View Full Version : Domanda su moltiplicatore
Ciao, volevo fare la pin mod sul mio thorton 2400...vi chiedo...ho una vecchia mobo kt 266, che ovviamente non ha il controllo sul molti: se lo riesco a sbloccare, posso vedere se l'operazione è andata a buon fine utilizzando l'utility Central Brain Identifier, che consente di variare il molti da Windows? Funzionerebbbe?
ho fatto la mod sul socket...niente...con Central Brain Identifier, alla voce dinamic control, mi dice NO, e il controllo sul moltiplicatore non è utilizzabile...chiedo ora: è la scheda madre vecchiotta che non consente di modificare il molti, o è il procio inesorabilmente bloccato?
Gattonerissimo
22-05-2005, 13:06
dicci il nome delle skeda madre :D
Gattonerissimo
22-05-2005, 13:37
vedi se con aggiornamenti del bios, o bios moddati riesci ad abilitare il cambio molti da li
da quanto ho capito quindi è la mobo che non permette all'utility di cambiare il molti...sbaglio?
Gattonerissimo
22-05-2005, 17:27
nn e detto ma...a volte le utility possono nn funzionare, meglio avere il molti da bios, specie in caso di dubbio come il tuo, nn so se la mod funziona su quel chpset sinceramente...se abitili il molti da bios lo saprai con certezza :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.