View Full Version : Aiutooooooooooooooo!!!!!
Ciao ragazzi!ho un problemone e non ne sono riuscito a venire a capo!!!!allora il mio problema e':
installo un hd,acendo il pc e non fa nessun bip e lo schermo nero!cambiato tante volte i pezzi,provato a cambiare alimentatore e nulla!!!MORTO!!!!!!
la mobo e' una asus a7v266 ex il procio e' un athlon 1800+ e la ram della samsung!!
io xo devo dire ke ho fatto una cazzata xke ho levato la pellicola dello slot agp pro!!aiutatemi ke non so ke fare!secondo voi cambiando mobo riesco a risolvere il problema?e utilizzando la stessa mobo la asus di adesso ke potrei fare?? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Grazie milleeee a tutti!!!!!
robysca76
21-05-2005, 18:44
:muro:
Devi fare un CMOS, non ti preoccupare. Vedi sulle istruzioni.... :)
Ciao ragazzi!ho un problemone e non ne sono riuscito a venire a capo!!!!allora il mio problema e':
installo un hd,acendo il pc e non fa nessun bip e lo schermo nero!cambiato tante volte i pezzi,provato a cambiare alimentatore e nulla!!!MORTO!!!!!!
la mobo e' una asus a7v266 ex il procio e' un athlon 1800+ e la ram della samsung!!
io xo devo dire ke ho fatto una cazzata xke ho levato la pellicola dello slot agp pro!!aiutatemi ke non so ke fare!secondo voi cambiando mobo riesco a risolvere il problema?e utilizzando la stessa mobo la asus di adesso ke potrei fare?? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Grazie milleeee a tutti!!!!!
spiega meglio il tuo problema , hai avuto il malfunzionamento dopo il cambio del hard disk ? hai spostato i jumpers del clock cpu ? dai notizie dettagliate e vedrai che la soluzione si trova ciao :)
mi spiego meglio!
allora: collego tutti i componenti collego la mobo metto tutte le schede, audio video, provo ad accendere il pc,e nulla rimane lo schermo nero "assenza del segnale",e non si avvia!non ho spostato nessun jumperino!ho solamente levato la pellicola ke c'era nello slot agp pro come uno stupido!la mia mobo e' una asus a7v266 ex!
ah dimenticavo, quando avvio il pc rimane la luce dell'hd sempre accesa!ke potrebbe essere?
Spero di essermi spiegato un po meglio!
grazie milllleeeeee ancora a tutti voi!!!!!
nessuno mi puo' dire qualcosa???se cambio mobo risolvo il problema????
ciao a tutti
piottocentino
25-05-2005, 10:54
ma è la prima volta che monti un pc da zero?
Ma è quel pezzettino bianco dentro lo slot agp-pro?
Se è quello lo devi rimettere altrimenti non fa contatto.
esattamente quello!!!solamente ke non lo trovo piu' lo avro' buttato via!!!cavoli!!!!
cmq ho gia montato pc da zero, xo questa e' la prima volta ke mi succede una cosa del genere!!!
mi sa ke prendere una mobo new e spero ke funzioni!ke ne dite?
Non serve cambiare mobo, almeno che tu lo voglia, altrimenti son 2 le cose da fare.
1.Prova ad andare in un negozio di pc (devono averlo e poi non costa nulla)
2.Trova un pezzo di plastica uguale e controlla la lunghezza e l'altezza sull'agp della tua scheda madre, altrimenti non funzia.
Ciao da jaja36.
ok!quindi tu dici ke sia x quello ke non funzia?provero' ad andare a vedere!!!ti ringrazio!
Nonostante tutti gli appelli e le preghiere, c'è ancora chi intitola un thread con l'interessante e specifico argomento "Aiutooooooooooooooo!!!!! ".
Bene. Continuiamo così... facciamoci del male. :rolleyes:
:D :D :D
Upssssss!!!!!!non volevo :cry: :cry: !!!!!!la prox volta non lo mettero' cosi!! :D
niente ho provato a mettere il pezzettino di plastica nel agp pro e non va ancora!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: !!!!adesso non so ke fare!!!!!mi sa ke cambiero' mobo!!almeno vado sul sicuro!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.