PDA

View Full Version : Non credo che sia OLD

nikyrai
22-05-2005, 13:18
Ho fatto una piccola ricerca, e non mi sembra che sia già stato postato!

Altrimenti... scusate! :D:D:D

Gioco (http://www.foon.co.uk/farcade/hapland2/)

Saturos
22-05-2005, 13:25
sticazzi è ancora più difficile dell'altro

nikyrai
22-05-2005, 13:26
Mi sto rovinando la domenica su questo gioco! :mc: :muro:

Non ci riuscirò mai!!! :cry: :D

crashd
22-05-2005, 13:45
qual è lo scopo?

Ork
22-05-2005, 13:53
madonna lupa!!!

plut0nz
22-05-2005, 14:00
madonnnnnnnaaaaaaa è difficilissimo!!!
io al max ho attivato qualche cosa ma non ci si capisce nulla..tipo le nuvole esplodono..uccidi l'uccellino..con la canna da pesca prendi la mina e attivi l'acqua che si muove...mah.. :muro:

Ork
22-05-2005, 14:11
madonnnnnnnaaaaaaa è difficilissimo!!!
io al max ho attivato qualche cosa ma non ci si capisce nulla..tipo le nuvole esplodono..uccidi l'uccellino..con la canna da pesca prendi la mina e attivi l'acqua che si muove...mah.. :muro:

muahahah son andato avanti moltissimo grazie a te :D

Gnappoide
22-05-2005, 14:22
Ma uccidendo l'uccello hai fatto posare il sasso sulla catapulta?

Ciauz!!!

Ork
22-05-2005, 14:27
Ma uccidendo l'uccello hai fatto posare il sasso sulla catapulta?

Ciauz!!!

o sulla trappola elettica per distruggerla

Gnappoide
22-05-2005, 14:29
A me non cade :(

Ciauz!!!

aleraimondi
22-05-2005, 14:31
o sulla trappola elettica per distruggerla
su entrambe, ma poi con la catapulte non fa un cazzo, e la mina come si prende con la canna da pesca.... e la mina vicino all'omino con la mosca che esce... che bordello

Palli
22-05-2005, 14:38
ci vuole troppo tempo!!

crashd
22-05-2005, 14:42
e quella cosa verde in cima alla casa che si mangia l'omino e poi cade in acqua a che serve :mbe:

aleraimondi
22-05-2005, 14:44
e quella cosa verde in cima alla casa che si mangia l'omino e poi cade in acqua a che serve :mbe:
gia e il pipistrello sardo che cena con la mina nei sotteranei del castello?

Palli
22-05-2005, 15:02
come faccio a distruggere la mina nell'acqua?
se riesco a fare questa forse lo finisco...

shinji_85
22-05-2005, 15:04

siete riusciti a distruggere la mina nella torre? :)

sbera
22-05-2005, 15:19
siete riusciti a distruggere la mina nella torre? :)
no :cry:

Thebaro
22-05-2005, 15:36
decisamente contorto...i chiodi come si eliminano?

sbera
22-05-2005, 15:38
quelli poco prima dell'acqua? devi prendere una bomba con l'uccello e quando l'uccello passa sulla prima nuvola schiacci sulla nuvola facendo cadere la bomba

Ork
22-05-2005, 15:41

trovato il modo

allora, la balla verde che si mangia l'omino, quando la fai andare verso l'acqua devi avere la corrente che spinge verso destra e quindi la palla verde sbatte contro l'amo e fa esplodere la mina

shinji_85
22-05-2005, 15:43
trovato il modo

allora, la balla verde che si mangia l'omino, quando la fai andare verso l'acqua devi avere la corrente che spinge verso destra e quindi la palla verde sbatte contro l'amo e fa esplodere la mina

yes :)

Ork
22-05-2005, 15:45
ma quella nel castello come si fa per farla esplodere?

sbera
22-05-2005, 15:46
trovato il modo

ma come fai ad avere la corrente che spinge verso destra?

shinji_85
22-05-2005, 15:47
ma come fai ad avere la corrente che spinge verso destra?

c'è una freccia sotto una delle leve :)

sbera
22-05-2005, 15:54
c'è una freccia sotto una delle leve :)
ok, ma non mi succede nulla :confused:

