PDA

View Full Version : warhammer 40000 - Dawn of war - ENG-->ITA

^K4RONT3^
22-05-2005, 15:11
Ciao a tutti
ho acquistato qualche tempo fa questo gioco da play.com ma mi è arrivato in inglese...per caso esiste una modifica tipo quella di Doom 3 per portarlo in ITA?
Scusate se ne avete già discusso, ciao ciao :D

Sermiky
24-05-2005, 13:25
Forse trovi qualcosa (credo sia illeggale) sui vari P2P per quanto riguarda i testi

downloader
24-05-2005, 13:35
Forse trovi qualcosa (credo sia illeggale) sui vari P2P per quanto riguarda i testi

E che c'è di illegale, il gioco nn è originale?

Sermiky
24-05-2005, 13:40
Non saprei.... ma allora come mai hanno fatto chiudere il sito di Neonemesis che creava/faceva/realizzava (dillo come te pare) le conversioni dei titoli videoludici + famosi?

P.S. Io delle loro conversioni ho quella di Call of Duty (Audio e Video), Medal Of Honor A.A. e quella di American McGee Alice

downloader
24-05-2005, 13:55
Non saprei.... ma allora come mai hanno fatto chiudere il sito di Neonemesis che creava/faceva/realizzava (dillo come te pare) le conversioni dei titoli videoludici + famosi?

P.S. Io delle loro conversioni ho quella di Call of Duty (Audio e Video), Medal Of Honor A.A. e quella di American McGee Alice

Ma io nn la so sta cosa... so però che c'è la possibilità di fare mod dei giochi elencati. Permettimi una domanda: posso fare una mod (prendi come esempio hl2 +HDR+BLOOM) che ha i testi in ita? La mod nn è un gioco patchato? è illegale?

Il sito sarà stato chiuso perchè forse pubblicava cose appartenenti ai proprietari senza chiederne il permesso, violando copyright ecc. (almeno credo, la butto lì, sta storia nn la conosco)

Sermiky
24-05-2005, 14:36
Guarda, ne so meno di te sicuramente :(

^K4RONT3^ hai pvt