View Full Version : 840 MB non ci stanno su cd?
Devo mettere su cd un Divx ma è grande 840 MB e non credo proprio ci stia su un CD da 650 MB o 700 MB :(
Help :(
I cd da 100 minuti se non erro sono da 848 MB, usa quelli.
I cd da 100 minuti se non erro sono da 848 MB, usa quelli.
ikkia...e dove li trovo :(
ikkia...e dove li trovo :(
Ovunque, anche nei centri commerciali!
nn c'è un modo più semplice? :cry:
Tipo comprarteli noi e portarteli a casa?... :confused:
Non capisco cosa intendi per "più semplice"
Spezza il film in 2 divx ;)
Tipo comprarteli noi e portarteli a casa?... :confused:
Non capisco cosa intendi per "più semplice"
:D più semplice perchè nn ho trovato al centro commerciale di settimo i da da 10 min :(:(
:D più semplice perchè nn ho trovato al centro commerciale di settimo i da da 10 min :(:(
Forse è meglio che tu non li abbia trovati... ;)
c'è il rischio che il tuo masterizzatore (se è il 3520 in signature) non riesca a scriverlo fino a 100min (il limite del Nec è 89min), 840 mb non li scriverà mai.
Mi sa che l'unica è (come ti hanno detto) dividere il divx.
ciao
Giullare
23-05-2005, 16:40
Oppure se proprio vuoi stare in un cd reencoda il video abbassando un pò il bitrate..
Chiedi in Editing e codec video (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=29) .
Forse è meglio che tu non li abbia trovati... ;)
c'è il rischio che il tuo masterizzatore (se è il 3520 in signature) non riesca a scriverlo fino a 100min (il limite del Nec è 89min), 840 mb non li scriverà mai.
Mi sa che l'unica è (come ti hanno detto) dividere il divx.
ciao
E poi il rischio una volta scritto è che il lettore Divx non lo legga, meglio affidarsi ai sempre validi 700Mb e spezzare come ti hanno detto il film in 2.
Purtroppo i CD troppo fuori dagli standard non vengono letti da tutti i lettori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.