Ork
22-05-2005, 15:58
ok, ma non mi succede nulla :confused:

hai fatto uscire l'ometto che attiva la leva?

shinji_85
22-05-2005, 16:01

:D

occhio che la farfalla che esce insieme all'omino può essere risucchiata dalla ventola... :)

sbera
22-05-2005, 16:03
ahhhhh non mi ero accorto che c'era un'altra cosa :) grazie :)

sbera
22-05-2005, 16:06
e mo? :fagiano:

sbera
22-05-2005, 16:58
ma cos'è che bisogna fare esattamente in sto gioco? :muro: :muro: :help: :what: :boh: :huh: :eh: :wtf:

shinji_85
22-05-2005, 17:19
ma cos'è che bisogna fare esattamente in sto gioco? :muro: :muro: :help: :what: :boh: :huh: :eh: :wtf:

accendere le 2 torce facendo entrare 2 degli omini dentro le 2 porte... :D

[EDIT]

http://shinji1985.altervista.org/immagini/hapland2.JPG

sbera
22-05-2005, 17:28
accendere le 2 torce facendo entrare 2 degli omini dentro le 2 porte... :D
te l'hai finito? mi dai qualche dritta? :D

shinji_85
22-05-2005, 17:41
te l'hai finito? mi dai qualche dritta? :D

non ancora... credo sia impossibile per me finirlo senza aiuti... :)

Gnappoide
22-05-2005, 17:44
Nessuno allora ha distrutto la mina del castello? :fagiano:

Ciauz!!!

Gnappoide
22-05-2005, 17:45
Ma la farfalla non ha importanza se esce a sinistra oppure a destra risucchiata dalla ventola? Io pensavo che riuscisse a mangiare quella maledetta bandiera :D

Ciauz!!!

shinji_85
22-05-2005, 17:46
Ma la farfalla non ha importanza se esce a sinistra oppure a destra risucchiata dalla ventola? Io pensavo che riuscisse a mangiare quella maledetta bandiera :D

Ciauz!!!

Mi hanno detto come fottere la mina nel castello... :D

[EDIT] Non ci sarei mai arrivato, bisogna usare la nuvola... :)

Gnappoide
22-05-2005, 17:54
Come? :D

Ciauz!!!

sbera
22-05-2005, 17:54
Mi hanno detto come fottere la mina nel castello... :D

[EDIT] Non ci sarei mai arrivato, bisogna usare la nuvola... :)
eddiccelo :D :D

Gnappoide
22-05-2005, 17:58
Ce l'ho fatta :D
Grazie :D

Ciauz!!!

sbera
22-05-2005, 17:59
Ce l'ho fatta :D
Grazie :D

Ciauz!!!
eddimmelo :D

Gnappoide
22-05-2005, 18:02
Fai esplodere la prima nuvola non appena ci passa la palla lanciata dalla catapulta :D

Ciauz!!!

sbera
22-05-2005, 18:03
thx very much :D :D :D :D

sbera
22-05-2005, 18:06
ma quando scende l'omino che gli casca la cassa in testa? che si fa?

Gnappoide
22-05-2005, 18:08
E un ometto è al sicuro :
Evvai :D
Sto mangia pesce a tradimento!!!
Ops.. ho detto qualcosa che non dovevo :stordita:

Ciauz!!!

sbera
22-05-2005, 18:12
caspio quando quello passa quell'idiota fa cadere la cassa :muro: :muro:

Palli
22-05-2005, 18:12
trovato il modo

ok mo provo

Gnappoide
22-05-2005, 18:17
caspio quando quello passa quell'idiota fa cadere la cassa :muro: :muro:

Usi la farfalla per distrarre l'omino della cassa ;)
Io sono bloccato... non so come far entrare il secondo omino.. :(

Ciauz!!!

sbera
22-05-2005, 18:21
però come lo faccio entrare l'omino nella porta?

Palli
22-05-2005, 18:31
non ci riesco!

Gnappoide
22-05-2005, 18:42
Finito :cool:
Comunque è da malati mentali sto gioco.. Se non sei un visionario non si riesce a completarlo..
Ho dovuto ricominciare daccapo e rimettere in dubbio molti passaggi....

