View Full Version : Problema per installare Photoshop CS
Non riesco ad installare photoshop cs contenuto in Adobe Creative Suite, ieri ho installato tutto il software e funzionava perfettamente, oggi per errore mentre disintallavo delle cose ho disintallato la creative suite :muro: , quindi subito dopo l'ho rinstallata, ma mentre tutti gli altri programmi sono andati su tranquilli, photoshop non si installa.
ho provato ad installarlo anche indipendentemente dalla creative suite, ma mi dice che devo disinstallare Photoshop Cs e Image Ready CS prima di installarlo..... ma io non c'è l'ho installato......
che faccio??
perfavore rispondetemi mi serve per lavoro photoshop :(
p.s. non ditemi di formattare che assolutamente non lo faccio :muro:
ecco che errore mi da!
http://img215.echo.cx/img215/9408/immagine2fj.jpg
aiutatemi vi prego!!!
alecomputer
21-05-2005, 22:08
1 ) disinstalla la Creative suite
2 ) controlla che su C:\programmi\ non sia rimasta la cartella o qualche file della creative suite e se c' è cancella il tutto manualmente .
3 ) riavvia il computer
4 ) prova a reinstallare la creative suite
5) se ancora non dovesse funzionare bisognerebbe eliminare le tracce dal registro di windows , ma la procedura e pericolosa e va fatta con attenzione , quindi se non sei esperto te la sconsiglio .
1 ) disinstalla la Creative suite
2 ) controlla che su C:\programmi\ non sia rimasta la cartella o qualche file della creative suite e se c' è cancella il tutto manualmente .
3 ) riavvia il computer
4 ) prova a reinstallare la creative suite
5) se ancora non dovesse funzionare bisognerebbe eliminare le tracce dal registro di windows , ma la procedura e pericolosa e va fatta con attenzione , quindi se non sei esperto te la sconsiglio .
1) già fatto
2) già fatto
3) come sopra
5) fatto anche questo ma ancora non riesco ad installarla!
:eek:
aristippo
22-05-2005, 07:36
Se hai Xp come sembra hai provato un ripristino della configurazione?
Massimo :)
e vero! me l'ero scordato completamente!! :muro: :muro: :doh:
mi sa che ho risolto, si sta installando bene ora!!!!
grazieee!!!! :D
aristippo
22-05-2005, 12:11
e vero! me l'ero scordato completamente!! :muro: :muro: :doh:
mi sa che ho risolto, si sta installando bene ora!!!!
grazieee!!!! :D
Bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.