View Full Version : FOTO INTERNI NUOVA PUNTO
*sasha ITALIA*
21-05-2005, 18:46
non mi sembrano affatto male
http://www.mitoalfaromeo.com/Public/data/netflier/20055189258_DSCF0787.JPG
soprattutto se li confrontiamo a quelli della Golf attuale, che è tra l'altro di un'altro segmento...
http://www.vwvortex.com/artman/uploads/028__scaled_600_001.jpg
bananarama
21-05-2005, 18:50
uguali a quelli della polo. tristi, piatti, anonimi, scrausi quindi! :asd:
impressionante so uguali a quelli della polo attuale alla faccia della originalità :muro:
*sasha ITALIA*
21-05-2005, 19:03
oh vi lamentavate tutti che i tedeschi li facevano più belli? ed eccovi accontentati :asd:
*sasha ITALIA*
21-05-2005, 19:03
uguali a quelli della polo. tristi, piatti, anonimi, scrausi quindi! :asd:
e tu hai la polo :D
bananarama
21-05-2005, 19:07
e tu hai la polo :D
lo so, infatti fa cagare la polo, sto rosicando, potevo prendere una fiammante punto jtd sporting, invece mi e' toccato sto catorcio! :asd:
*sasha ITALIA*
21-05-2005, 19:08
lo so, infatti fa cagare la polo, sto rosicando, potevo prendere una fiammante punto jtd sporting, invece mi e' toccato sto catorcio! :asd:
:mbe: dovrebbero fare il "Garzanti edizione Bananarama" per capire a volte i tuoi discorsi :asd:
simone1980
21-05-2005, 19:14
dove l'hai beccata sta foto?
*sasha ITALIA*
21-05-2005, 19:15
dove l'hai beccata sta foto?
OOOHHH gira da giorni su tutti i forum di macchine... hanno beccato la nuova punto parcheggiata mentre era in test
simone1980
21-05-2005, 19:17
OOOHHH gira da giorni su tutti i forum di macchine... hanno beccato la nuova punto parcheggiata mentre era in test
ehi piano, io mica passo le giornate sui forum........ avrei anche da laurearmi........
*sasha ITALIA*
21-05-2005, 19:22
ehi piano, io mica passo le giornate sui forum........ avrei anche da laurearmi........
non era un post aggressivo :D
OT dovrei studiare anch'io ma la voglia..
Puccio Bastianelli
21-05-2005, 19:29
interni polo
http://www.autoreview.ru/new_site/year2001/n22/polo/800/polo_07.jpg
la leva del cambio assomiglia a quella della 147
http://img226.echo.cx/img226/7250/230ca.jpg (http://www.imageshack.us)
no dai per me era una polo col volante della fiat!! :sofico: :sofico: :sofico:
quanto compri una macchina i teteschi rincraziano,quanto gliela copi un pò meno, ja ja :sofico:
Grande sasha Italia!!!! :D
Accidenti a quel riflessaccio sul vetro!!!!! :mad: :mad: :mad:
Non vedo bene il quadro strumentazione.Cmq mi sembra che lo sfondo del contagiri sia bianco.
GO GO GO!!
ALTRE FOTO!
FOTO FOTO FOTO!!!!! :D :D
be dai non si possono definire brutti gli interni della polo, sono privi di "inventiva" ma non brutti.
CMQ rispetto agli attuali quelli della punto han fatto un bel passo avanti :eek:
ciao
secondo me hanno cannato in pieno, la Punto rispetto alla Polo o ad altre auto tedesche ha il vantaggio di avere delle belle tasche sul cruscotto dove si può mettere di tutto, con quel cruscotto liscio e discendente non ci puoi appoggiare nemmeno il marsupio....
secondo me hanno cannato in pieno, la Punto rispetto alla Polo o ad altre auto tedesche ha il vantaggio di avere delle belle tasche sul cruscotto dove si può mettere di tutto,
certo..............quando stai fermo con la macchina! :asd:
certo..............quando stai fermo con la macchina! :asd:
non ho capito :stordita:
cmq avendo avuto 2 punto posso dire per esperienza personale che le tasche sono quanto di più comodo ci possa essere.