Good Luck

Ciauz!!!

Ork
22-05-2005, 19:23
io non ho capito come si distrugge la mina nel castello...

Ork
22-05-2005, 19:39
oltre al primo ometto niente :(

aleraimondi
22-05-2005, 20:22
si ma quando il robo verde mangia l'omino e poi scioglie la cassa delle granate, come faccio a levare la cassa di legno per far scendere la scala nel mare?

Palli
22-05-2005, 21:07
si ma quando il robo verde mangia l'omino e poi scioglie la cassa delle granate, come faccio a levare la cassa di legno per far scendere la scala nel mare?
quoto

Spike
22-05-2005, 21:27

non deve mangiarlo.

Palli
22-05-2005, 21:34
quindi che devo fare??

crashd
22-05-2005, 22:05
Finito :cool:
Comunque è da malati mentali sto gioco.. Se non sei un visionario non si riesce a completarlo..
Ho dovuto ricominciare daccapo e rimettere in dubbio molti passaggi....

Good Luck

Ciauz!!!
scrivi una guida per favore? :fagiano:

aleraimondi
22-05-2005, 23:11
un omino l'ho fatto, per il secondo, quello in cima, penso si debba usare la catapulta, mi sembra l'unico modo per arrivare la. oppure l'uccello... mi rimane una palla di quelle che usa l'uccello, e tre omini nel castello

Gnappoide
22-05-2005, 23:19
scrivi una guida per favore? :fagiano:
A ricordarse i passaggi che ho fatto :D
Cmq il robo verde non deve mangiare l'omino.
Per non far perdere il divertimento, scrivo una piccola parte della soluzione in maniera occulta :D
Questo non perchè voglio fare il figo :cool: ma perchè credo ci sia gente che vuole provare fino alla morte prima di chiedere aiuto ;)

Dovete far cadere il primo omino nella botola, cliccare sulla cassa a sinistra per far uscire una bomba, prenderla. L'omino a questo punto la lancia in aria.
Al momento che la lancia dovete premere la freccia gialla del palo con la luce rossa. (quello che se cliccate poi cambia in freccia verde). In modo che il getto che esce devia la traiettoria della bomba andando a colpire la porta chiusa dell'abitazione.
Successivamente per far uscire l'omino dallo spazio in mezzo alle due casse, cliccate sulla tavola rosa che sta sopra la cassa da dove escono le bombe.

Ciauz!!!

aleraimondi
22-05-2005, 23:26
Per non far perdere il divertimento, scrivo una piccola parte della soluzione in maniera occulta :D
Questo non perchè voglio fare il figo :cool: ma perchè credo ci sia gente che vuole provare fino alla morte prima di chiedere aiuto ;)

Dovete far cadere il primo omino nella botola, cliccare sulla cassa a sinistra per far uscire una bomba, prenderla. L'omino a questo punto la lancia in aria.
Al momento che la lancia dovete premere la freccia gialla del palo con la luce rossa. (quello che se cliccate poi cambia in freccia verde). In modo che il getto che esce devia la traiettoria della bomba andando a colpire la porta chiusa dell'abitazione.
Successivamente per far uscire l'omino dallo spazio in mezzo alle due casse, cliccate sulla tavola rosa che sta sopra la cassa da dove escono le bombe.

Ciauz!!!
gia fatto da un pezzo, e il secondo omino?

crashd
22-05-2005, 23:27

Ciauz!!!

ecco.. ero arrivato esattamente dove hai scritto..poi??

shinji_85
22-05-2005, 23:30
gia fatto da un pezzo, e il secondo omino?

Il secondo omino è quello che deve prendere il pesce con la canna da pesca...
Devi "solo" riuscire a far cadere il pesce in acqua... E poi farlo pescare :)

aleraimondi
22-05-2005, 23:36
ma scusa se non ha più la lenza che è saltata con l'esplosione della mina subaquea e del coso verde? oranon è cliccabile!

Gnappoide
22-05-2005, 23:52
L'omino della lenza dovresti salvarlo prima di mandare il secondo robo verde contro la mina..

