oggi anche se pero' non posso metterci le mani fino a meta' giugno........comunque io pensavo di installarci subito xp pro e mcafee.
Qualcun'altro l'ha preso e puo' darci le prime impressioni? :help:

kerr17
24-05-2005, 13:09
cambiato subito idea, lascio xp home e metto AntiVir, nessun altro puo' dirci di piu'?
Naturalmente stiamo parlando dell' ASUS Z92GA che e` in offerta da marcopolo.

tequila
24-05-2005, 13:59
l'ho preso ankio....ieri ritirato presso una nota catena....è una bomba!!!solo che non mi hanno dato nè borsa sè mouse, come fa sempre asus;garanzai 2 anni;in dotazione works 8,nero,asus dvd e un programma di grafica che non ho manco installato!!!

colittan
24-05-2005, 16:50
ragazzi ma nessuno mette qualche impressione d'uso di questo portatile....dai su :D

kerr17
26-05-2005, 12:59
l'ho preso ankio....ieri ritirato presso una nota catena....è una bomba!!!solo che non mi hanno dato nè borsa sè mouse, come fa sempre asus;garanzai 2 anni;in dotazione works 8,nero,asus dvd e un programma di grafica che non ho manco installato!!!

Puoi darci qualche informazione un po' piu' dettagliata?
Possibile che nessuno ci possa dare una sua impressione?
x trzd: ti e' arrivato?

Giaco82
26-05-2005, 13:14
Avete notato che non e' nel listino ASUS? :confused:

lalo.lerry
26-05-2005, 13:45
Dopo una lunga ricerca sono riuscito a strappare l'ultimo presente in negozio:
http://www.talentosrl.com/cgi-bin/ncommerce3/ProductDisplay?prrfnbr=1461779&prmenbr=541&lang=ITA

Sono inoltre riuscito a prendere il contributo statale di 200 euro per il rotto della cuffia quindi mi e' costato 1099.
Direi ottimo per quella cifra non pensate?
Secondo voi quali sono eventuali difetti di questo notebook?

L'ho comprato anch'io ieri è lo trovo assolutamente fantastico!
Non si trova sul catalogo ASUS solo perchè è una versione retail, costruita apposta per la grande distribuzione, ma è un ASUS a tutti gli effetti e con garanzia di 2 anni. :)
Tra l'atro costa 100€ in meno del più noto A6775 (unica differenza centrino 1,6 invece di 1,7GHz) e esteticamente IMHO è più bello! :)

Posso sapere di che contributo statale di 200€ parli?

kerr17
26-05-2005, 13:55
L'ho comprato anch'io ieri è lo trovo assolutamente fantastico!
Non si trova sul catalogo ASUS solo perchè è una versione retail, costruita apposta per la grande distribuzione, ma è un ASUS a tutti gli effetti e con garanzia di 2 anni. :)
Tra l'atro costa 100€ in meno del più noto A6775 (unica differenza centrino 1,6 invece di 1,7GHz) e esteticamente IMHO è più bello! :)

Posso sapere di che contributo statale di 200€ parli?

Scusa ma il processore non e' questo?: Intel Centrino Mobile 735 1.70GHz, Cache 2MByte L2

Il contributo statale di cui parlavo e' terminato comunque e' questo:
PC ALLE FAMIGLIE

Il progetto PC alle famiglie diretto all'erogazione di un contributo di 200 euro per l'acquisto di un personal computer con la dotazione necessaria per il collegamento ad Internet. Destinatari dell'iniziativa i contribuenti persone fisiche residenti in Italia che:
abbiano dichiarato un reddito complessivo, relativo all'anno 2002, non superiore a 15.000 e non risultino essere fiscalmente a carico di altro contribuente per lo stesso anno d'imposta
oppure, che, pur non essendo a carico di altro contribuente, appartengano a categorie esonerate dalla dichiarazione dei redditi.
Il contributo verrà corrisposto all'atto dell'acquisto di un PC sotto forma di sconto sul prezzo finale (IVA inclusa) praticato dal rivenditore che, aderendo all'iniziativa, espone la vetrofania di "Vai con internet".