http://www.puntoracingclub.it/Immagini/Simone/Punto%20interno.JPG
http://www.puntoracingclub.it/foto/galleriasoci/2005/ema84d.jpg
bananarama
22-05-2005, 19:00
le tasche della punto sono frutto solo della pulciareria della fiat che per risparmiare sulla plastica ha fatto i buconi! :asd:
seriamente... ma che sei er vecchio col cappello? Se provo solo ad appoggiare qualcosa sulla plancia alla prima curva me la ritrovo in bangladesh! :D
le tasche della punto sono frutto solo della pulciareria della fiat che per risparmiare sulla plastica ha fatto i buconi! :asd:
guarda che è più costoso fare il buco che non un pezzo di plastica che lo copra ;) (tanto sotto mica ci devi mettere qualcosa) :p
seriamente... ma che sei er vecchio col cappello? Se provo solo ad appoggiare qualcosa sulla plancia alla prima curva me la ritrovo in bangladesh! :D
:mano:
le tasche della punto sono frutto solo della pulciareria della fiat che per risparmiare sulla plastica ha fatto i buconi! :asd:
seriamente... ma che sei er vecchio col cappello? Se provo solo ad appoggiare qualcosa sulla plancia alla prima curva me la ritrovo in bangladesh! :D
in quella a sx del volante ci emtto il cellulare, in quella sopra alla radio ci appoggio le chiavi e in quella a dx ci metto di tutto, pensate poi che comodità per una donna poter mettere una borsetta li a portata di mano.
Poi le cose non volano se uno guida bene, poi se fai il citrullo a 90 all'ora in città e prendi le curve alla Montoya so caxxi tuoi ;)
bananarama
22-05-2005, 19:21
in quella a sx del volante ci emtto il cellulare, in quella sopra alla radio ci appoggio le chiavi e in quella a dx ci metto di tutto, pensate poi che comodità per una donna poter mettere una borsetta li a portata di mano.
Poi le cose non volano se uno guida bene, poi se fai il citrullo a 90 all'ora in città e prendi le curve alla Montoya so caxxi tuoi ;)
io sotto la plancia lato guidadore ci metto il portafrontalino, il telecomando, al centro sopra la plancia cose a caso, nei due vani a centro plancia posacenere, accendino, sigarette, su quello lato passeggero nulla perche' con la macchina mi ci muovo, non la uso come cantina... a guidare guido bene, corro come un bastardo, cio' non toglie che se fai una curva pure a 40 ti parte la roba, e' matematico! poi se te scendi, spingi e lasci un marocchino a girare lo sterzo che voi da me? :D
ronaldovieri
22-05-2005, 19:29
io sotto la plancia lato guidadore ci metto il portafrontalino, il telecomando, al centro sopra la plancia cose a caso, nei due vani a centro plancia posacenere, accendino, sigarette, su quello lato passeggero nulla perche' con la macchina mi ci muovo, non la uso come cantina... a guidare guido bene, corro come un bastardo, cio' non toglie che se fai una curva pure a 40 ti parte la roba, e' matematico! poi se te scendi, spingi e lasci un marocchino a girare lo sterzo che voi da me? :D
oddio sto morendo :D :D :D
cmq è vero io c'avevo lasciato il cellulare sulla plancia fortuna che c'era il finistrino chiuso senno addio cellulare :D
io sotto la plancia lato guidadore ci metto il portafrontalino, il telecomando, al centro sopra la plancia cose a caso, nei due vani a centro plancia posacenere, accendino, sigarette, su quello lato passeggero nulla perche' con la macchina mi ci muovo, non la uso come cantina... a guidare guido bene, corro come un bastardo, cio' non toglie che se fai una curva pure a 40 ti parte la roba, e' matematico! poi se te scendi, spingi e lasci un marocchino a girare lo sterzo che voi da me? :D
allora vedi che li usi anche tu :Prrr:
bananarama
22-05-2005, 19:38
allora vedi che li usi anche tu :Prrr:
si, pero' la plancia della polo e' normale, mica bucherellata a caso! :D
Se provo solo ad appoggiare qualcosa sulla plancia alla prima curva me la ritrovo in bangladesh! :D
proprio questo intendevo dire!
Inoltre l'effetto è potenziato sulla plancia della punto prima serie :muro:
andreasperelli
23-05-2005, 07:24
bah... i portaoggetti sulla plancia saranno anche pratici e comodi ma sono osceni dal punto di vista del design e dell'eleganza. Quindi molto meglio se la punto finalmente si è scrollata questa eredità che faceva molto vecchia Panda.