Ciauz!!!

bombolo2
23-05-2005, 11:08
ci ho passato tre ore ne riesco a salvare due

finito li

è da malati

vi odio :eek:

bizzu
23-05-2005, 11:21
Non ho capito che dovrebbe fare la farfalla... quando muovo la ventola passa di là poi se ne vola via...

shinji_85
23-05-2005, 13:49
Non ho capito che dovrebbe fare la farfalla... quando muovo la ventola passa di là poi se ne vola via...

la farfalla serve a distrarre un altro omino, una volta risucchiata dalla ventola :)

bizzu
23-05-2005, 13:56
la farfalla serve a distrarre un altro omino, una volta risucchiata dalla ventola :)
Ok nel frattempo ci ero arrivato :)
Sono bloccato dopo aver liberato l'omino in cima... nel senso che l'altro omino che sta vicino alla catapulta, dopo aver lanciato la palla con la catapulta, non c'è verso di farlo tornare indietro per farlo cadere nella botola... al massimo si ferma sopra la cassa :(

shinji_85
23-05-2005, 14:00
Ok nel frattempo ci ero arrivato :)
Sono bloccato dopo aver liberato l'omino in cima... nel senso che l'altro omino che sta vicino alla catapulta, dopo aver lanciato la palla con la catapulta, non c'è verso di farlo tornare indietro per farlo cadere nella botola... al massimo si ferma sopra la cassa :(

A 'sto punto devi usare la cassa con l'essere non identificato :)

Palli
23-05-2005, 14:30
si ma se l'omino lo devo fare cadere nella botola come faccio a lanciare la bomba? :help:

bizzu
23-05-2005, 14:57
si ma se l'omino lo devo fare cadere nella botola come faccio a lanciare la bomba? :help:
Suggerimento: le scale non sono fisse. ;)

franklyn
23-05-2005, 15:44
Suggerimento: le scale non sono fisse. ;)

ok ma se le sposto... l'omino chiede aiuto e nn si muove!!

edit : eppoi una volta che ho liberato il pescatore...
come faccio a salvare gli altri 2 nel castello vicino le leve ?

bizzu
23-05-2005, 15:53
Ovviamente, prima di muovere le scale, l'omino va spostato.
Gli omini non vanno salvati tutti, ma solo 2.

franklyn
23-05-2005, 16:00
Ovviamente, prima di muovere le scale, l'omino va spostato.
Gli omini non vanno salvati tutti, ma solo 2.

ma se lo sposto le scale non me le fa muovere + con l'omino spostato..
nn so se rendo l'idea...

edit : ho capiiiiiito!! :D

riedit : e ora ? 1 omino salvato e uno nella casa...

aleraimondi
23-05-2005, 16:42
io non riesco a capire come salvare la lenza dall'esplosione della mina, mi viene il nervoso..

franklyn
23-05-2005, 16:44
io prima di far saltare quella mina faccio pescare il pesce

aleraimondi
23-05-2005, 16:46
io prima di far saltare quella mina faccio pescare il pesce
come fai afarla saltare?

shinji_85
23-05-2005, 16:52
io non riesco a capire come salvare la lenza dall'esplosione della mina, mi viene il nervoso..

prima fai pescare il pesce... poi distruggi la mina nell'acqua nello stesso modo :)

aleraimondi
23-05-2005, 16:54
finito! :yeah:

franklyn
23-05-2005, 21:44
finito! :yeah:
sputa il rospo :D

bombolo2
23-05-2005, 21:50
O MADONNA CHE NERVOSO QUALCUNO FACCIA LA GUIDA COMPLETA :muro:

franklyn
23-05-2005, 22:05
ce l'ho faattaaaaaaaaaaaA!!!

:yeah:

:Prrr:

sbera
23-05-2005, 22:07
l'omino sopra l'ho fatto entrare ma l'altro in che porta deve andare? (ho fato pure la rima :Prrr: )

hannibalthecannibal
23-05-2005, 22:35
mi dite favore cm si fa a far scendere il pesce?????e dopo averlo fatto scendere, ke bisogna fare????

franklyn
23-05-2005, 22:54
O MADONNA CHE NERVOSO QUALCUNO FACCIA LA GUIDA COMPLETA :muro:

c'ho messo una vita:D... te l'ho mandata via pvt.

