View Full Version : Impianto stereo auto, 206 ^_^ chi mi da una mano?!
^O^ Yawn
21-05-2005, 15:14
ciaoa tutti!
vorrei fare un buon impianto stereo nella macchina.
ma non avendolo mai fatto.. chi mi spiega da ZERO e chi da qualche consiglio su come fare e quali marca di casse usare.
ciao e grazie !
ninja750
21-05-2005, 17:46
Cosa vuoi ottenere? Perchè se vuoi un impianto decente bisogna amplificare e se non hai mai fatto nulla del genere è meglio che la porti da un installatore ;)
come ha già detto chi mi ha preceduto devi sapere quanto vuoi spendere, e da li capire se puoi comprare amplificatori o meno.
per me la scelta più saggia ed economica è kit 2 vie anteriore amplificato + sub amplificato.
^O^ Yawn
21-05-2005, 18:26
alllora ho a disposizione un'autoradio kenwood 7027 che ha in uscita 4x50w.
vorrei sapere quale è il miglior impianto da poter fare, magari non superando 150-200 euro.
ciao e grazie
bananarama
21-05-2005, 18:49
vorrei sapere quale è il miglior impianto da poter fare, magari non superando 150-200 euro.
Con quelli ci compri giusto un po' di numeri di playboy, l'impianto te lo scordi
Sgarboman
22-05-2005, 00:23
Con quelli ci compri giusto un po' di numeri di playboy, l'impianto te lo scordi
Vabòò qualche giocattolo usato ce lo compra...
ninja750
22-05-2005, 10:13
Quoto, e nemmeno quelli d'annate buone :asd:
^O^ Yawn
22-05-2005, 11:17
grazie per la disponibilità.
Stigmata
22-05-2005, 12:22
il buon banana ha ragione... purtroppo se vuoi la qualità la paghi. ci marciano un po' sopra, per carità, ma i soldi li devi cacciare, e non pochi. all'epoca per un normalissimo pianale (2 tweeter, 2 mid e 2 sub) + amplificatore bruttino + montaggio spesi 700mila lire, fai tu :D
^O^ Yawn
22-05-2005, 12:32
il buon banana ha ragione... purtroppo se vuoi la qualità la paghi. ci marciano un po' sopra, per carità, ma i soldi li devi cacciare, e non pochi. all'epoca per un normalissimo pianale (2 tweeter, 2 mid e 2 sub) + amplificatore bruttino + montaggio spesi 700mila lire, fai tu :D
grazie Stigmata.
tutt'è come si dicono le cose, il modo.
mi avrebbe fatto molto + piacere, nonchè UTILE, una risposta come me l'hai data tu adesso.
ciao a tutti e grazie.
alllora ho a disposizione un'autoradio kenwood 7027 che ha in uscita 4x50w.
ciao e grazie
intanto bisogna vedere se l'autoradio ha uscite RCA...credo di si.
poi con quella cifra in effetti un granche non ci si fa...
ci potrebbe rientrare o un amplificatore discreto o un kit 2 vie(woofer + tweeter).
inizia piano piano...conosci installatori che ti possano consigliare dalle tue parti?
Che ne pensate? A me piace non poco.. Qualcuno che conosca quest'auto?
http://www.autoshow.ro/images/wallpaper/MG%20TF_1280.jpg
Stigmata
22-05-2005, 17:52
grazie Stigmata.
tutt'è come si dicono le cose, il modo.
mi avrebbe fatto molto + piacere, nonchè UTILE, una risposta come me l'hai data tu adesso.
ciao a tutti e grazie.
eheheh hai ragione, ti capisco :)
banana però è fatto così, all'inizio mi incazzavo pure io, ma poi tanto non serve a niente e lui non cambia, quindi... :D
bananarama
22-05-2005, 18:12
eheheh hai ragione, ti capisco :)
banana però è fatto così, all'inizio mi incazzavo pure io, ma poi tanto non serve a niente e lui non cambia, quindi... :D
non sono di molte parole, se non c'e' il presupposto manco mi ci metto a scrivere, non servirebbe a nulla. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.