Ma poi cosa cavolo vi portate dietro? io mi porto telefonino e portafoglio che stanno tranquillamente sul tunnel centrale.
come dice il banana, cosa cavolo vi portate in auto??
personalmente i portaoggeti sulla plancia non li uso quasi mai se non a vettura ferma, o comunque in occasioni sporatiche. Con auto in movimento diventano inutilizzabili se non si usa un'andazzo da "trasportattore di uova".
Inutile dire che al contrario le tasche delle portiere sono molto pratiche (e stracolme)
Per cell e potafogli sono sempre nelle tasche a rete che vedete nella 1a foto tra la cassa e la maniglia.... una comodità smisurata!!
bananarama
23-05-2005, 08:02
come dice il banana, cosa cavolo vi portate in auto??
personalmente i portaoggeti sulla plancia non li uso quasi mai se non a vettura ferma, o comunque in occasioni sporatiche. Con auto in movimento diventano inutilizzabili se non si usa un'andazzo da "trasportattore di uova".
Inutile dire che al contrario le tasche delle portiere sono molto pratiche (e stracolme)
Per cell e potafogli sono sempre nelle tasche a rete che vedete nella 1a foto tra la cassa e la maniglia.... una comodità smisurata!!
se vendono le odiovolume evidentemente e' perche' la gente usa l'auto come discarica mobile invece di spostarcisi! :D
Nevermind
23-05-2005, 14:04
Sulla mia yaris ho i 3 vani portattutto in cui ci metto i cd e il cell non vedo che altro doversi portare appresso mentre si va in macchina....il marsupio poi lo butto sul sedile (supercomodità) o in mano alla morosa (a qualcosa serviranno ste donne :D).
Saluti.
slipknot2002
23-05-2005, 14:20
Ma che fate il trasloco ogni volta che vi spostate? :D :D :D ... portafoglio, cellulare e donna, in macchina non serve altro. :O :D :D
ragazzi su qualche altra fotina degli interni? :cry:
Ma il tizio che ha scattato quella che si vede nel thread,ne ha fatta solo una?
secondo voi quale macchina del segmento della punto ha gli interni migliori?
benjo_69
24-05-2005, 22:19
fiat fa cagare!
per me una volkswagen o auto tedesca è alla lunga meglio delle auto italiane (eccetto le ferrari e maserati ovviamente).
perdita di valore su tutto, dopo tot km una fiat si Svende....
bart noel
24-05-2005, 22:27
fiat fa cagare!
per me una volkswagen o auto tedesca è alla lunga meglio delle auto italiane (eccetto le ferrari e maserati ovviamente).
perdita di valore su tutto, dopo tot km una fiat si Svende....
minkia che perla...ma quanti anni hai??
secondo voi quale macchina del segmento della punto ha gli interni migliori?
dipende cosa intendi per migliori (finiture, desing, abitabilità...) ... comunque, magari non sono il top ma si difendono bene:
punto: abitabilità e spazio interno,
ypsilon: cura degli interni (ma con particolari agghiaccianto che contrastano da paura)
polo(solo ultima serie) come qualità generale, anche se nn l'ho trovata essente da cigolii vari.
design: 207, seppur datata, ha molto da dire (peccato le plasticotte rigide e brutte della plancia)
fiat fa cagare!
per me una volkswagen o auto tedesca è alla lunga meglio delle auto italiane (eccetto le ferrari e maserati ovviamente).
perdita di valore su tutto, dopo tot km una fiat si Svende....
mmm, una 147jtd (per dirne una) non si svende mica tanto.
e le piccole hanno comunque mercato.
A parte questo, che intendi fanno cagare? almeno giustificate quel che dite (a pro o a contro di questa o quella marca)
premettendo che la foto lascia molto all' immaginazione mi sembra che questi interni facciano cagare. :)
killerone
25-05-2005, 08:43
La nuova Punto l'ho vista e ci sono salito sopra.
Esternamente è molto bella secondo me, girano foto su internet da mesi direi piuttosto vicine alla realtà.
Ho visto anche la Sporting da 180 cv che monterà di serie i cerchi da 17 pollici.
Son salito sulla nuova Punto e devo dire che delude un pò.
La plancia è uguale alla Golf, inoltre ci sarà la possibilità di personalizzare gli interni sulla base del colore della carrozzeria. Dietro è molto più spaziosa di quella attuale,a nche il bagagliaio non è male, ma la cosa che proprio non va giù è quell'aria molto economica di tutti i materiali e dell'assemblaggio piuttosto approssimativo.