Se volete la posto... ma non so se farebbe piacere a tutti
;)

hannibalthecannibal
23-05-2005, 22:57
posta posta!!!

aleraimondi
23-05-2005, 23:14
ATTENZIONE SPOILER.

dunque usate l'uccello, fate cadere una palla sui chiodi e uno nella catapulta. l'omino vicino alla freccia che si illumina deve entrare nella botola grigia. quando è in mezzo alle due casse fate uscire una granata. girate il cartello sul rosso. quando l'omino sta per lanciare la bomba schiacciate la freccia gialla in modo che la bomba venga spinta contro la casa facendo saltare porta e freccia rossa. a questo punto cliccate piu volte sulla riga rosa sopra la cassa delle bombe in modo da farla scendere. cliccate sull'omino che entrera nella casa. attivate l'interruttore sotto che va verso la ruota. accendete questa e cliccate sulla freccetta blu in modo da farla girare in senso orario. cliccate sulla scala che si sposta indietro. fate uscire l'omino dalla casa suonando il campanello. l'omino sale la scala e arriva alla leva catapulta. fate esplodere la nuvola prima e mentre scendono i frammenti azionate la catapulta cosi che la palla si infiamma, sfonda la bandiera e fa esplodere la mina nel castello. cliccate sull'omino più in alto che scende cosi al piano in mezzo. aprite la botola grigia a sinistra, l'omino e la farfalla scendono, accendete kla ventola tra i due locali e cosi la farfalla passa dall'altra parte distraendo l'omino che aziona la cassa. mentre è ddistratto click sull'omino che era al piano superiore che raggiunge la leva. azionatela. poi azionate la leva dell'omino sopra per far cadera la cassa che fa uscire il pesce che cade in acqua. a questo punto con l'omino delle farfalle azionate la leva che aziona l'acqua con la freccuia girata verso destra. il pescatore cosi aggancia il pesce. spegnete l'acqua e cliccate sul pescatore, che alza la canna, mangia il pesce e poi salta arrivando vicino alla porta alta. fatelo entrare. e una è fatta. a questo punto girate di nuovo il cartello sulla freccia, azionatelo cosi l'omino scende ed entra in casa. cliccate sulla finestra, l'omino la richiude facendo scendere la palletta verde. cliccate sulla palletta, avendo cura che l'acqua sia accesa con la freccia verso destra. la palletta scioglie le granate entra in acqua e fa esplodere la mina per la corrente. spostate la scala contro la cassa dell'essere invertendo il senso della ruota. suonate il campanello cosi che l'uomo esce e si dirige verso la cassa dell'essere, quando sta salendo cliccate sulla cassa aprendo la botola, l'omino ci cade dentro, la cassa si apre e l'omino a cavallo dell'essere entra in acqua. aprite per tempo la porta subaquea e avete finito. grazie grazie :D

franklyn
23-05-2005, 23:21
Guida per principianti!!

Clicca sulla lampada vicino all'uccello in altro a sx e poi accendila

Fai partire l'uccello e quando si trova in prossimità della prima nuvola clicca la nuvola

Una volta che l'uccello è tornato, fallo ripartire e quando si trova in
prossimità della II nuvola, clicca la II nuvola

Ora clicca quel cerchio marrone con centro rosso in modo da far
comparire la freccia verde e apri la botola vicino.

Una volta che è comparsa la freccia verde, clicca sulla freccia gialla
alla base del palo e assicurati che la botola sia aperta

Quando l'omino è caduto nella botola, cambia di nuovo il disco in
cui compare la freccia verde in modo da far ricomparire il cerchio
rosso

Ora clicca sulla cassa di legno a destra dell'omino caduto nella
botola e quando l'omino la lancia clicca sulla freccia gialla alla
base del palo e cerca di ridirezionare la bomba con il disco rosso
che è come se sparasse.

Una volta che la bomba viene ridirezionata a destra e fa esplodere la
porta della casa premi + volte su quella striscia rosa sopra alla
cassa che prima ti dava le bombe fino a che non cade

Quando cade premi sull'omino che si avvia dentro la casa.

Ora, sotto quella specie di tubature, clicca su quella specie di
interruttori, ne sono 4 2 rimangono chiuso e 2 no.

