View Full Version : Chi sa aerografare?
Ciao,
non è un annuncio di lavoro ma quasi. Sto cercando qualcuno che sappia aerografare, che mi possa fare un lavoretto abbastanza semplice..chiaro...non a gratis ;)
Se magari è in prov di milano ancora meglio?
qualcuno che si fa avanti ?
Nestasiato
22-05-2005, 21:14
Che devi aerografare?
Ciao, devo aerografare un codone di una kawasaki ninja. Il lavoro dovrebbe essere abba semplice, mi servirebbe per coprire alcuni graffietti, e al max scrivere il mio nome o la scritta ninja.
Che mi dici ? ;)
ciao!
Ho fatto un fotomontaggio di quello che dovrei fare sul codone...
fattibile?
http://www.mpuni.co.jp/green/products/signpen/images/index_tx13.gif
uni posca sulla mia bambina!!!!?!!?!! piuttosto dono un rene....
superpap
23-05-2005, 13:41
Non so di che materiale è il codone, ma il problema principale è preparare il fondo sennò il colore nn attacca.
Non so se ti conviene farlo, in alternativa puoi usare scritte adesive opportunamente ritagliate.
Cmq fatti consigliare da un carrozziere. ;)
Hattori Hanzo
23-05-2005, 13:55
uni posca sulla mia bambina!!!!?!!?!! piuttosto dono un rene....
:D :D
Io ho aerografato per un po di tempo... se lo devi fare su una moto ti consiglio di trovare uno bravo bravo bravo bravo.... ;)
( non di sicuro il sottoscritto quindi... :D )
;)
:D :D
Io ho aerografato per un po di tempo... se lo devi fare su una moto ti consiglio di trovare uno bravo bravo bravo bravo.... ;)
( non di sicuro il sottoscritto quindi... :D )
;)
Hai smesso di fare queste...?
http://svr01.thump.net/640408/images/killbill/3pcset.jpg
Nestasiato
23-05-2005, 15:09
Ho fatto un fotomontaggio di quello che dovrei fare sul codone...
fattibile?
Sì, fattibile, ma spenderesti parecchio, forse ti converebbe colorare anche il resto del codone...
Sì, fattibile, ma spenderesti parecchio, forse ti converebbe colorare anche il resto del codone...
:D basta solo colorare il resto del coprisella. (vai in un concessionario kawasaki che hanno i colori esatti.) :p
parecchio quanto?
Nestasiato
23-05-2005, 15:28
:D basta solo colorare il resto del coprisella. (vai in un concessionario kawasaki che hanno i colori esatti.) :p
Sì beh, dipende se vuole solo una passata di colore o anche l'aerografia ;)
Nestasiato
23-05-2005, 15:29
parecchio quanto?
Meno di 150 euro è dura...
FastFreddy
23-05-2005, 15:29
Metti un annuncio in un negozio di modellismo (oppure chiedi al proprietario se conosce qualcuno)
Meno di 150 euro è dura...
te lo prendi nuovo LOL :D
beh..se devo spendere 150€ per farmi ricolorare il codone o prenderlo nuovo...allora spendo 150€ e lo faccio aerografare...........
Nestasiato
23-05-2005, 16:49
beh..se devo spendere 150€ per farmi ricolorare il codone o prenderlo nuovo...allora spendo 150€ e lo faccio aerografare...........
Uhm, forse mi sono spiegato male io, con 150 euro te lo fai aerografare...
Edit: hai ragione, ho sbagliato quotandoti... intendevo tutto il codone!
xBEAUTYbLoNdEx
23-05-2005, 16:55
Ciao,
non è un annuncio di lavoro ma quasi. Sto cercando qualcuno che sappia aerografare, che mi possa fare un lavoretto abbastanza semplice..chiaro...non a gratis ;)
Se magari è in prov di milano ancora meglio?
qualcuno che si fa avanti ?
No ma so dipingere! :D :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.