PDA

View Full Version : problema con notebook asus a2d500

nortondj
22-05-2005, 10:36
ho un problema con il mio portatile quando accendo il pc con il cavo di alimentazione messo, le temperature salgono notevolmente e queste provocano
lo spegnimento del pc.
Invece quando lo faccio partire senza cavo di alimentazione tutto sembra procedere bene.
Qualcuno mi sa dire di cosa si tratta?

Goyin
22-05-2005, 17:57
Ciao Norton,
Allura, col asus prove controlla che la temperatura non sia superiore ai 70 gradi [DICONO CHE IL MAX E' 80 GRADI :D ],

Goyin
22-05-2005, 18:04
Ciao Norton,
Allura, col asus prove controlla che la temperatura non sia superiore ai 70 gradi [DICONO CHE IL MAX E' 80 GRADI :D ], se la temperatura è superiore ai 70 fuckkkk..... prova ad agg. il bios, [POTREBBE SERVIRE], poi mmmm la cosa piu azzardata se e' fuori garanzia E' SMONTARE IL NOTEBUK, E GUARDARE UN PO LA PASTA DISSIPATRICE, SE C'E' O MENO... AGGIUNGERE, ECC ECC se E' IN GARANZIA, dammi del pazzo e lascia tutto cosi com'è ......... ;)
PS... DI SOLITO IL PROCESORE è RAGGIUNGIBILE SOTTO IL PC, quindi non dovresti avere grossi problemi a trovarlo.
Se fatto tutto questo, continua a spegnersi, chiama lo 022023101 e fatti dare il number rma, per il rientro :( ... c'è sicuramente qualcosa che non va!!!
OKKIO CHE... se fatto il tutto il pc non si spegne PIU, pero noti che la ventola è sempre attiva non preoccuparti ne andare in panico.[QUESTO E' NORMALE se il processore che hai è un athlon xp 3000+] . ;)

Wei, spero vada tutto bene!!

bye!