xam4033
21-05-2005, 23:13
ciao..non riesco a configurare il modem/router adsl in oggetto...ovvero non riesco ad entrare in internet...ma come devo fare?? allora io collego il belkin al cavo adsl e al pc con il cavo di rete...per la rete sono connesso, entro digitando nel browser 198.168.2.1 nella configurazione del router a questo punto mi chiede una password..che al momento salto poi entro nella config. qui posso scegliere :ppoa, ppoe, Dynamic ip(1483 bridge), static ip (ipoa), only modem...nel secondo step chiede ancora le pw...(ne inserisco a caso e le accetta), poi c'è da scegliere tra LLC o mux..,poi metto 8,35..confermo...ma non riesco mai ad entrare in internet? come mai? dove sbaglio?
Devo forse disinstallare completamente il mio vecchio modem adsl della nortek?
Nelle configurazioni c'è la possibilità di inserire il dns...devo farlo?oppure uso la rilevazione automatica?
Premetto che nella configurazione dlela scheda di rete , quindi nel protocolo TCP/IP ho lasciato tutto in rilevazione automatica IP ecc..
Help me please!!!
Devo forse disinstallare completamente il mio vecchio modem adsl della nortek?
Nelle configurazioni c'è la possibilità di inserire il dns...devo farlo?oppure uso la rilevazione automatica?
Premetto che nella configurazione dlela scheda di rete , quindi nel protocolo TCP/IP ho lasciato tutto in rilevazione automatica IP ecc..
Help me please!!!