Quando si accende quella palla gialla le scale diventano mobili
quindi clicca sulla su una delle 2 freccine vicino alla palla gialla
che si è accesa in modo da farla girare in senso orario.

Per far muovere la scala clicca sulla scala, se hai eseguito le
operazioni di sopra correttamente sotto la scala si accende una palla gialla.

Una volta che la scala si sposta a destra clicca sul campanello della
casa a destra e l'omino esce arrampicandosi vicino alla catapulta.

Ora clicca sulla prima nuvola (quella a sinistra) fai attenzione :
clicca prima l'omino della catapulta ed immediatamente dopo
la prima nuvola(sempre quella a sinistra) in modo che esplode.

Una volta fatta esplodere la mina nel castello, clicca sull'omino che
sta + in alto nel castello e fallo scendere giù

Ora fai attenzione apri la botola in alto a sx nel castello, escono
un omino e una farfalla, clicca velocemente sulla ventola piccola
poco sotto la botola che hai appena aperto in modo da far passare
la farfalla e non appena passa clicca sull'omino che hai fatto
scendere giù poco prima.

Ora fai scendere giù l'omino a destra e aziona la ventola dell'omino
che fa staccare la trave di legno, NON quella che fa staccare la cassa
quella sotto.

Poi premi la freccia sotto l'omino in basso a sinistra e direzionala a
destra, poi fai azionare la leva di tale omino.

Ora fai cascare la cassa di legno dalla quale uscirà un pesce
che abboccherà all'amo.

Ferma l'acqua, e clicca sull'omino pescatore e quando si porta
sopra, ricliccaci sopra per farlo salvare.

Ora per far scendere l'omino vicino la catapulta, clicca sul disco col
centro rosso e quando appare la freccia clicca sulla freccia gialla.

Quando l'omino è entrato in casa, clicca sulla finestra in modo da
far cadere il polipo sopra la porta.

Ora aziona di nuovo l'acqua sempre verso destra, premi sul polipo
appena caduto e aspetta che fa esplodere la mina subaquea.

Sposta le scale verso sinistra, poi premi il campanello e
non appena l'omino sale sulla cassa appena dopo le scale clicca sulla cassa

Non appena si apre la cassa clicca su quella specie di lancia gialla
rivolta verso il basso che "separa" l'acqua.

HAI FINITOOOOOOOOOO!!!
e anch'io ho finito:D... marò quanto ho scritto :(

Ciao!!

aleraimondi
23-05-2005, 23:22
editala subito, c'era prima la mia :D

franklyn
23-05-2005, 23:26
editala subito, c'era prima la mia :D
ok :cry:
tanto tempo perso per niente... menomale che bombolo2 mi deve un regalo
per averla ricevuta in anteprima in pvt

Se volete posto il suo pvt in cui mi dice che mi fa un regalo :asd:

sbera
24-05-2005, 16:17
l'ho finito (penso) ma viene fuori qualche scritta o schermata quando lo finisci?

aleraimondi
24-05-2005, 16:23
e certo, si illumina il cerchio in basso a destra e passi ad una schermata nera. sei sicuro di aver fatto entrare l'omino sopra?

sbera
24-05-2005, 16:31
l'omino che entra nella porta in cima al castello l'ho fatto entrare, più che altro non capisco quella specie di jeep/mostro dove dovrebbe andare a finire :confused:

aleraimondi
24-05-2005, 17:22
va fuori dallo schermo, devi aprire la porta sott'acqua per farlo entrare, l'omino si aggrappa ed entra nella porta in basso.

sbera
24-05-2005, 17:39
e come faccio ad andare fuori dallo schermo?

