View Full Version : warhammer 40000 - Dawn of war - ENG-->ITA
^K4RONT3^
22-05-2005, 15:11
Ciao a tutti
ho acquistato qualche tempo fa questo gioco da play.com ma mi è arrivato in inglese...per caso esiste una modifica tipo quella di Doom 3 per portarlo in ITA?
Scusate se ne avete già discusso, ciao ciao :D
Forse trovi qualcosa (credo sia illeggale) sui vari P2P per quanto riguarda i testi
downloader
24-05-2005, 13:35
Forse trovi qualcosa (credo sia illeggale) sui vari P2P per quanto riguarda i testi
E che c'è di illegale, il gioco nn è originale?
Non saprei.... ma allora come mai hanno fatto chiudere il sito di Neonemesis che creava/faceva/realizzava (dillo come te pare) le conversioni dei titoli videoludici + famosi?
P.S. Io delle loro conversioni ho quella di Call of Duty (Audio e Video), Medal Of Honor A.A. e quella di American McGee Alice
downloader
24-05-2005, 13:55
Non saprei.... ma allora come mai hanno fatto chiudere il sito di Neonemesis che creava/faceva/realizzava (dillo come te pare) le conversioni dei titoli videoludici + famosi?
P.S. Io delle loro conversioni ho quella di Call of Duty (Audio e Video), Medal Of Honor A.A. e quella di American McGee Alice
Ma io nn la so sta cosa... so però che c'è la possibilità di fare mod dei giochi elencati. Permettimi una domanda: posso fare una mod (prendi come esempio hl2 +HDR+BLOOM) che ha i testi in ita? La mod nn è un gioco patchato? è illegale?
Il sito sarà stato chiuso perchè forse pubblicava cose appartenenti ai proprietari senza chiederne il permesso, violando copyright ecc. (almeno credo, la butto lì, sta storia nn la conosco)
Guarda, ne so meno di te sicuramente :(
^K4RONT3^ hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.