View Full Version : modifica auto
Snake156
22-05-2005, 10:36
ciao ragazzi vorrei cominciare con il modificare un po l'aspetto esterno della mia auto.
x iniziare avrei pensato di cambiare le lampadine dei fari(anche le frecce) x metterne di + potenti e colorate cosa mi consigliate?
Topomoto
22-05-2005, 10:43
ciao ragazzi vorrei cominciare con il modificare un po l'aspetto esterno della mia auto.
x iniziare avrei pensato di cambiare le lampadine dei fari(anche le frecce) x metterne di + potenti e colorate cosa mi consigliate?
Piu potenti -> rischi di sciogliere le parabole o danneggiare l'impianto elettrico
Colorate -> rischi una multa
Forse è meglio se modifichi altro :D
che auto hai?Per iniziare ad esempio dietro potresti mettere dei fari "lexus style"..su alcune auto fanno davvero un bell'effetto :oink: :D
Sgarboman
22-05-2005, 12:22
Piu potenti -> rischi di sciogliere le parabole o danneggiare l'impianto elettrico
Colorate -> rischi una multa
Forse è meglio se modifichi altro :D
Oltre alla multa rischi il sequestro del mezzo.
che auto hai?Per iniziare ad esempio dietro potresti mettere dei fari "lexus style"..su alcune auto fanno davvero un bell'effetto
Io odio quei fari. Li stanno montando tutti su tutto :(
Snake156
22-05-2005, 12:38
e se mettessi delle luci allo xeno?
la macchina è una fiat brava :muro: :muro: :muro:
Iron Pablo
22-05-2005, 12:58
Cosa ci trovate di così bello nell'acciecare gli altri automobilisti con queste tamarrate di basso stile!?!? :doh:
Snake156
22-05-2005, 14:57
ma mica mi metto ad abbagliare gli automobilisti?
voglio solo personalizzare un po la mia auto.tutto qui
simone1980
22-05-2005, 20:30
e se mettessi delle luci allo xeno?
la macchina è una fiat brava :muro: :muro: :muro:
se per luci allo xeno intendi tutto il faro ok, altrimenti se pensavi alle lampadine blu-xe, lascia perdere, con le h1 e i fari della brava non rendono per nulla.
simone1980
22-05-2005, 20:30
che auto hai?Per iniziare ad esempio dietro potresti mettere dei fari "lexus style"..su alcune auto fanno davvero un bell'effetto :oink: :D
scusate l'ignoranza, ma quali sono i lexus style?
scusate l'ignoranza, ma quali sono i lexus style?
guarda qui...ripeto secondo me su alcuni modelli stanno davvero bene
http://www.essexracing.com/index.php?cPath=34_55
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.