ci puoi dire le prime impressioni?

lalo.lerry
26-05-2005, 15:23
@kerr:
si, in effetti mi sono sbagliato.
Ho notato che il mio notebook non è esattamente quello che hai postato tu, ma il Z9280MV, che è identico in tutto e per tutto tranne procio (centrino 1,6) e RAM (512MB).
L'ho comprato in una nota catena di negozi comerciali (UNI€) e l'ho pagato 1099€, senza contributo statale.

Anch'io prima di comprarlo avevo cercato info sul catalogo ASUS (non trovandone) e su google, trovando solo pochi thread scritti proprio su hw upgrade, dove ho appreso quanto riportato.

Ce l'ho da 2 giorni e le prime impresisoni sono ottime.
Veloce, posso giocare a WOW senza alcun problema, la ventola praticamente non si sente mai, batteria alla prima ricarica duratA 4 ore senza alcun accorgimento per risparmiarla.
Per il prezzo che l'ho pagato non potevo chiedere di meglio.
Peccato per il contributo statale, pagarlo ancora di meno sarebbe stato il max!
Comunque la vetrofonia "vola con inernet" non l'ho vista in nessun negozio cheho visitato nella ricerca (una decina). Mah!

trzd
28-05-2005, 12:53
kerr17, ancora non è arrivato !!!

lunedi vado spacare qualche comesso !!! heehehehe

quando lo prendo diro' le impressioni al tread ufficiale del z92ga

trapanator
05-06-2005, 08:22
Scusa ma il processore non e' questo?: Intel Centrino Mobile 735 1.70GHz, Cache 2MByte L2

Il contributo statale di cui parlavo e' terminato comunque e' questo:
PC ALLE FAMIGLIE

Il progetto PC alle famiglie diretto all'erogazione di un contributo di 200 euro per l'acquisto di un personal computer con la dotazione necessaria per il collegamento ad Internet. Destinatari dell'iniziativa i contribuenti persone fisiche residenti in Italia che:
abbiano dichiarato un reddito complessivo, relativo all'anno 2002, non superiore a 15.000 e non risultino essere fiscalmente a carico di altro contribuente per lo stesso anno d'imposta
oppure, che, pur non essendo a carico di altro contribuente, appartengano a categorie esonerate dalla dichiarazione dei redditi.
Il contributo verrà corrisposto all'atto dell'acquisto di un PC sotto forma di sconto sul prezzo finale (IVA inclusa) praticato dal rivenditore che, aderendo all'iniziativa, espone la vetrofania di "Vai con internet".

ci puoi dire le prime impressioni?

ma il contributo statale lo può prendere anche una persona che vive da sola? Per reddito "complessivo" si intende solo lavoro o anche immobili ?

kerr17
05-06-2005, 19:47
ma il contributo statale lo può prendere anche una persona che vive da sola? Per reddito "complessivo" si intende solo lavoro o anche immobili ?

Certo, dipende dal tuo stato familiare, e per il reddito si intende reddito lavorativo, comunque ahime' l'offerta e quindi i fondi sono finiti..... :muro:

trapanator
06-06-2005, 07:05
Certo, dipende dal tuo stato familiare, e per il reddito si intende reddito lavorativo, comunque ahime' l'offerta e quindi i fondi sono finiti..... :muro:
dove c'è scritto?

a me non risulta. Termina il 30 giugno...

kerr17
06-06-2005, 11:42
fidati , ho telefonato personalmente ed io sono riuscito a prenderlo solo perche' ero in parola con il negoziante da un po', non c'era una data precisa ma bensi' un fondo che e' finito.
Comunque sei liberissimo di telefonare personalmente.
ciao