View Full Version : Westwood Blade Runner
TheBigBos
21-05-2005, 13:10
Chi si ricorda di questo giocono vecchio ,ma sempre bello :) ? Era mastodontico all'epoca 4cd , ora lo sto rigiocando dopo parecchi anni.. ma è un cult :D
lorepunk
21-05-2005, 13:49
lho ripreso anche io da poco....magari ricreassero qualcosa di simile ora
TheRipper
21-05-2005, 13:56
Assolutamente una delle piu' belle avventure che io abbia giocato (Monkey compresi)... Sara' perche' Blade Runner e' uno dei migliori film che io abbia mai visto....e forse sara' anche perche' il Cyberpunk e' il genere letterario che piu' preferisco in assoluto :sofico:
goldorak
21-05-2005, 14:51
Capolavoro assoluto, l'ambientazione, la storia, la musica in poche parole l'atmosfera del film e' stata sapientemente trasposta nel videogame.
Dunque: Possiedo l'edizione speciale di blade runner in dvd, i libri future noir : the making of blade runner e blade runner : the inside story, la colonna sonora originale del film, la versione instrumentale in cd, il romanzo "do androids dream of electric sheep" da cui e' tratto il film, un poster gigante del film e il gioco per pc. :cool:
Insomma si capisce che adoro tutto cio' che riguarda Blade Runner. :D
TheBigBos
21-05-2005, 14:53
Capolavoro assoluto, l'ambientazione, la storia, la musica in poche parole l'atmosfera del film e' stata sapientemente trasposta nel videogame.
Dunque: Possiedo l'edizione speciale di blade runner in dvd, i libri future noir : the making of blade runner e blade runner : the inside story, la colonna sonora originale del film, la versione instrumentale in cd, il romanzo "do androids dream of electric sheep" da cui e' tratto il film, un poster gigante del film e il gioco per pc. :cool:
Onorato :sofico:
Ho tutto quello che hai te ma del film Selen Cuore di Pietra :D
stefano76
21-05-2005, 17:57
A me non aveva entusiasmato. Per carità, l'atmosfera del film c'era tutta, ma aveva numerosi difetti: longevità imbarazzante (finito in un giorno e mezzo) e "sceneggiatura" pessima (ritengo che chi non avesse visto il film difficilmente riusciva a capirci qualcosa).
A me non aveva entusiasmato. Per carità, l'atmosfera del film c'era tutta, ma aveva numerosi difetti: longevità imbarazzante (finito in un giorno e mezzo) e "sceneggiatura" pessima (ritengo che chi non avesse visto il film difficilmente riusciva a capirci qualcosa).
Beh sulla longevità non direi visto che aveva qualcosa come 8 finali diversi.
stefano76
21-05-2005, 19:56
Ok, ma il gioco in sè lo finivi in un giorno. Che poi si potesse rigiocare è un altro discorso, ma non so a quanti possa interessare rigiocarsi otto volte un gioco solo per il finale e per qualche dettaglio diverso...
mysteryman
21-05-2005, 20:26
forse il mio gioco preferito
magari non il più bello in assoluto ma è quello a cui sono più affezionato, anche perchè è uno dei primi che ho giocato
adsasdhaasddeasdd
04-01-2006, 23:32
RAGAZZI AIUTO AVETE RISCONTRATO PURE VOI QUESTI PROBLEMI GRAFICI??? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1102797
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.