Esteticamente mi piace molto, ma dentro è proprio FIAT.
La nuova Punto l'ho vista e ci sono salito sopra.
Esternamente è molto bella secondo me, girano foto su internet da mesi direi piuttosto vicine alla realtà.
Ho visto anche la Sporting da 180 cv che monterà di serie i cerchi da 17 pollici.
Son salito sulla nuova Punto e devo dire che delude un pò.
La plancia è uguale alla Golf, inoltre ci sarà la possibilità di personalizzare gli interni sulla base del colore della carrozzeria. Dietro è molto più spaziosa di quella attuale,a nche il bagagliaio non è male, ma la cosa che proprio non va giù è quell'aria molto economica di tutti i materiali e dell'assemblaggio piuttosto approssimativo.
Esteticamente mi piace molto, ma dentro è proprio FIAT.
mi ha sconfortato molto.... dalle immagini mia spettavo una qualità d'interni discreta (è una piccola, nn pretendo mica materiali pregiatissimi). X gli assemblaggi c'è tempo, sei salito su un pre serie, in teoria non dovrebbe far testo.
Per il disegno degli interni che dire, a me le tedesche (vw su tutte) di interni nn piacciono, hanno originalità pari a 0. Ma alla gente piace (forse è il marchietto sul volante che fa sebrare tutto + fiko), è giusto che fiat si adegui.
killerone
25-05-2005, 09:16
mi ha sconfortato molto.... dalle immagini mia spettavo una qualità d'interni discreta (è una piccola, nn pretendo mica materiali pregiatissimi). X gli assemblaggi c'è tempo, sei salito su un pre serie, in teoria non dovrebbe far testo.
Per il disegno degli interni che dire, a me le tedesche (vw su tutte) di interni nn piacciono, hanno originalità pari a 0. Ma alla gente piace (forse è il marchietto sul volante che fa sebrare tutto + fiko), è giusto che fiat si adegui.
Francamente non piacciono granchè nemmeno a me, ma non parlo di originalità ma di qualità dei materiali.
Plastiche " povere ", alla vista e al tatto.
Per il resto, secondo me, han fatto un bel lavoro.
Anche il prezzo sarà altino in quanto andrà a competere su un mercato tra il segmento utilitarie e quello immediatamente successivo. Non sarà l'utilitaria ( nel senso non dispregiativo del termine chiaramente ) di oggi, almeno nei loro piani.
ALBIZZIE
25-05-2005, 09:21
mi spiegate come si fa a giudicare le plastiche povere alla vista e al tatto da una foto con tanto di riflesso del finestrino?
inoltre, non vi siete accorti che ha il cruscotto è rivestito di una plastica per camuffare l'aspetto generale?
killerone
25-05-2005, 09:26
mi spiegate come si fa a giudicare le plastiche povere alla vista e al tatto da una foto con tanto di riflesso del finestrino?
inoltre, non vi siete accorti che ha il cruscotto è rivestito di una plastica per camuffare l'aspetto generale?
CI SONO SALITO DUE SETTIMANE FA.
ALBIZZIE
25-05-2005, 09:27
CI SONO SALITO DUE SETTIMANE FA.
può darsi che nel frattempo l'abbiano cambiata :stordita:
:sofico:
killerone
25-05-2005, 09:29
può darsi che nel frattempo l'abbiano cambiata :stordita:
:sofico:
:mc:
può darsi che nel frattempo l'abbiano cambiata :stordita:
:sofico:
killerone lamenta assemblaggio e plastiche. X la prima problematica c'è speranza x' è preserie, per la seconda nn credo che ci sia via di scampo. Ammeno che non utilizziono le plastiche giuste(ccon lavorazione buona) all'ultimo monento, ma oramai nn credo a questo stadio di lavorazione.
killerone
25-05-2005, 10:29
killerone lamenta assemblaggio e plastiche. X la prima problematica c'è speranza x' è preserie, per la seconda nn credo che ci sia via di scampo. Ammeno che non utilizziono le plastiche giuste(ccon lavorazione buona) all'ultimo monento, ma oramai nn credo a questo stadio di lavorazione.
