PDA

View Full Version : Spostare i file non libera lo spazio su partizione WinPro

vibon82
22-05-2005, 10:43
Ho spostato circa 20 GB da una partizione ad un'altra del mio HD ma non si è liberato lo spazio sulla partizione da cui li avevo tolti! Come faccio? :mc:

Yoghurt
22-05-2005, 15:22
Secondo me li hai solo copiati. Controlla se i file sono ancora presenti nella partizione di origine.

vibon82
22-05-2005, 16:11
E' stata la prima cosa che ho guardato ma i file sono stati spostati e non copiati! La cartella in cui erano risulta del tutto vuota ma lo spazio sulla partizione non è cambiato!

Blind.Guardian
22-05-2005, 19:46
che tipo di file hai spostato?..
se sono dei file audio, video ecc.. allora la cosa è molto strana.. mentre se hai disistallato qualche programma e lo hai istallato su un altra partizione allora lo spazio che ti manca potrebbe essersi perso col "ripristino configurazone sistema"..
comunque 20 gb mi sembra veramente tanto.. :confused:

vibon82
23-05-2005, 07:12
Erano dei File immagine, comunque ho risolto tutto :D ! Si tratta di un problema del Norton Unerase che protegge i file spostati non cancellando i riferimenti alla memoria di massa e quindi lasciando fisicamente i dati su disco per un eventuale recupero! Svuotando i file protetti si è sistemato tutto :D ! Comunque grazie a tutti! Ciao

CONFITEOR
23-05-2005, 13:32
Erano dei File immagine, comunque ho risolto tutto :D ! Si tratta di un problema del Norton Unerase che protegge i file spostati non cancellando i riferimenti alla memoria di massa e quindi lasciando fisicamente i dati su disco per un eventuale recupero! Svuotando i file protetti si è sistemato tutto :D ! Comunque grazie a tutti! Ciao
già, Norton kolpisce ankora.... :read: