View Full Version : Maledetta Telecom
un mese fa o più, mi hanno attivato la segreteria a mia insaputa e dopo avermela disabilitata su mio interventom vengo a scoprire che per loro scelta non mi invieranno più la bolletta telefonica su carta ma solo via internet
ma chi ca@@o ve l'ha chiesto ? :mad: :mad: :mad:
ho richiamato il 187 e mi hanno chiesto:
"ma lei si è registrato per visualizzare le bollette dalla rete ?"
ed io
"assolutamente no in quanto non mi interessa assolutamente"
e il 187
"però se vuole disabilitare il servizio del non invio della bolletta tramite posta si deve registrare e disabilitarlo"
non ho mai sentito una cazzata più grande di questa, devo rompermi i maroni io per le puttanate che fate voi ?
al di là che la bolletta stampata da loro è una prova inconfutabile che per qualsiasi motivo non possonon contestare minimamente: i dati in rete unon li piò modificare come cavolo vuole e chi lo prende nel lisca è l'utente
verba volant scripta manent
sto perdendo completamente la fiducia verso Telecom nella maniera più assoluta
ReverendoMr.Manson
22-05-2005, 12:58
Io sono registrato al 187 e visualizzo sia on-line che in forma cartacea la bolletta. Fosse per me una pallottola in fronte ad ogni centralinista incompetente non gliela toglierebbe nessuno (parlo di tutti gli operatori). E' la categoria di lavoro dove si trovano più incompetenti :rolleyes:
(Don't ban me please)
Io sono registrato al 187 e visualizzo sia on-line che in forma cartacea la bolletta. Fosse per me una pallottola in fronte ad ogni centralinista incompetente non gliela toglierebbe nessuno (parlo di tutti gli operatori). E' la categoria di lavoro dove si trovano più incompetenti :rolleyes:
Don't ban me please)
a me 5 operatori hanno buttato già la cornetta
Tempo fa mi è arrivata la famosa lettera della T. dove avrei dovuto dichiarare quali dati fossero disponibili per la privacy.
Spedii la missiva con un bel NO su tutti i campi, il giorno dopo.
A distanza di mesi, controllo sul loro sito 187, le cose di mia competenza scoprendo che si sono fatti un baffo di tutto, ponendo chiaramente che mi interessa tantissimo essere torturato per pubblicità, contattato per sondaggi etc.
Infatti ultimamente il mio telefono ha avuto una "diarrea" di queste telefonate.
Sempre sul loro sito, si scopre che per togliere la loro malafede, dovrei faxare, scrivere con ricevute di ritorno etc, le mie decisioni, in quanto a detta loro, avrei già dato ampio consenso su tutto.
Sulla bolletta poi, si scopre che mi addebitano la consegna elenchi, cosa che non è mai pervenuta.
Le uniche comunicazioni possibili, a parte i monologhi delle call center operators,
sono state tramite form alle quali non danno mai risposta.
Finalmente è arrivata Fastweb nella mia città.... credo che la T. possa buttare nel cesso tutte le loro trovate commerciali... :ciapet:
anche a me è arrivata una e-mail in cui mi dicono che le prossime bollette non arriveranno più in forma cartacea e potrò visualizzarle solo su internet...che mi consigliate di fare?? :(
anche a me è arrivata una e-mail in cui mi dicono che le prossime bollette non arriveranno più in forma cartacea e potrò visualizzarle solo su internet...che mi consigliate di fare?? :(
ho dovuto necessariamente registrarmi sul loro sito e verificare di persona
all'atto della registrazione in basso alla pagina quasi alla fine, ci sono due campi dove ti chiedono se vuoi disabilitare il servizio di invio bolletta per posta; seleziona "no" e sei a posto
cmq, sono proprio dei rimbambiti e se becco quel pirla di un operatore che si è permesso di trattarmi in malo modo e che di sicuro è un giovinastro universitario, gli tiro il collo ed insegno lui l'educazione :mad:
grazie, io ero già registrato, ma non mi ricordo proprio di questa opzione... comunque sono andato in "la tua linaea" e ho visto che sull'opzione "invio cartaceo del conto" c'è scritto SI...ora perché questi bastardi mi rompono le scatole?? Per stare tranquillo ho riconfermato che voglio il cartaceo...vediamo come và a finire... :mad:
grazie, io ero già registrato, ma non mi ricordo proprio di questa opzione... comunque sono andato in "la tua linaea" e ho visto che sull'opzione "invio cartaceo del conto" c'è scritto SI...ora perché questi bastardi mi rompono le scatole?? Per stare tranquillo ho riconfermato che voglio il cartaceo...vediamo come và a finire... :mad:
anch'io dopo la registrazione ho notato che la voce che indichi tu era settata su SI=invio bolletta su carta ma allora, come mai mi è stata inviata una mail che dice tutto il contrario ?
anch'io dopo la registrazione ho notato che la voce che indichi tu era settata su SI=invio bolletta su carta ma allora, come mai mi è stata inviata una mail che dice tutto il contrario ?
ho chiamato il 187...l'operatore mi ha detto che probabilmente in fase di registrazione non ho dato la conferma all'invio del materiale cartaceo, cmq ora dovrebbe (si spera) essere tutto a posto.
ho chiesto anche come poteva essere stato possibile che queste mail fossero arrivate anche a chi non si fosse registrato al 187.it ... mi ha detto che è IMPOSSIBILE :D e che probabilmente mi avete detto delle bugie :D ...che bugioni che siete :asd: :sofico:
Gli aneddoti su Telecom sono sempre "molto spassosi"... Un esempio illuminante di imprenditoria e management all'italiana.
Gli aneddoti su Telecom sono sempre "molto spassosi"... Un esempio illuminante di imprenditoria e management all'italiana.
Quoto.
Andiamo avanti con marchingegni, trucchetti, piccole sole al cliente.
Sono assolutamente per la colonizzazione da parte delle imprese straniere sulle aziende italiane !!!
ho chiamato il 187...l'operatore mi ha detto che probabilmente in fase di registrazione non ho dato la conferma all'invio del materiale cartaceo, cmq ora dovrebbe (si spera) essere tutto a posto.
ho chiesto anche come poteva essere stato possibile che queste mail fossero arrivate anche a chi non si fosse registrato al 187.it ... mi ha detto che è IMPOSSIBILE :D e che probabilmente mi avete detto delle bugie :D ...che bugioni che siete :asd: :sofico:
sono le stesse cose che ha detto a me
quello che mi ha infastidito è che ho dovuto registrarmi obbligatoriamente: questo è un caso per "mi manda rai 3"
Sebylost
23-05-2005, 13:17
bhè a me telefonano una volta al giorno per rifilarmi l'adsl (ho l'abbonamento con un altro provider)...
... quando non mi chiamano per più di 2 giorni mi inizio a preoccupare :nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.