View Full Version : Ha i FIX questa mobo?
ooooooooooooooo
21-05-2005, 20:55
la mobo in questione è una Asus A7S333...è un po vekkia quindi credo non abbia i fix...potete confermare?
grazie,ciao :)
ce l'ha un mio amico,il chip è un sis che non incorpora fixaggi particolari,se incrementi al frequenza del bus ti ritrovi fuori specifica agp/pci
puoi incrementarlo fino a 137-141 circa senza problemi particolari
poi gioca con il moltiplicatore per vedere cosa puoi farci...attento che non puoi regolare il voltaggio,questo viene settato automaticamente dalla mobo,quindi se cerchi di clockare estremamente non funza perchè non avrà alimentazione adatta a stabilizzarsi.
il costo è stato di 15€ nuova in negozio 2 mesi fa,gli serviva per un palomino 1700+ portato intorno ai 1800 Mhz
ooooooooooooooo
21-05-2005, 22:05
ok,grazie :)
ooooooooooooooo
21-05-2005, 22:07
ce l'ha un mio amico,il chip è un sis che non incorpora fixaggi particolari,se incrementi al frequenza del bus ti ritrovi fuori specifica agp/pci
puoi incrementarlo fino a 137-141 circa senza problemi particolari
poi gioca con il moltiplicatore per vedere cosa puoi farci...attento che non puoi regolare il voltaggio,questo viene settato automaticamente dalla mobo,quindi se cerchi di clockare estremamente non funza perchè non avrà alimentazione adatta a stabilizzarsi.
il costo è stato di 15€ nuova in negozio 2 mesi fa,gli serviva per un palomino 1700+ portato intorno ai 1800 Mhz
io ci debbo montare un 2100+ per il muletto...vedrò cosa riesco a tirar fuori...se il 2100+ è un palo..come temo purtroppo non andrò molto lontano...
lo fai anche salire un pochino,se è palomino devi solo collegare i bridges giusti,non è difficile,il fatto è che un palomino 2100 chiamalo muletto.
scalda tanto,forse conviene downclockarlo intorno ai 1300 Mhz,cali il vcore(se ti va bene)e consumi/scaldi meno
per un muletto già così andrà bene.
attualmente come muli ho un celly 700 e un applebred 1400 downclockato a 1230 circa.
scaldi poco,consumi poco e sei felice:D
ooooooooooooooo
22-05-2005, 11:45
si in teoria lo dovrei montare per il muletto "piu potente"quindi non vorrei downcloccarlo...ho gia un AMD K-6 350 e un PII 266 ke scaldano poco e per internet vanno bene...
con il 2100 ci vorrei fare gia qualcosa di piu... :)
ooooooooooooooo
22-05-2005, 12:06
cmq il procio sembrerebbe un thoro-b :D
vedrò cosa riuscirà a tirar fuori :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.