lello78
21-05-2005, 14:50
Come da oggetto,vendo a 240 euro + eventuali spese di spedizione P900 in condizioni davvero eccellenti.Per i più pignoli cito la presenza delle solite 2 piccole scoloriture (davvero piccolissime e quasi invisibili) accanto ai tasti OK e FUNZIONE che dopo un pò di tempo hanno il 99,9% dei P900.Per il resto nulla.
Il display ha montata su la pellicola Brando ed è perfetto,come perfetto è il funzionamento.
Ovviamente posso fornire foto dettagliate su richiesta.
Aggiungo MSD da 128 MB
Non ho più la scatola,la MSD da 32MB e l'auricolare stereo (che fra l'altro non era mai usato)
Per ovviare alla mancanza dell'auricolare ne metto uno mono sempre originale Sony Ericsson.
Gli altri accessori ci sono tutti,quindi:
-Basetta di sincronizzazione
-Caricabatterie
-2° pennino
Scambio anche con qualche cell interessante;requisiti indispensabile
-Bluetoot
-Lettore Mp3
Molto gradita sarebbe la presenza di memoria espandibile e radio.
Grandissima precedenza allo scambio a mano a Roma,ma valuto che proposte con spedizione.
In vendita anche altrove.
Il display ha montata su la pellicola Brando ed è perfetto,come perfetto è il funzionamento.
Ovviamente posso fornire foto dettagliate su richiesta.
Aggiungo MSD da 128 MB
Non ho più la scatola,la MSD da 32MB e l'auricolare stereo (che fra l'altro non era mai usato)
Per ovviare alla mancanza dell'auricolare ne metto uno mono sempre originale Sony Ericsson.
Gli altri accessori ci sono tutti,quindi:
-Basetta di sincronizzazione
-Caricabatterie
-2° pennino
Scambio anche con qualche cell interessante;requisiti indispensabile
-Bluetoot
-Lettore Mp3
Molto gradita sarebbe la presenza di memoria espandibile e radio.
Grandissima precedenza allo scambio a mano a Roma,ma valuto che proposte con spedizione.
In vendita anche altrove.