View Full Version : roma vendo imate-jam
3 mesi di vita,scontrino,scatola e tutta la dotazione mai usata(auricolari ancora nella bustina,mai aperti).immacolato,con la plastica ancora sul display.perfetto vendo a non meno di 420.valuto scambi seri.
prediligo erikson s700 e motorola v3.
3 mesi di vita,scontrino,scatola e tutta la dotazione mai usata(auricolari ancora nella bustina,mai aperti).immacolato,con la plastica ancora sul display.perfetto vendo a non meno di 420.valuto scambi seri.
prediligo erikson s700 e motorola v3.
mi ero scordato che ho anche una sd da 256.
per 350(senza sd),potrei visionarlo a roma?
oppure s700i nuovo sigillato + 70 euro
per 350(senza sd),potrei visionarlo a roma?
oppure s700i nuovo sigillato + 70 euro
s700 nuovo sigillato.mi spieghi.ha scontrino,usato?
nuovo da scontrinare mai aperto.....da negozio insomma
con garanzia di due anni dal momento in cui lo prendi.
fammi sapere entro oggi però
Manuel78
22-05-2005, 19:10
370 cash?
Anche stasera... ;)
370 cash?
Anche stasera... ;)
se arrivi a 420 ci penso.è immacolato.
io comunque aspettavo una risposta..........
grazie
Manuel78
23-05-2005, 01:15
se arrivi a 420 ci penso.è immacolato.
Beh...a 420 non ci dovresti nemmeno pensare,visto che è quanto chiedi.
Cmq non posso più dei 370 che ti ho offerto...cash sull'unghia...
Fammi sapere,ovviamente scambio a mano dove e quando ti fa più comodo.
CIAO!! ;)
Beh...a 420 non ci dovresti nemmeno pensare,visto che è quanto chiedi.
Cmq non posso più dei 370 che ti ho offerto...cash sull'unghia...
Fammi sapere,ovviamente scambio a mano dove e quando ti fa più comodo.
CIAO!! ;)
non scendo minimamente meno di 419.è perfetto e chi lo prende fa un affare.
non scendo minimamente meno di 419.è perfetto e chi lo prende fa un affare.
che tristezza,uno spettacolo del genere che non riesco a vendere.il mio amico dove prendo di solito i cell,me lo valuta 380 euro senza sd da 256.a chi mi da 390 è suo.
:mad: :cry:
nokia 6630 i rossa immacolato completo di tutto più 150 euro a roma mercoledi.....fammi sapere grazie :)
nokia 6630 i rossa immacolato completo di tutto più 150 euro a roma mercoledi.....fammi sapere grazie :)
no grazie lho avuto prima di questo gioiellino. :D
no grazie lho avuto prima di questo gioiellino. :D
ok buona vendita allora....è davvero un bel aggeggio...peccato che non arrivo a quella cifra....causa acquisto auto nuova :D :D :D
che tristezza,uno spettacolo del genere che non riesco a vendere.il mio amico dove prendo di solito i cell,me lo valuta 380 euro senza sd da 256.a chi mi da 390 è suo.
:mad: :cry:
up
bokkakesballa
30-05-2005, 13:45
senti ma x quel samsung d500 con conguaglio???
dai mettiamoci d'accordo visto che sei sceso arriviamo a 120?
ShinAkuma
30-05-2005, 14:25
v3 nero perfetto ita ?
preso da mediaworld 10 gg fa.sulla scatola c'e' anke l'adesivino della mw con 499 .
se ti interessa, si fa.
senti ma x quel samsung d500 con conguaglio???
dai mettiamoci d'accordo visto che sei sceso arriviamo a 120?
facciamo cosi,il mio nuovo sta 550+30 di sd da 256mb.a 400 circa è un prezzo onestissimo.iol tuo nuovo sta a 300.usato dovrebbe stare sui 230.e mi sembra la cosa piu giusta.poi se devo regalarlo.lo do al mio amico che giustamente dopo lo deve rivendere al negozio e mi prendo un s700 nuovo. :read:
ShinAkuma
30-05-2005, 14:30
alfri fammi sapere se ti interessa il mio nuovo di 10 gg x il tuo.
Il mio solo testato per un giornale .
alfri fammi sapere se ti interessa il mio nuovo di 10 gg x il tuo.
Il mio solo testato per un giornale .
dai alla pari come si fa.è troppo poco su siamo onesti.io non voglio fare l'affare perche come ho detto sono disposto a darlo al negozio del mio amico e rimetterci,ma cosi no dai.il v3 a roma oramai si trova anche a 250 in offerta.male che vada lo prendi a 300.poi certo vai in posti che lo fanno 500 e mi viene da ridere. :D
ShinAkuma
30-05-2005, 15:11
v3 black ita nuovo , rileggi :D
ShinAkuma
30-05-2005, 15:14
nei negozi lo trovi a 250 italia nero nuovo? :eek: :eek: :eek:
te ne compro 2, sono serio.
;)
i telefoni nuovi costano , in negozio , piu o meno uguali.
Se ti interessa, fammi sapere, se nn l'ho gia' venduto.L's100 lo proverei qualche giorno e rivenderei, causa necessita' di cash.
Non sei obbligato sia chiaro, io pero' oltre le spese nn pago nulla sull's100, senza memoria sto intendendo.con la memoria ti metto 15 euro nel pakko.
Ciao ;)
v3 black ita nuovo , rileggi :D
si l'ho letto e cosa cambia da quello che prendo a 250 euro che magari non sara italia?
ShinAkuma
30-05-2005, 15:29
la nokia tratta gli import e gli italia allo stesso modo.
la motorola gli import te li lascia in riparazioni mesi, gli italia molto meno.
ad un amico import 3 mesi fuori il silver, nn volevo crederci.
e' un riskio, e cmq costa 300 e passa l'import nero in internet, figurati nei negozi...anke se l'avessero in offerta, sarebbe 299 import black non meno.nn ci credo manco se lo vedo a meno, BLACK.
in ogni caso vedi te, io sto per venderlo forse, se ti interessa sei in tempo hai la prelazione in quanto s100 mi interessa.Decidi tu ;)
sarà ma se mi si rompe,dato che lho pagato 300,lo butto e me ne compro un'altro.
ShinAkuma
30-05-2005, 15:55
vabbe meglio buttare 300 euro??
vedi tu ;)
edit: mi sforzo ma di piu non posso, metto 25 nel pakko.in pratica spendo il mio + 40 euro e tu prendi il mio + 10 euro.
bokkakesballa
31-05-2005, 08:28
solo che ora il mio prezzo lo abbassi e il tuo lo alzi!!!
x mail ci eravamo quasi accordati x 150 euro ora siamo sui 170, nonostante il prezzo del tuo è abbassato!!
è ancora in vendita........... non so se ho capito male l'ultimo prezzo è 380......puoi mandarmi qualche foto..........ti do email in pvt
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.