View Full Version : Occhiali Gucci...
Mi sono innamorato di un paio di occhiali da solo ( si fa per dire ) di Gucci, il fatto è che sono di una collezione vecchia di almeno 2-3 anni..
Sull'astina c'è scritto:
Gucci 120 GG 1659/S TW3
>120 Gucci Made in Italy CE
Non riesco a trovarli... Se cercando con google si deduce che 1659/S è la sigla..
Ma è possibile che nn si trovino neanche su eBay, ci son 3 aste con colori merdosi :D
io li voglio beage :cool:
Belli li hanno su yoox: http://www.yoox.com/item/tskay/6383154F/rr/1/codice8/460122001E/areaid/36/GUCCI/blumarine/OCCHIALI.html
Sembrano verdini-beage... bho
Bye
alphacygni
21-05-2005, 18:17
io li voglio beage :cool:
il beAge sara' MOLTO difficile trovarlo...:O
bluelake
21-05-2005, 18:24
il beAge sara' MOLTO difficile trovarlo...:O
già, forse forse il beIge... :asd: ma sai, sono occhiali da solO, modelli particolari :rotfl:
juninho85
21-05-2005, 18:28
già, forse forse il beIge... :asd: ma sai, sono occhiali da solO, modelli particolari :rotfl:
:mbe:
nn hai ancora capito che ho seri problemi? :cry:
E io ti seguo... beAge :p
Belli li hanno su yoox: http://www.yoox.com/item/tskay/6383154F/rr/1/codice8/460122001E/areaid/36/GUCCI/blumarine/OCCHIALI.html
Sembrano verdini-beage... bho
Bye
A dire il vero quelli che conosco sono più trasparenti... :confused:
*sasha ITALIA*
21-05-2005, 18:35
ho presenti quali sono li ha un mio amico
*sasha ITALIA*
21-05-2005, 18:39
io voto per i miei
http://www.occhialeria.com/update12/images/articoli/VO3486_Vogue917_gallery1_zoom.jpg
io voto per i miei
http://www.occhialeria.com/update12/images/articoli/VO3486_Vogue917_gallery1_zoom.jpg
li ha la mia ragazza :d
bluelake
21-05-2005, 18:43
ah me lo immagino guarda, tragedie epocali... alla fava ce l'hai te i problemi, ti s'è allungata troppo e ti s'è infilata nel cranio al posto del cervello... :O
GRIFONE_85
21-05-2005, 18:43
Li sto per prendere anche io quellidella Vogue... neri neri :cool:
*sasha ITALIA*
21-05-2005, 18:53
li ha la mia ragazza :d
sono da uomo!!! la versione da donna sono ondulati sopra
allora hai quelli ondulati :O :D
sono da uomo!!! la versione da donna sono ondulati sopra
:confused: :confused: stasera controllo se sto con una ragazza ragazza o con una trava :oink: :oink: :oink:
ma fanno tutti cagare...ma veramente tutti..comprate un paraurti e ve lo mettete in testa..è la stessa cosa e fa + scena...
ma veramente avete il coraggio di andare in giro con questi occhiali? :asd: :stordita: :D
i gusti son gusti, ma i vostri fanno proprio cag@re :D :ciapet:
ma veramente avete il coraggio di andare in giro con questi occhiali? :asd: :stordita: :D
a girare vedo di anke molto peggio.....
+ che altro è IL QUANDO si utilizzano...un quarto delle persone in discoteca con il buio + totale hanno gli occhiale da sole..e io vado in fissa ridendo... :help:
juninho85
21-05-2005, 21:25
+ che altro è IL QUANDO si utilizzano...un quarto delle persone in discoteca con il buio + totale hanno gli occhiale da sole..e io vado in fissa ridendo... :help:
perche quelli che se li ficcano pure la notte?:asd:
perche quelli che se li ficcano pure la notte?:asd:
la notte...in disco....basito
LOOOL :doh: :mano: :D
va bè, hanno speso 400€ di occhiali alla moda, dovranno pure farli vedere no? :asd: :D
juninho85
21-05-2005, 21:28
pussa via recchione:O
va bè, hanno speso 400€ di occhiali alla moda, dovranno pure farli vedere no? :asd: :D
si ma c'hai 15 ore di sole per farli vedere...proprio di notte? :help:
pussa via recchione:O
pecorun vai a pascolare..... :banned:
spinbird
21-05-2005, 21:30
io voto per i miei
gli occhiali monociglio, cribbio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.