View Full Version : Tipi di Access Point Professionali
balubeto
22-05-2005, 12:33
CIAO
Vorrei sapere se esistono diversi tipi di Access Point Professionali. Se esistono, vorrei sapere le loro caratteristiche?
GRAZIE
CIAO
edivad82
22-05-2005, 12:37
CIAO
Vorrei sapere se esistono diversi tipi di Access Point Professionali. Se esistono, vorrei sapere le loro caratteristiche?
GRAZIE
CIAO
dipende tu che intendi per professionali e per che esigenze ti servono
balubeto
22-05-2005, 17:33
Per professionale, intendo capace di adattarsi ad ogni tipo di esigenza, che abbia un ottimo firewall intergrato e che abbia almeno il supporto WPA.
GRAZIE
CIAO
edivad82
22-05-2005, 18:03
Per professionale, intendo capace di adattarsi ad ogni tipo di esigenza, che abbia un ottimo firewall intergrato e che abbia almeno il supporto WPA.
GRAZIE
CIAO
un firewall su un access point è inutile, le politiche di firewalling non vengono di certo fatte su un access point.
comunque anche access point economici hanno wpa.
cmq ogni tipo di esigenza è troppo generico, può un access point rispetto ad un altro essere più adatto per un tipo o l'altro di impiego, ma uno che si adatti a tutto non vuol dire niente. se ne può parlare invece in base alle reali esigenze
balubeto
22-05-2005, 18:51
CIAO
In poche parole, vorrei attaccare un Access Point all'HAG di FastWeb, che non ha un firewall intergrato, e navigare ed usare in modo intensivo - anche per giorni interi e senza problemi, i programmi P2P con il mio portatile. Quindi, che tipo di Access Point mi serve?
GRAZIE
CIAO
edivad82
22-05-2005, 19:26
CIAO
In poche parole, vorrei attaccare un Access Point all'HAG di FastWeb, che non ha un firewall intergrato, e navigare ed usare in modo intensivo - anche per giorni interi e senza problemi, i programmi P2P con il mio portatile. Quindi, che tipo di Access Point mi serve?
GRAZIE
CIAO
ti serve un router con access point ;) sempre se ti serve il wireless, altrimenti ti basta solo il router
non ti serve una cosa "professionale", guardati in giro cosa trovi e leggi nel forum consigli e pareri sui router
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.