La penso uguale.
ragazzi oggi su quatroruote c'era un'immagine degli interni:a me sembrano belli,l'unica cosa è il quadro strumentazione:è molto simile a quello della Croma,e poi c'e' sempre quel display a retroilluminazione arancione :Puke:
Ma perché non ci mettono una volta per tutte un display identico a quello della 147,ovvero tutto nero con solo i caratteri luminosi?
Per non parlare della grafica dei caratteri e delle tacche:troppo grossolani.
Mi dispiace che non ci sia da subito il 1.6 16V diesel M-Jet da 105/110 cv;sarebbe stato il colpaccio per fiat,invece lo posticiperanno al 2006:ma sempre queste scelte del cavolo????? :muro: :muro:
Quando avrà intenzione di diventare competitiva?
e va beh.. non si vede una pippa :D
e le piccole hanno comunque mercato.
si ma dovrebbero abbassare il prezzo, tempo fa la fiat vendeva anche all'estraro perchè c'era la lira inflazionata ma ora? chi è che va a prendersi una punto a 12-13.000 euro quando può prendersi una giapponesina usa e getta da 8-9000?
Maurizio XP
26-05-2005, 23:33
Dicono che faranno una versione wrc da oltre 200cv... inutile ma spettacolare!
Cmq le versioni col 1.3mj da 90cv e 200nm e 1.9mj da 120cv e 280nm di coppia mi sembrano ben interessanti
usa e getta una macchina da 9000€?
la punto non mi sembra che costi tanto poi.
si ma dovrebbero abbassare il prezzo, tempo fa la fiat vendeva anche all'estraro perchè c'era la lira inflazionata ma ora? chi è che va a prendersi una punto a 12-13.000 euro quando può prendersi una giapponesina usa e getta da 8-9000?
fiat all'estero ha prezzi + bassi che in italia ;)
(così come le auto francesi sono meno care in italia che in francia per esempio)
TT-225-TT
27-05-2005, 10:40
Dicono che faranno una versione wrc da oltre 200cv... inutile ma spettacolare!
Cmq le versioni col 1.3mj da 90cv e 200nm e 1.9mj da 120cv e 280nm di coppia mi sembrano ben interessanti.
non mi sembrano poi così male, anche se spartani, se non alltro ci stiamo avvicinando allo stile rigoroso ed essenziale delle versioni base tedesche...
e poi non si vedono quegli inserti in radica terribili..degli anni bui.. ;)
poi se la sportività della stilo (fascia media) era rappresentata dalla abarth 2.4 20V da 170CV, non possiamo che migliorare...
per il mutijet siamo ancora indietro il riferimento è sempre la jtd 1.9 16v della 147 da 140 CV (che se non sbaglio è stato ulteriormente migliorato)...
Maurizio XP
27-05-2005, 10:46
non mi sembrano poi così male, anche se spartani, se non alltro ci stiamo avvicinando allo stile rigoroso ed essenziale delle versioni base tedesche...
e poi non si vedono quegli inserti in radica terribili..degli anni bui.. ;)
poi se la sportività della stilo (fascia media) era rappresentata dalla abarth 2.4 20V da 170CV, non possiamo che migliorare...
per il mutijet siamo ancora indietro il riferimento è sempre la jtd 1.9 16v della 147 da 140 CV (che se non sbaglio è stato ulteriormente migliorato)...
il multijet ora tocca i 150cv e 320nm sul 1.9 16v euro 4 dpf e i 200cv sul 2.4 20v euro 4 dpf con 400nm di coppia (ed il 2.4 fa impallidire e non poco il 2800 mercedes, il 2.4 volvo ed il 2.7 audi tanto per fare un esempio)
si attendono un 3.0 v6 Mj da 250cv ed un 1.6 Mj da circa 120cv che verrà montato su segmento b e c (si parla al debutto della 149) al posto del 1.9 8v da 120cv che poi resterà solo sui segmenti maggiori per via della maggiore coppia.
slipknot2002
27-05-2005, 11:09
non mi sembrano poi così male, anche se spartani, se non alltro ci stiamo avvicinando allo stile rigoroso ed essenziale delle versioni base tedesche...
e poi non si vedono quegli inserti in radica terribili..degli anni bui.. ;)
poi se la sportività della stilo (fascia media) era rappresentata dalla abarth 2.4 20V da 170CV, non possiamo che migliorare...
per il mutijet siamo ancora indietro il riferimento è sempre la jtd 1.9 16v della 147 da 140 CV (che se non sbaglio è stato ulteriormente migliorato)...
