View Full Version : X300...può farmi da collo??
Salve a tutti...devo acquistare un pc nuovo...che userò solo per overclock...la configurazione dovrebbe essere così:
Dfi Ultra-D
Ocz Powerstream 420W
Amd Athlon64 3200+ core Venice
Western Digital Raptor 36Gb
G.Skill 2x512 4400LE
Visto che non voglio spendere tanto di scheda video poichè non dovrò giocare...in pratica mi serve solo per far funzionare il monitor :p
Una X300 (è la Vga che costa di meno nuova, poichè non voglio prendere usato) può influenzare sulle prestazioni del pc?? Oppure devo prendere per forza una 6600Gt??
Salve a tutti...devo acquistare un pc nuovo...che userò solo per overclock...la configurazione dovrebbe essere così:
Dfi Ultra-D
Ocz Powerstream 420W
G.Skill 2x512 4400LE
Visto che non voglio spendere tanto di scheda video poichè non dovrò giocare...in pratica mi serve solo per far funzionare il monitor :p
Una X300 (è la Vga che costa di meno nuova, poichè non voglio prendere usato) può influenzare sulle prestazioni del pc?? Oppure devo prendere per forza una 6600Gt??
no ha influenze negative solo nei giochi! per il resto va benissimo!!!
Ciauz!!
halduemilauno
22-05-2005, 11:19
Dfi Ultra-D
Ocz Powerstream 420W
G.Skill 2x512 4400LE
"Salve a tutti...devo acquistare un pc nuovo...che userò solo per overclock..."
azz.
;)
"Salve a tutti...devo acquistare un pc nuovo...che userò solo per overclock..."
azz.
;)
non ci avevo fatto caso... ammazza spendere tutti quei soldi per l'overclock!!! devi fare dei testing o una ricerca???
Ciauz!!!
Naaa...voglio divertirmi...ma naturalmente non lo userò solo per quello! Farà anche una vita da pc normale...internet e cazzatine varie! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.