View Full Version : [Alessandria] PCH-DL, Xeon, Enermax 660 W, 6800@Quadro, Wildcat VP, Chieftec Tower
Vendo
scheda madre Asus PCH-DL (http://www.asus.com.tw/products.aspx?l1=9&l2=39&l3=99&model=105&modelmenu=1), due mesi di vita, completa di scatola ed accessori, in garanzia presso noto store nazionale
2 processori Intel Xeon LV 1,6 GHz, sul mio pc hanno fatto il boot ed hanno girato a tensione di alimentazione standard anche a 200 x 15 ma ovviamente non garantisco nessun overclock; per informazioni su questi oggetti particolari fatevi un giro sul forum di 2cpu
2 dissipatori originali Intel wind tunnel
320 euro venduto a battalion75
2 x 512 MB PC3200 S3+ rosse, due mesi di vita, in garanzia presso il mio rivenditore, 70 euro vendute a battalion75
scheda video 3DLabs Wildcat VP 880 Pro (http://www.3dlabs.com/products/product.asp?prod=271), usata una sola settimana, inclusi due adattatori DVI-VGA, 200 euro
scheda video GeForce 6800 128 MB AGP, sul mio pc regge la softmod a Quadro FX4000 e l'abilitazione delle unità pixel e vertex disabilitate senza alcun artefatto, in garanzia fino alla fine di novembre 2005 presso un ragazzo del forum che conosco, 210 euro (la garanzia non copre eventuali danni causati da overclock o dall'abilitazione delle unità aggiuntive) venduta a Tat0
alimentatore Enermax High Power EG851AX-VH(W) (http://www.enermax.com.tw/products_page.php?Tid=1&gon=236&Gid=26&Gid2=35) 660 W, due mesi di vita con al massimo una trentina di ore totali di utilizzo, completo di scatola ed accessori, in garanzia presso il mio rivenditore, 195 euro venduto a EskevarMkDrake
case Chieftec Bravo Full Tower BA-01B-B-B (http://www.chieftec.com/products/Workcolor/BA-01.htm) nero, due mesi di vita e con ancora il nylon sul coperchio quindi praticamente nuovo 82 euro venduto a Luka
Precedenza, nell'ordine, all'acquisto di più componenti (in caso di parità di numero di componenti precedenza ai blocchi di maggior valore)ed alla consegna a mano; in caso di spedizione le spese sono a carico del compratore. I prezzi sono stati calcolati all'apertura del thread secondo le regole del mercatino, mi scuso per eventuali errori o incongruenze che vanno comunque segnalati in forma privata; non sono attualmente trattabili. Postate solo se siete interessati
Merce in vendita tramite molteplici canali. Non mi interessano scambi :)
darkdeath
21-05-2005, 12:31
per le RAM !
Ma... 70€ entrambe oppure l'una ?
Maggiori info tipo cas 2.5 o 3 ?
2 x 512 MB PC3200 S3+ rosse, due mesi di vita, in garanzia presso il mio rivenditore, 70 euro
coda
Interessato alle ram...
hai info sulle prestazioni?
Saluti
Ray
dario amd
21-05-2005, 13:13
coda ram
I 65 cm di altezza sono calcolati senza ruote, vero?
Coda ram S3
:cry: :cry:
:muro: :muro:
:oink:
I 65 cm di altezza sono calcolati senza ruote, vero?
Il case non ha ruote, sono optional
Aketaton
22-05-2005, 09:27
Vendo
scheda madre Asus PCH-DL (http://www.asus.com.tw/products.aspx?l1=9&l2=39&l3=99&model=105&modelmenu=1), due mesi di vita, completa di scatola ed accessori, in garanzia presso noto store nazionale
2 processori Intel Xeon LV 1,6 GHz, sul mio pc hanno fatto il boot ed hanno girato a tensione di alimentazione standard anche a 200 x 15 ma ovviamente non garantisco nessun overclock; per informazioni su questi oggetti particolari fatevi un giro sul forum di 2cpu
2 dissipatori originali Intel wind tunnel
320 euro
Scambieresti con case cube + cpu?
interessato alla ram, vanno in dual channel?
Coda ram:
darkdeath
ciopdj
Ray
dario amd
ulk
riaw
CPU-Z riporta questi valori SPD a 200 MHz: 2,5-3-3-8
Le ram attualmente sono in dual channel sulla PCH-DL
Scambieresti con case cube + cpu?
Che CPU? Hai un link del case? In linea di massima scambierei solo con un Mac mini...
darkdeath
22-05-2005, 10:13
ieri ho trovato in zona !
Aketaton
22-05-2005, 10:15
Che CPU? Hai un link del case? In linea di massima scambierei solo con un Mac mini...
