PDA

View Full Version : dropper.inor

mauro_zambon
21-05-2005, 15:54
ciao. oggi dopo aver installato su un pc con win xp sp 2 l'antivirus avg ho fatto una scansione e ho trovato un virus noto come dropper.inor. :eek: purtroppo però il vir è nella cartella system restore. come posso eliminarlo? che effetti da sto virussaccio dei miei stivali??? :muro:

MrOZ
21-05-2005, 16:51
tasto dx su icona "risorse del computer"/proprietà/ripristino configuraz. di sistema e spunta "disattiva riprist. config. s. su tutte le unità.

in questo modo xò perderai anche tutti i punti di ripristino, ma non è una grave perdita anzi... ;)

mauro_zambon
21-05-2005, 21:25
grazie mille!! ho provato ad eliminare e l'av non trova più nulla ! abuon rendere
;) ;)

palimmo
02-07-2005, 14:53
tasto dx su icona "risorse del computer"/proprietà/ripristino configuraz. di sistema e spunta "disattiva riprist. config. s. su tutte le unità.

in questo modo xò perderai anche tutti i punti di ripristino, ma non è una grave perdita anzi... ;)
anch'io sono infetto da questo file...
ma perchè dovrei liberarmi dell' utilità di poter ripristinare win a configurazioni precedenti? :stordita:

nV 25
02-07-2005, 15:28
ma perchè dovrei liberarmi dell' utilità di poter ripristinare win a configurazioni precedenti? :stordita:
perchè l'utility di ripristino della microsoft fa c@g@re :p e se ti ha salvato uno snapshot con il virus, tutte le volte che torni "indietro" te lo ritroveresti a rompere le b@lle.
fai come ha detto MrOz e (eventualmente) installa un programma serio per il backup dei dati, tipo Acronis True image ;) ....