sbera
24-05-2005, 18:36
dai belli :)

edit- ho visto che c'è anche hapland 1, ho provato a fare qualcosa ma c'e il cane che mi uccide :(

aleraimondi
24-05-2005, 18:50
dai belli :)

edit- ho visto che c'è anche hapland 1, ho provato a fare qualcosa ma c'e il cane che mi uccide :(
ah, il cane lo uccidi facendogli cadere il sasso sopra, ora non ricordo benissimo

sbera
24-05-2005, 18:53
FINITOOOOOOO!!! :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:

thx aleraimondi ;)

aleraimondi
24-05-2005, 20:21
FINITOOOOOOO!!! :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:

thx aleraimondi ;)
de nada :D

sbera
26-05-2005, 17:15
ora però mi serve qualche aiutino anche per il 1° hapland :D

aleraimondi
26-05-2005, 17:33
mi dai un link? perchè quello che raggiungo da hapland 2 non me lo carica, vedo di ricordarmelo e ti aiuto :)

hikari84
26-05-2005, 17:36
Da me l'occhio ha mangiato l'omino e sono entrati nella porta con il campanello... :confused:

sbera
26-05-2005, 17:57
mi dai un link? perchè quello che raggiungo da hapland 2 non me lo carica, vedo di ricordarmelo e ti aiuto :)
http://www.foon.co.uk/farcade/hapland/

franklyn
26-05-2005, 17:58
ora però mi serve qualche aiutino anche per il 1° hapland :D
che ti serve ?

sbera
26-05-2005, 18:06
all'inizio facci cadere la sbarra di legno con un sasso ma l'altro sasso e le 2 bombe come devo usarle?

franklyn
26-05-2005, 18:16
all'inizio facci cadere la sbarra di legno con un sasso ma l'altro sasso e le 2 bombe come devo usarle?

allora, prima di lanciare l'altro sasso apri la finestra della casa a sinistra.

Punta il cannone in alto e fai suonare la campana.

Attento a quella specie di leva sotto la campana, devi fare in modo che
nonostante lanci il sasso resti così \ non così /

mi scoccio di scrivere l'intera guida... quindi dimmi man mano quello che t serve

franklyn
26-05-2005, 18:17
Da me l'occhio ha mangiato l'omino e sono entrati nella porta con il campanello... :confused:

a pagina dietro c sono 2 guide
;)

sbera
26-05-2005, 18:21
allora, prima di lanciare l'altro sasso apri la finestra della casa a sinistra.

Punta il cannone in alto e fai suonare la campana.

Attento a quella specie di leva sotto la campana, devi fare in modo che
nonostante lanci il sasso resti così \ non così /

mi scoccio di scrivere l'intera guida... quindi dimmi man mano quello che t serve
come faccio a tenerla \ cosi? :confused: il sasso in qualunque caso me la sposta.
poi faccio uscire l'omino ma va contro la mina :rolleyes:

sbera
26-05-2005, 18:22
come faccio a tenerla \ cosi? :confused: il sasso in qualunque caso me la sposta.

ok, a tenerla \ ce la faccio ma l'omino va lo stesso contro la mina

franklyn
26-05-2005, 18:23
poi faccio uscire l'omino ma va contro la mina :rolleyes:

quando spari il secondo sasso tieni la leva così / quando il sasso tocca
la campana e sta per cadere la giri così \

La mina devi farla esplodere prima...

devo dirti come o vuoi provarci te ?

sbera
26-05-2005, 18:24
prima ci provo :)

sbera
26-05-2005, 18:26
ok dimmelo :D

franklyn
26-05-2005, 18:33
ok dimmelo :D
sfaticato :D

allora : devi svuotare il cannone dalle 2 bombe, le lanci in basso e subito dopo
clicchi la trave che hai fatto cadere con la prima pietra.

una volta sparate le verdi, quella blu devi lanciarla in basso ma senza cliccare nient'altro, in modo che va dall'omino itrappolato.

una volta svuotato il cannone, se riclicchi, l'omino entra nel cannone
fai uscire un altro omino e lo spari in alto sulla campana.

sposti la campana cliccando sull'omino

fai cadere la campana e magicamente... la mina si distrugge

sbera
26-05-2005, 18:37
fai cadere la campana e magicamente... la mina si distrugge
se clicco sulla campana e la faccio cadere la mina mica si distrugge :confused:

franklyn
26-05-2005, 18:39
la devi prima spostare sparando l'omino lassù.

e poi la mina si distrugge pkè spostando la campana e facendola cadere sulla leva
/ la leva stessa fa da catapulta \ e lancia la I pietra sulla mina

sbera
26-05-2005, 18:39
ahhhh, ok fatto :cool:

sbera
26-05-2005, 18:44
siiiii finito :yeah:

thx franklin :)