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=929367)
In alternativa avrei un P4 1,5 oppure un P4 2,66
Si riuscirebbe a fare uno scambio a mano, a mezza via, nel caso? ;)
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=929367)
In alternativa avrei un P4 1,5 oppure un P4 2,66
Si riuscirebbe a fare uno scambio a mano, a mezza via, nel caso? ;)
Ho letto le caratteristiche della mobo e non mi sembra male, ma comunque non me ne farei nulla di memoria, hd e masterizzatore. Non hai un processore a 800 MHz di bus? La settimana scorsa sono venuto a Pavia per uno scambio quindi direi che se troviamo un accordo riusciamo ad incontrarci
Aketaton
22-05-2005, 10:29
Ho letto le caratteristiche della mobo e non mi sembra male, ma comunque non me ne farei nulla di memoria, hd e masterizzatore. Non hai un processore a 800 MHz di bus? La settimana scorsa sono venuto a Pavia per uno scambio quindi direi che se troviamo un accordo riusciamo ad incontrarci
Bus 800 nulla....
Potrei togliere gli orpelli e darti solo cube + procio..quale?
Stabilisci un conguaglio e ci pensiamo...
La mobo sta in un atx giusto?
Eventualmente fammi un prezzo comprensivo di ram ;)
Bus 800 nulla....
Potrei togliere gli orpelli e darti solo cube + procio..quale?
Stabilisci un conguaglio e ci pensiamo...
La mobo sta in un atx giusto?
Eventualmente fammi un prezzo comprensivo di ram ;)
La mobo è EATX. I prezzi sono quelli. Nel caso scambiassimo terrei la ram
Il tuo iDEQ è la versione che supporta i Prescott?
Aketaton
22-05-2005, 10:49
Il tuo iDEQ è la versione che supporta i Prescott?
Yes prescott ready :)
Allora fammi il prezzo col case :)
Domandine...
va con ali normali (ATX)?
300W gli bastano?
il case ha qualche ventola inclusa?
Yes prescott ready :)
Allora fammi il prezzo col case :)
Domandine...
va con ali normali (ATX)?
300W gli bastano?
il case ha qualche ventola inclusa?
Usi ICQ o Messenger?
battalion75
22-05-2005, 12:53
coda cpu mobo dissi e ram
anke quelle di fefed rullano a 200*14 :D oltre non tento...
garanzia x la mobo?@ modena? ;)
cpu boxed?hai la scatola o son dissi extra? :stordita:
scambi con a parte mini mac e cube?
epia o centrello x desk?
coda cpu mobo dissi e ram
anke quelle di fefed rullano a 200*14 :D oltre non tento...
garanzia x la mobo?@ modena? ;)
cpu boxed?hai la scatola o son dissi extra? :stordita:
scambi con a parte mini mac e cube?
epia o centrello x desk?
Fammi qualche proposta concreta e valuto :)
Sono io che ho invogliato ed introdotto fefed a questi xeon low voltage, ti dico solo questo... :D
La mobo è in garanzia presso ePrice, le cpu sono da sole, i dissipatori provengono comunque da degli xeon boxed
lascio per le ram
alla prossima
PVONTO?
C'è nessuno?
:fagiano:
Sto aspettando di sentire cosa mi propone battalion75
Uppo in attesa di sentire cosa propone battalion75, intanto sto trattando con Aketaton
geforce disponibile?
Certo :)
AVVIPVONTO?
:fagiano:
:O
Sto trattando con battalion75 e Aketaton :)
Certo :)
mi rassicuri che diventa 16 e 6 unit?
coda 6800 se 16/6
edit: cmq in coda
mi rassicuri che diventa 16 e 6 unit?
Sul mio pc funziona perfettamente a 16,6 ma non ne garantisco il funzionamento :)
Sul mio pc funziona perfettamente a 16,6 ma non ne garantisco il funzionamento :)
cioè? se ti funge a 16, 6 funge dappertutttto! cmq coda
cioè? se ti funge a 16, 6 funge dappertutttto! cmq coda
Non lo metto in dubbio, comunque io non garantisco nulla se non il funzionamento come da specifiche :)
Se ti interessa è tua e possiamo metterci d'accordo in privato :)
Aketaton e battalion75 fatemi sapere per favore se siete ancora interessati, grazie
battalion75
27-05-2005, 21:06
Aketaton e battalion75 fatemi sapere per favore se siete ancora interessati, grazie
io sì soprattutto se scambi :D
E allora rispondi alle mie mail :D
battalion75
29-05-2005, 18:31
E allora rispondi alle mie mail :D
AssssSCIASCINO, HIC... :stordita: :burp: :cincin: :ubriachi: :gluglu: :fiufiu:
Aketaton
30-05-2005, 07:24
idem ;)
idem ;)
Pensavo fossi scappato :D
battalion75
30-05-2005, 23:17
Pensavo fossi scappato :D
anke io di te visto jke non rispondi :mc: :D
beppe5646
03-06-2005, 23:56
ciao
puoi dirmi cosa è rimasto? grazie :)
Anthonello
04-06-2005, 03:08
in coda per alimentatore se scambi con queste:
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=944138)
+ conguaglio da parte mia
eventuale scambio con una 9800 pro ancora in garanzia...sino a dicembre 2006,quanto vorresti di congiaglio?(sempre ke possa interessare lo scambio)
e se hai sempre quello sharp gx30,io avrei il mio samsung sgh e300 in garanzia per poco meno di due anni in condizioni perfette,se ti interessasse anke li quanto dovrei conguagliare??
