PDA

View Full Version : GTR DEMO2 Giocabile

iasudoru
22-05-2005, 09:17
Salve ragazzi. Anche se l'argomanto non è dei più "freschi", desidererei alcune info.
Ho scaricato la demo giocabile, la versione 2, e vorrei installarla per darci un'occhiata. Qualcuno di voi è a conoscenza che contenga qualche programmino invasivo che crea problemi? Ho sentito dire che alcune demo contengono lo "starforce" e che questo dia delle "conseguenze" non proprio gradevoli al pc e ad altri giochi ( ;) ) presenti su esso.
Mi date alcune info in proposito?
Grazie!

torgianf
22-05-2005, 09:25
Salve ragazzi. Anche se l'argomanto non è dei più "freschi", desidererei alcune info.
Ho scaricato la demo giocabile, la versione 2, e vorrei installarla per darci un'occhiata. Qualcuno di voi è a conoscenza che contenga qualche programmino invasivo che crea problemi? Ho sentito dire che alcune demo contengono lo "starforce" e che questo dia delle "conseguenze" non proprio gradevoli al pc e ad altri giochi ( ;) ) presenti su esso.
Mi date alcune info in proposito?
Grazie!

nella demo c'e' la starforce,personalmente non ho mai avuto problemi,comunque istalla dei driver di basso livello che su alcune configurazioni creano problemi alle periferiche eide.

iasudoru
22-05-2005, 09:49
Ciao Torgianf. Grazie per la info. Visto che ci sono, se la volessi disinstallare, tutta la demo, starforce compreso, quest'ultimo va via o devo utilizzare dei tools adatti?

torgianf
22-05-2005, 12:13
Ciao Torgianf. Grazie per la info. Visto che ci sono, se la volessi disinstallare, tutta la demo, starforce compreso, quest'ultimo va via o devo utilizzare dei tools adatti?

devi usare un tool esterno.personalmente non mi ha cambiato niente,nelle periferiche i driver della starforce ci sono sempre :(

disumano
23-05-2005, 00:52
che cosa è lo starforce? :confused:

Motozappa
24-05-2005, 22:07
A questo punto mi viene un dubbio.. a volte il mio hd secondario sparisce e devi riavviare per rivederlo, altre volte i due masterizzatori si disattivano e li devo riattivare dal pannello.. che sia colpa di questa protezione che ho trovato in gtr? bhoo

iasudoru
24-05-2005, 23:04
A questo punto mi viene un dubbio.. a volte il mio hd secondario sparisce e devi riavviare per rivederlo, altre volte i due masterizzatori si disattivano e li devo riattivare dal pannello.. che sia colpa di questa protezione che ho trovato in gtr? bhoo
Credo che i tuoi sospettti siano fondati. A giudicare da cosa ti accade è probabile che ci sia di mezzo lo starforce.
Hai anche tu la demo giocabile di GTR?

Motozappa
25-05-2005, 08:40
no ho il gioco completo, la versione tedesca patchata in italiano

fmattiel
25-05-2005, 18:51
Anche io ho dei problemi alle periferiche IDE. In pratica mi appaiono i CDROM col punto esclamativo con sfondo giallo, e non posso utilizzare le periferiche ottiche. Ho provato a toglierli e rimetterli, ho rimosso il driver Starforce, ho reinstallato i drivers VIA, ma nulla.

Avete qualche suggerimento?

P.S. Ho installato GTR Italiano...

Grazie e ciao!!!

fmattiel
27-05-2005, 14:35
Nessuno può aiutarmi?

Non vorrei formattare, altrimenti devo rimettere tutti i programmi daccapo...

Mc®.Turbo-Line
27-05-2005, 21:37
Io ho installato sia il Demo 1 sia il 2 , e fortunatamente non ho avuto problemi , o almeno lo spero.... :doh: