View Full Version : a mia madre avevano diagnosticato un tumore...ma si sono sbagliati!
Mia madre aveva fatto delle lastre...e dal referto si evinceva la presenza di un piccolo tumore...è intervenuto uno stretto parente medico che ha preso in mano la situazione e ha risolto il tutto dicendo che non c'era nessun tumore...chi ha firmato il referto si è giustificado dicendo che il dottore detta (dico detta) ad un computer quello che poi deve stampare....un riconoscimento vocale automatico...e il dottore ha firmato senza neanche vedere quello che la maledetta macchina infernale ha scritto...mia madre è stata un paio di giorni in ansia...ogni altro commento lo lascio a voi...
Mia madre aveva fatto delle lastre...e dal referto si evinceva la presenza di un piccolo tumore...è intervenuto uno stretto parente medico che ha preso in mano la situazione e ha risolto il tutto dicendo che non c'era nessun tumore...chi ha firmato il referto si è giustificado dicendo che il dottore detta (dico detta) ad un computer quello che poi deve stampare....un riconoscimento vocale automatico...e il dottore ha firmato senza neanche vedere quello che la maledetta macchina infernale ha scritto...mia madre è stata un paio di giorni in ansia...ogni altro commento lo lascio a voi...
:eek: :eekk:
maledetti i dottori e la loro sufficienza nel gestire la clientela
(ovviamente non sono tutti così ma non sono molti quelli seri)
sarà stato un medico terrone :nono:
già sti terruncelli!!!!
proprio inaffidabili!! :O :O ;)
che testa di ca**o... io lo denuncerei :muro:
juninho85
21-05-2005, 22:24
sbaglio o a qualcuno li puzza il culo?:mbe:
IpseDixit
21-05-2005, 22:46
:zzz: :zzz: :zzz:
RiccardoS
22-05-2005, 08:27
pazzesco! la spiegazione poi è ancora più pazzesca ed assurda. :eek: :muro:
OT
qualcuno mi spieghi cosa c'entra il fatto che fosse terrone o meno, per favore. :rolleyes:
sempreio
22-05-2005, 08:42
mi sa che per stà frase verrai bannato, comunque con le lauree che danno laggiù
neppure io mi fiderei :rolleyes:
Lauretta
22-05-2005, 09:31
Porca vacca! :eek:
In questi casi "delicati" e sempre meglio fare più di un visita in diversi ospedali per avere la certezza della diagnosi!
Lauretta
22-05-2005, 09:32
Ma sei ironico (nel senso che lo dici per prendere in giro il luogo comune) o ne sei convinto?! :mbe:
anonimizzato
22-05-2005, 09:58
Ma sei ironico (nel senso che lo dici per prendere in giro il luogo comune) o ne sei convinto?! :mbe:
ma che ironico! crashd deve ancora perdere i denti da latte come vuoi che ragioni? :p
axxaxxa3
22-05-2005, 10:41
Questa te la potevi risparmiare.
bluelake
22-05-2005, 11:24
ehm... a quanto ricordo crashd è pugliese, mi sa che il suo commentino un po' acidulo (che non c'entra nulla col thread, tra l'altro) fosse riferito alle preferenze politiche dell'autore del thread...
per favore, tornate IT con l'argoomento del thread, thanks ;)
juninho85
22-05-2005, 11:48
fosse riferito alle preferenze politiche dell'autore del thread...
)
dimenticavo....
lognomo33
22-05-2005, 11:57
mi sa che per stà frase verrai bannato, comunque con le lauree che danno laggiù
certa gente è proprio malata..io ho studiato prima a milano,poi a roma e ora mi sto laureando a cagliari..in effetti il vero problema secondo me è come danno le lauree a milano..non c'è veramente paragone come difficoltà di corsi tra milano e roma..a milano in confronto le regalano le lauree..purtroppo i luoghi comuni continuano ad andare avanti..
... comunque con le lauree che danno laggiù
[OT]
discorso già affrontato in un altro 3d ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=898454&page=3&pp=20 )
basta con i luoghi comuni!
juninho85
22-05-2005, 12:12
certa gente è proprio malata..io ho studiato prima a milano,poi a roma e ora mi sto laureando a cagliari..in effetti il vero problema secondo me è come danno le lauree a milano..non c'è veramente paragone come difficoltà di corsi tra milano e roma..a milano in confronto le regalano le lauree..purtroppo i luoghi comuni continuano ad andare avanti..
quando ho accennato un esempio simile m'hanno dato del despota :O
bananarama
22-05-2005, 14:03
operazione uguale soldi.
i medici sono una delle razze peggiori che esistano, sapesse quanto si e' tribolato in famiglia... merde.
operazione uguale soldi.
i medici sono una delle razze peggiori che esistano, sapesse quanto si e' tribolato in famiglia... merde.
parli delle cliniche private, vero?
paditora
22-05-2005, 14:52
Guarda in effetti non ti do tutti i torti.
Mio padre è stato una settimana fa al suo paese di origine.
I miei sono della provincia di Caserta.
E' stato male ed è andato in ospedale dove c'erano tuti gli infermieri che si grattavano le palle.
Poi addirittura lo volevano ricoverare per un mese.
Mio padre quando ha sentito ciòha firmato subito il foglio di uscita.
Il giorno dopo anche se stava ancora un po' male sono partiti (mia madre e mio padre) e sono ritornati su (abitiamo sul lago maggiore).
Arrivato qui è andato immediatamente in pronto soccorso.
Al che quando l'hanno visitato gli hanno detto (ma ti hanno curato dei macellai)?
Anche mio nonno che purtroppo è morto una decina di anni fa per un tumore ha passato parecchio tempo in un ospedale di Napoli.
Mi raccontava mia nonna che era uno schifo assurdo in quell'ospedale.
Secondo me almeno dalle esperienze che ha avuto la mia famiglia, qui al nord i pazienti vengono curati meglio rispetto al sud.
Certo può darsi anche che magari abbiamo anche beccato gli ospedali sfigati e i miei parenti e la mia famiglia sono stati curati di merda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.