OrcaAssassina
21-05-2005, 13:09
Sto iniziando ad avvicinarmi ad ASP, ma sono in difficoltà.
Ho scaricato delle guide ed ho iniziato a fare qualcosa.
Sono riuscito a creare la pagina di visualizzazione dei dati contenuti in una tabella di access.
Ora vorrei inserirli, ma non mi funziona.
Vi riporto i passaggi della guida, basata su FrontPage.
Dopo aver creato un modulo con 2 campi di prova e con i dure pulsanti INVIA REIMPOSTA e dopo averlo collegarlo al database, ho cliccato con il destro all'interno del modulo ed ho scelto dal menù PROPRIETA' MODULO.
Qui ho scelto INVIA AL DATABASE
Poi sono andato su OPZIONI ed ho scelto il database e la tabella.
Poi sono andato su CAMPI DA SALVARE ed ho abbinato ciascun controllo al campo della tabella. A questo punto ho salvato in .ASP
Cosi fatto ho provato il funzionamento. la pagina si apre inseriesco i dati e premo su INVIA.
Si apre una finestra con scritto:
Conferma modulo
Grazie per averci inviato le seguenti informazioni:
Titolo: Prova
Anno: 2005
Andando a vedere del DB il dato non viene caricato
Come devo fare?????
Ciao e grazieeeeee
Ho scaricato delle guide ed ho iniziato a fare qualcosa.
Sono riuscito a creare la pagina di visualizzazione dei dati contenuti in una tabella di access.
Ora vorrei inserirli, ma non mi funziona.
Vi riporto i passaggi della guida, basata su FrontPage.
Dopo aver creato un modulo con 2 campi di prova e con i dure pulsanti INVIA REIMPOSTA e dopo averlo collegarlo al database, ho cliccato con il destro all'interno del modulo ed ho scelto dal menù PROPRIETA' MODULO.
Qui ho scelto INVIA AL DATABASE
Poi sono andato su OPZIONI ed ho scelto il database e la tabella.
Poi sono andato su CAMPI DA SALVARE ed ho abbinato ciascun controllo al campo della tabella. A questo punto ho salvato in .ASP
Cosi fatto ho provato il funzionamento. la pagina si apre inseriesco i dati e premo su INVIA.
Si apre una finestra con scritto:
Conferma modulo
Grazie per averci inviato le seguenti informazioni:
Titolo: Prova
Anno: 2005
Andando a vedere del DB il dato non viene caricato
Come devo fare?????
Ciao e grazieeeeee