PDA

View Full Version : PEG LINK MODE???

Leatherscraps
22-05-2005, 14:55
ragazzi qualcuno mi spiga x favore cosa è e se serve veramente.... :mbe:

ci sono 3 voci nel bios della mobo:
PEG LINK MODE [ho messo FASTER]
PEG ROOT CONTROL [AUTO??]
PEG BUFFER LENGTH [AUTO??]

grazie ciao a tutti raga...
:D

Lupin3d
01-01-2006, 10:30
io ho provato a mettere su faster...ma quando windows si caricava uscivano una marea di quadratini sullo schermo...la stessa cosa anche quando settavo il valore su fast...ho rimesso su auto e tutto è tornato alla normalità...

è normale?

dragonheart81
15-03-2006, 09:34
ragazzi qualcuno mi spiga x favore cosa è e se serve veramente.... :mbe:

ci sono 3 voci nel bios della mobo:
PEG LINK MODE [ho messo FASTER]
PEG ROOT CONTROL [AUTO??]
PEG BUFFER LENGTH [AUTO??]

grazie ciao a tutti raga...
:D
E' un OC della scheda video se aumenti il peg link(come hai detto tu faster) e con ntune installato vai sulle proprità della scheda video vedi che a default la scheda video pompa un po di piu qualche Mhz in piu per Gpu e per ram!Nulla di che comunque un Overclock leggerissimo!
Leggi (http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20040810&page=intel_925_915-26) :read:

Leatherscraps
15-03-2006, 13:04
meglio tardi che ma la risposta.... :D
era un post che avevo fatto un anno fa!

quindi è solo un leggero OC......

grazie

dragonheart81
15-03-2006, 13:09
meglio tardi che ma la risposta.... :D
era un post che avevo fatto un anno fa!

quindi è solo un leggero OC......

grazie
:D ho visto adesso i vari post perche sulla sezione 7900 gtx e gt mi hai detto che mi trovi spesso allora ho visto la tua ultima discussione aperta e ti ho risposto si é un leggero OC quando avevo la 6600 gt con peg link in faster faceva un OC di GPU di 20 Mhz e altrettanto di DDR pochissimo io manualmente stabile riuscivo ad alzarla di 80 mhz da 500 in pratica arrivavo a 580mhz :)

Leatherscraps
15-03-2006, 14:26
:D ho visto adesso i vari post perche sulla sezione 7900 gtx e gt mi hai detto che mi trovi spesso allora ho visto la tua ultima discussione aperta e ti ho risposto si é un leggero OC quando avevo la 6600 gt con peg link in faster faceva un OC di GPU di 20 Mhz e altrettanto di DDR pochissimo io manualmente stabile riuscivo ad alzarla di 80 mhz da 500 in pratica arrivavo a 580mhz :)

ti ringrazio ancora per la delucidazione!