PDA

View Full Version : (mi) Vendo giochi ps2 a 10€ e un GBA a 20€

superdigi
22-05-2005, 11:34
Tutti ovviamente originale in italiano. Pagamento anticipato su postpay ed invio con celere 3(aggiungere 8€ al totale)

Call Of Duty
Richard Burns Rally
Ford Racing 3
Alias
Samurai Warrior
Worms Blast

----->Foto Blocco http://img276.echo.cx/my.php?image=giochips21do.jpg

vendo un gba viola prima versione nemmeno un graffietto ma ha un problema nella parte inferiore del display cioè manca una riga si ed una no come vedete in foto ma funziona perfettamente per giocare, si può usare come ricambi o per giocare in multy sul gamecube attraverso cavo link!

qui la foto ----> http://img79.echo.cx/my.php?image=gbaviola5is.jpg

TUTTO QUESTO BEL BLOCCO A SOLI 60€

megazord
22-05-2005, 12:18
Se mi fai spese di spedizione incluse te lo prendo io il blocco di giochi ps2

superdigi
22-05-2005, 12:33
Se mi fai spese di spedizione incluse te lo prendo io il blocco di giochi ps2
incluse non penso proprio ;)

Vishnu
22-05-2005, 13:37
interessato a red dead revolver con skambio a mano, al max lo skambi con qualke gioko? :)

in ke zona lo skambio eventualmente?

superdigi
22-05-2005, 13:58
interessato a red dead revolver con skambio a mano, al max lo skambi con qualke gioko? :)

in ke zona lo skambio eventualmente?
io sono vicino a segrate cmq sono più propenso a offerte per il blocco di due o più giochi e non faccio scambi

Vishnu
22-05-2005, 15:27
e che nn mi piacciono molto gli altri giochi altrimenti te ne prendevo anke un paio :P

rimango interessato a red dead revolver per scambio a mano a milano, fammi sapere :)

superdigi
22-05-2005, 18:21
ho anche call of duty per ps2 e micky mouse per gamecube in più oltre a quelli che vendo

Vishnu
22-05-2005, 22:30
ok interessato anke per call of duty :)

dunque red dead revolver+call of duty 20€ per me anke domani zona navigli o duomo? :)

superdigi
23-05-2005, 08:00
ok interessato anke per call of duty :)

dunque red dead revolver+call of duty 20€ per me anke domani zona navigli o duomo? :)
alcuni venduti e quindi ho deciso di fare un unico blocco perchè ho bisongo di liberare spazio ;) se sei interessato lo stesso fammi sapere

Vishnu
23-05-2005, 09:07
guarda, a me interessava solamente red dead revolver, poi mi hai detto ke avresti venduto minimo 2 gioki e allora ho aggiunto call of duty...!

il blokko proprio no, mi spiace!

fammi sapere ;)

superdigi
23-05-2005, 10:34
guarda, a me interessava solamente red dead revolver, poi mi hai detto ke avresti venduto minimo 2 gioki e allora ho aggiunto call of duty...!

il blokko proprio no, mi spiace!

fammi sapere ;)
preferisco vendere tutto in blocco perchè venderli singolarmenti mi porta via un sacco di tempo.ciao