View Full Version : Asus MY PAL A716
Ciao a tutti cosa ne pensate di questo palmare???Volevo un vostro parere visto che sicuramente ne capite piu di me non sono molto al corrente dei modelli buoni o no :cry:
Abbinato a questo vorrei comprarmi una scheda compact flash con antenna gps..
Vabbe scrivete grazie!!! :D :D :D :D
Blade2005
22-05-2005, 16:56
Io trovo che l'asus sia un palmare molto completo e funzionale inoltre trovo molto utile la possibilità di collegere la pendrive.
é un buon prodotto anche se un pò grandicello, se gli devi abbinare una memory compra una SD lasciando libera la CF perkè non e' dotato di SDio.
Altra pecca del palmare e' che non puo' usare Wifi e BT contemporaneamente.
Costa poco per la dotazione e se non usi il Wifi e' campione di autonomia.
cosa vuol dire Sdio???
Semmai cosa mi consiglieresti come buon palmare (completo come programmi e abbastanza veloce) dove posso mettere la schedina Cf per fare da Gps?
cosa vuol dire Sdio???
Semmai cosa mi consiglieresti come buon palmare (completo come programmi e abbastanza veloce) dove posso mettere la schedina Cf per fare da Gps?
Slot SD i/o (input/output) e' identico agli slot SD e puo' usare sia memory SD sia qualsiasi periferica I/O come fotocamerine SD o GPS su SD (ne esiste una credo costosissima), Sd abbinate con Bluetooth o Wifi, ecc.
Quasi la totalità dei moderni palmari sono dotati di SDio invece del solo slot SD, fa' eccezione l' Asus 716 e mi pare qualche Acer non tanto recente.
Per la scelta direi che dipende dal tuo budget, se vuoi SDio/CF direi Dell X50 per un prezzo contenuto.
Se invece vuoi spendere Dell X50v , Asus 730 (o W), HP Hx2110-2410 , HP 4700, Siemens LOOX 720, Toshiba 830.
Ora vado a dormire che sto' crollando :coffee:
Ps: dimenticavo di dire che la CF è sempre Input/Output ecco perke per questo slot non ci sono altre nomenclature.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.