L'Alfa GT monta fin dal suo debutto il 1.9 da 150 cv, purtroppo non del tutto sfruttato, specialmente nella coppia, per via dei cambi fiat che non reggono valori di coppia troppo elevati.
Maurizio XP
27-05-2005, 11:14
Il cambio ? la differenza è di 15nm... su 320...
E' una questione di centralina, di fatti le prima versioni del 1.9mj 150cv sulla gt avevano un vuoto sotto i 2000 giri di erogazione che ora hanno sistemato.
Lo stesso identico propulsore verrà montato a settembre nella sua versione euro 4 dpf con 320mn di coppia su tutte le alfa (159, gt e 147) insieme al 1.9mMj da 120cv che sostituisce il 1.9 Jtd
TT-225-TT
27-05-2005, 11:31
il multijet ora tocca i 150cv e 320nm sul 1.9 16v euro 4 dpf e i 200cv sul 2.4 20v euro 4 dpf con 400nm di coppia (ed il 2.4 fa impallidire e non poco il 2800 mercedes, il 2.4 volvo ed il 2.7 audi tanto per fare un esempio).
si adesso si incomincia a ragionare prima poteva soltanto fare impallidire chi conosceva il marchio abarth.. :D :D
e dubito che queste motorizzazioni possano essere immesse nelle vetture fiat..
credo resteranno alla alfa.
si adesso si incomincia a ragionare prima poteva soltanto fare impallidire chi conosceva il marchio abarth.. :D :D
e dubito che queste motorizzazioni possano essere immesse nelle vetture fiat..
credo resteranno alla alfa.
la croma è fiat, e monta le prime elencate da maurizio
*sasha ITALIA*
27-05-2005, 13:41
http://img283.echo.cx/img283/3873/240505puntobig5ea.jpg
http://www.bitabout.info/public/imagesforum/PuntRR.JPG
http://www.bitabout.info/public/imagesforum/PuntRC.JPG
http://img87.echo.cx/img87/2317/intepunt5gl.jpg
slipknot2002
27-05-2005, 13:50
Il cambio ? la differenza è di 15nm... su 320...
E' una questione di centralina, di fatti le prima versioni del 1.9mj 150cv sulla gt avevano un vuoto sotto i 2000 giri di erogazione che ora hanno sistemato.
Lo stesso identico propulsore verrà montato a settembre nella sua versione euro 4 dpf con 320mn di coppia su tutte le alfa (159, gt e 147) insieme al 1.9mMj da 120cv che sostituisce il 1.9 Jtd
Vuoto? :confused: ... a me sembra di no, cioè già sotto i 2000 ti incolla al sedile e in partenza dagli stop bisogna stare attenti con il gas se non si vuole pattinare, la prima marcia è praticamente inutilizzabile. :D :D :D
I cambi fiat sono sempre stati il punto debole delle Alfa, 156, 166 ma anche GT, il raggio di sterzata è limitato per via della scatola del cambio di dimensioni notevoli.
slipknot2002
27-05-2005, 13:52
Quasi quasi mi prendo la punto WRC, tamarrissima e bellissima. :D :D
http://img87.echo.cx/img87/2317/intepunt5gl.jpg
Mi pare che stavolta abbiano azzeccato le linee....tranne quel display a sfondo arancione che odio sempre :mad:
Maurizio XP
27-05-2005, 14:37
Vuoto? :confused: ... a me sembra di no, cioè già sotto i 2000 ti incolla al sedile e in partenza dagli stop bisogna stare attenti con il gas se non si vuole pattinare, la prima marcia è praticamente inutilizzabile. :D :D :D
I cambi fiat sono sempre stati il punto debole delle Alfa, 156, 166 ma anche GT, il raggio di sterzata è limitato per via della scatola del cambio di dimensioni notevoli.
i primi ora non c'è più il problema del vuoto.
Se il problema erano veramente i cambi ora cambierà tutto.
slipknot2002
27-05-2005, 14:48
i primi ora non c'è più il problema del vuoto.
Se il problema erano veramente i cambi ora cambierà tutto.
Mio papà l'ha presa a novembre 2004...Lo dicevano anche li al concessionario che i cambi fiat non erano il massimo, ma che comunque ci sarebbero stati miglioramenti con le versioni future. Lo spero tantissimo, il m-jet è un'ottimo motore, non totalmente sfruttato ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.