View Full Version : problema con notebook asus a2d500
nortondj
22-05-2005, 10:36
ho un problema con il mio portatile quando accendo il pc con il cavo di alimentazione messo, le temperature salgono notevolmente e queste provocano
lo spegnimento del pc.
Invece quando lo faccio partire senza cavo di alimentazione tutto sembra procedere bene.
Qualcuno mi sa dire di cosa si tratta?
Ciao Norton,
Allura, col asus prove controlla che la temperatura non sia superiore ai 70 gradi [DICONO CHE IL MAX E' 80 GRADI :D ],
Ciao Norton,
Allura, col asus prove controlla che la temperatura non sia superiore ai 70 gradi [DICONO CHE IL MAX E' 80 GRADI :D ], se la temperatura è superiore ai 70 fuckkkk..... prova ad agg. il bios, [POTREBBE SERVIRE], poi mmmm la cosa piu azzardata se e' fuori garanzia E' SMONTARE IL NOTEBUK, E GUARDARE UN PO LA PASTA DISSIPATRICE, SE C'E' O MENO... AGGIUNGERE, ECC ECC se E' IN GARANZIA, dammi del pazzo e lascia tutto cosi com'è ......... ;)
PS... DI SOLITO IL PROCESORE è RAGGIUNGIBILE SOTTO IL PC, quindi non dovresti avere grossi problemi a trovarlo.
Se fatto tutto questo, continua a spegnersi, chiama lo 022023101 e fatti dare il number rma, per il rientro :( ... c'è sicuramente qualcosa che non va!!!
OKKIO CHE... se fatto il tutto il pc non si spegne PIU, pero noti che la ventola è sempre attiva non preoccuparti ne andare in panico.[QUESTO E' NORMALE se il processore che hai è un athlon xp 3000+] . ;)
Wei, spero vada tutto bene!!
bye!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.