Morphina19
21-05-2005, 12:49
Metto in vendita i seguenti componenti
Mobo Abit AV8 rev 1.1
La scheda è praticamente perfetta usata solo pochi mesi ancora in garanzia presso noto shop online. Vendo con confezione originale cavetteria e bundle praticamente nuovi.
Per quanto riguarda l'overclock questa scheda è un piccolo miracolo. :D
Testata rock solid fino ai 275-280 di bus (io la tengo a 267 in daily use). Mi ha dato soddisfazioni fino a 335Mhz di bus (ora che trovo lo screen lo posto)
La vendo a VENDUTA fuori dal forum per passaggio a NF4
Veniamo alla Vga
Radeon 7000VE 32MB DDR
scheda, dotata di dissi passivo, buona per muletti o per pc uso ufficio. La scheda è ovviamente venduta "nuda e cruda" e senza garanzia.
Prezzo: venduta a maurizio81
Priorità:
Consegna a mano a Bari città.
Chi accetta il mio prezzo.
Chi conclude subito.
Pagamento su postepay anticipato. (o contanti in caso di consegna a mano)
P.S. Oggetti in vendita anche su altri forum, mi riservo di toglierli dalla vendita in qualsiasi momento.
Mobo Abit AV8 rev 1.1
La scheda è praticamente perfetta usata solo pochi mesi ancora in garanzia presso noto shop online. Vendo con confezione originale cavetteria e bundle praticamente nuovi.
Per quanto riguarda l'overclock questa scheda è un piccolo miracolo. :D
Testata rock solid fino ai 275-280 di bus (io la tengo a 267 in daily use). Mi ha dato soddisfazioni fino a 335Mhz di bus (ora che trovo lo screen lo posto)
La vendo a VENDUTA fuori dal forum per passaggio a NF4
Veniamo alla Vga
Radeon 7000VE 32MB DDR
scheda, dotata di dissi passivo, buona per muletti o per pc uso ufficio. La scheda è ovviamente venduta "nuda e cruda" e senza garanzia.
Prezzo: venduta a maurizio81
Priorità:
Consegna a mano a Bari città.
Chi accetta il mio prezzo.
Chi conclude subito.
Pagamento su postepay anticipato. (o contanti in caso di consegna a mano)
P.S. Oggetti in vendita anche su altri forum, mi riservo di toglierli dalla vendita in qualsiasi momento.