View Full Version : [MI+SV] Vendo 2*256MB Corsair Value Select
Ciao!
vendo 2 banchi da 256MB di RAM Corsair Value in ottimissimo stato,le vendo solo perchè voglio passare a due banchi da 512 per esigenze di lavoro.
Volendo posso anche spedire, ma preferirei la consegna a mano a Milano o Savona (si sa sono oggetti delicati e se dovessi comprarle preferirei ovviamente riceverle a mano :) ) prezzo 50 euro
Ripeto: sono perfette!!!
per qualsiasi domanda sono a disposizione, ciao!
Aggiungo per chiarezza: PC3200 e cas 2,5!
dimenticavo i timings! 2,5-3-3-8 !
dai ragazzi! ho forse detto un prezzo alto? non mi pare, guardando le valutazioni mi sembra di essere assolutamente in regola! :D
freewilly
26-05-2005, 18:34
interessato con riserva, nel caso riesci a includere le spese?
si potrebbe anche fare... fammi sapere!
freewilly
28-05-2005, 09:41
accetti qualcosa in permuta?
sistema liquido ancora sigillato della qtec
2 hdd cooler della master cooler
masterizzatore ext benq cd-rw usb2
hd ext da 6Gb usb2
fammi sapere se ti interessa qualcosa e po eventualmente si conguaglia da una parte o dall'altra :cool:
mmm, no, guarda non mi interessano permute, sono già ben fornito :D
freewilly sei ancora interessato?
freewilly
04-06-2005, 14:40
freewilly sei ancora interessato?
no , preferisco puntare su 2*512 visto che i prezzi non si discostano molto :rolleyes:
up per te e buona vendita
manugolf3
04-06-2005, 22:11
Ciao!
vendo 2 banchi da 256MB di RAM Corsair Value in ottimissimo stato,le vendo solo perchè voglio passare a due banchi da 512 per esigenze di lavoro.
Volendo posso anche spedire, ma preferirei la consegna a mano a Milano o Savona (si sa sono oggetti delicati e se dovessi comprarle preferirei ovviamente riceverle a mano :) ) prezzo 50 euro
Ripeto: sono perfette!!!
per qualsiasi domanda sono a disposizione, ciao!
Aggiungo per chiarezza: PC3200 e cas 2,5!
per tua informazione un banco da 512mb 2.5 3 3 6 lo pago 39.12. ciao
per tua informazione un banco da 512mb 2.5 3 3 6 lo pago 39.12. ciao
Corsair value select????
cmq sei bravo
e poi voglio dire... parla se qualcuno ti interpella, a caso no, dai! te puoi fare quello che vuoi, sono ottime ram e il loro valore è quello, se te le trovi a meno mettitele a vendere e guadagnati qualcosa, anzichè parlare a vuoto ;)
manugolf3
06-06-2005, 18:30
Corsair value select????
cmq sei bravo
e poi voglio dire... parla se qualcuno ti interpella, a caso no, dai! te puoi fare quello che vuoi, sono ottime ram e il loro valore è quello, se te le trovi a meno mettitele a vendere e guadagnati qualcosa, anzichè parlare a vuoto ;)
per parlare non ho bisogno di nessuno che mi interpelli, soprattutto se qualcuno sta facendo il furbo ed a maggior ragione su un sito di componenti hardware! purtroppo le ram sono scese e se qualcuno non lo sa su questo sito c'è un link apposta per questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=930729
Ciao
per parlare non ho bisogno di nessuno che mi interpelli, soprattutto se qualcuno sta facendo il furbo ed a maggior ragione su un sito di componenti hardware! purtroppo le ram sono scese e se qualcuno non lo sa su questo sito c'è un link apposta per questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=930729
Ciao
1 - Furbo te lo tieni per te e i tuoi conoscenti, visto che non mi conosci prima di dare titoli morditi la lingua
2- te lo ripeto, se non l'hai capito, vai a venderle!! e non sparlare
3- anche se te potessi avere un minimo di ragione, col tuo tono da gran maleducato non ottieni nulla, VISTO CHE SEI SU UN FORUM DI DISCUSSIONE!
manugolf3
06-06-2005, 19:59
1 - Furbo te lo tieni per te e i tuoi conoscenti, visto che non mi conosci prima di dare titoli morditi la lingua
2- te lo ripeto, se non l'hai capito, vai a venderle!! e non sparlare
3- anche se te potessi avere un minimo di ragione, col tuo tono da gran maleducato non ottieni nulla, VISTO CHE SEI SU UN FORUM DI DISCUSSIONE!
il mio tono?!?! :eh: ..... e il tuo?
questo l'hai scritto tu:
FRASE UNO: parla se qualcuno ti interpella (stai scherzando o cosa? cosa vuoi che ti risponda? io parlo quando ho voglia soprattutto se quello che dico è solo la realtà: per tua informazione un banco da 512mb 2.5 3 3 6 lo pago 39.12 e in questa frase non c'è nessun tono polemico, se poi hai la coda di paglia è un'altra questione... ovvero ti rovino la vendita)
FRASE DUE: se te le trovi a meno mettitele a vendere e guadagnati qualcosa, anzichè parlare a vuoto (a vuoto proprio non parlo ho solo informato gli utenti che leggono che le ram da te in vendita si trovano piu performanti ed a prezzo piu basso e poi evita questo tuo tono arrogante!!!)
manugolf3
06-06-2005, 20:00
a dimenticavo.... io non ho un minimo di ragione
IO HO ASSOLUTAMENTE RAGIONE!!! e se qualcuno vuole delle ram buone.... diciamo molto buone al prezzo da me indicato mi contatti in pvt.
bla bla bla :blah: :bimbo:
hai stancato, se non hai altro da fare e non sei buono vai a fare tutto questo da un'altra parte, non meriti considerazione minima
ohh, bella! chiudete pure la discussione, vendute! ;)
manugolf3
06-06-2005, 22:24
piu che chiudere la discussione e meglio che qualcuno ti chiuda la bocca! :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.