PDA

View Full Version : Cold Fear

skitch
21-05-2005, 14:20
Salve a tutti,qualcuno di voi ha provato questo gioco versione pc?Sono indeciso se acquistarlo oppure no.

TheBigBos
21-05-2005, 14:25
Salve a tutti,qualcuno di voi ha provato questo gioco versione pc?Sono indeciso se acquistarlo oppure no.

Io l'ho provato ... e mi è piaciuto molto :D del resto sono pochi i giochi che mi fanno cagare sotto.. :ciapet: Io consiglio di comprartelo secondo il mio gusto personale... ;)

david-1
21-05-2005, 18:14
Io l'ho provato ... e mi è piaciuto molto :D del resto sono pochi i giochi che mi fanno cagare sotto.. :ciapet: Io consiglio di comprartelo secondo il mio gusto personale... ;)
quoto
è bellissimo

rookie
21-05-2005, 19:06
Io l'ho provato brevemente ma non mi trovo assolutamente con il sistema di controllo, dover usare la tastiera anche per girare a dx e sx col personaggio lo trovo impraticabile e al primo scontro a fuoco mi hanno ridotto un pedalino....

Ho l'impressione che sia giocabile solo con un gamepad. Voi come fate?

skitch
21-05-2005, 19:25
Dicono che il realismo sia il suo pezzo forte

david-1
21-05-2005, 19:32
Io l'ho provato brevemente ma non mi trovo assolutamente con il sistema di controllo, dover usare la tastiera anche per girare a dx e sx col personaggio lo trovo impraticabile e al primo scontro a fuoco mi hanno ridotto un pedalino....

Ho l'impressione che sia giocabile solo con un gamepad. Voi come fate?
Lo sentito dire da Maury, ma non condivido assolutamente. Che problema c'è muoversi usando WASD e, nelle situazione di tensione, avanzare tenendo premuto il tasto dx del mouse?

Ventresca
21-05-2005, 21:53
se hai provato extermination per play2 è tale e quale...

david-1
21-05-2005, 22:25
se hai provato extermination per play2 è tale e quale...
Che figo Extermination! :cool:

Madò... di quanti anni fa è? 4? 5?

sgrisol@verklok
21-05-2005, 23:17
bah provato si
non è che sia niente di che
mi piace la gestione del personaggio, soprattutto la cmera in soggettiva quando si punta l'arma.
le telecamere un po meno.
la grafica è super anche su macchine non al top
l'atmosfera è "prevedibile", certo paura paura non fa
ma dai si è un bel gioco...

85kimeruccio
22-05-2005, 00:31
era dai tempi di resident evil che non mi divertivo così tanto ;)