View Full Version : [multi] Video SEGA next gen
*sasha ITALIA*
21-05-2005, 18:28
in game e rubatissimo si vede veramente male vi avviso ma si vede!!! :D
http://www.xboxyde.com/leech_1399_fr.html
ci dobbiamo aspettare grandi cose..
Che figata i movimenti di virtua fighter!!
Se non sbaglio la scheda Naomi 3 dovrebbe essere basata sulla nuova generazione di chip Power VR
*sasha ITALIA*
21-05-2005, 19:14
Se non sbaglio la scheda Naomi 3 dovrebbe essere basata sulla nuova generazione di chip Power VR
booohh.. comunque quei video sono delle versioni next gen console e non da sala giochi
Crashman
21-05-2005, 20:03
voglio Virtua Fighter 5 :cry: :cry:
Che animazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Figaaaataaaa!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
bello bello bello...solo il pensiero di poter giocare con questi giochi mi spinge ancor di più ad inventare la macchina che ringiovanisce...cosi posso tornare ad avere 10 anni...:Prrr: :asd: :cry: ragazzi stiamo invecchiando!!!
bello bello bello...solo il pensiero di poter giocare con questi giochi mi spinge ancor di più ad inventare la macchina che ringiovanisce...cosi posso tornare ad avere 10 anni...:Prrr: :asd: :cry: ragazzi stiamo invecchiando!!!
e che cazz Denny nn dire ste cose :cry:
ma Sonic? ma l'avete visto? :eek: aiutooo! qualsiasi console mi faccia giocare a un Sonic così è da acquistare!
e lo ripeterò sempre...peccato che casa Sega non continui a produrre console..avrebbe potuto seguire una sua strada come fà Nintendo; e dire che il Dreamcast è stata la console più innovativa negli ultimi 7-8 anni..c'era già il gioco online...web browser..lettore mp3..divx..e santa paletta che grafica rispetto a psx e nitendo 64 :)
BELLISSIMO.. il sonic super saiyan poi spettacolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.