fammi sapere..in particolare il telefono se puoi mandarmi foto via mail mi fai un favore caro :D
per la mail scrivi a sephirots@hotmail.com
la 9800 pro naturalmente per la tua 6800 liscia
Umberto77
04-06-2005, 07:43
coda ali se scambi con altro ali + conguaglio da parte mia
qtec triple fan 550 watts
ciao
puoi dirmi cosa è rimasto? grazie :)
Al momento c'è ancora tutto, sto trattando con Aketaton e battalion75 per i blocchi sostanziosi :)
in coda per alimentatore se scambi con queste:
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=944138)
+ conguaglio da parte mia
Mi dispiace ma non mi servono
eventuale scambio con una 9800 pro ancora in garanzia...sino a dicembre 2006,quanto vorresti di congiaglio?(sempre ke possa interessare lo scambio)
e se hai sempre quello sharp gx30,io avrei il mio samsung sgh e300 in garanzia per poco meno di due anni in condizioni perfette,se ti interessasse anke li quanto dovrei conguagliare??
fammi sapere..in particolare il telefono se puoi mandarmi foto via mail mi fai un favore caro :D
per la mail scrivi a sephirots@hotmail.com
Non mi interessa scambiare visto che potrei dovrei rivendere la tua 9800 Pro
Per il telefono siamo OT comunque al momento ne ho già parecchi, se vuoi ti mando ugualmente le foto e valuti
coda ali se scambi con altro ali + conguaglio da parte mia
qtec triple fan 550 watts
Si può fare, quantifica il conguaglio e dimmi se il tuo alimentatore è in garanzia
Umberto77
04-06-2005, 15:32
il mio l'ho comprato a aprile quindi in garanzia e ho anche lo scontrino
non saprei proprio x il conguaglio
***EDITED***
Cerco il prezzo del tuo Qtec :)
Ho visto che viene nuovo 40 euro più IVA quindi il conguaglio è di 155 euro ed ognuno si paga le sue spese di spedizione
Interessato x il blocco mobo+cpu.
Interessa uno scambio k7D+2 mp2200?
Lo slot pci-x è compatibile col pci standard 64/66?
Interessato x il blocco mobo+cpu.
Interessa uno scambio k7D+2 mp2200?
Lo slot pci-x è compatibile col pci standard 64/66?
Sì lo slot è perfettamente compatibile con il pci 64/66. Non mi interessa nessuno scambio, ti ringrazio. Al momento sei dopo Aketaton e battalion75 :)
sagomaccio
05-06-2005, 21:08
coda per le ram e, secondo la coda, concludo anche subito
ciao :)
Al mio turno fammi un fischio, sono disposto a concludere anche subito alle tue condizioni.
mi metto in coda x il case e resto in attesa
Friskio TheBesT
07-06-2005, 12:22
ciao
senti ma con la Asus PCH-DL sono compresi anche i 2 proci 1.6 xeon o stai vendendo solo la piastra madre?
grazie
:)
Al mio turno fammi un fischio, sono disposto a concludere anche subito alle tue condizioni.
Dovrei concludere con battalion75, comunque vi tengo informati :)
mi metto in coda x il case e resto in attesa
Se concludo con battalion75 per mobo+cpu+dissi + ram allora il case è immediatamente disponibile e tu sei il primo in coda. Puoi pagare tramite postagiro o ricarica postepay?
ciao
senti ma con la Asus PCH-DL sono compresi anche i 2 proci 1.6 xeon o stai vendendo solo la piastra madre?
grazie
Sono compresi i processori ed i dissipatori :)
tengo d'occhio.
Ciao
Federico
tengo d'occhio.
Ciao
Federico
Cosa ti interessa? :)
Se concludo con battalion75 per mobo+cpu+dissi + ram allora il case è immediatamente disponibile e tu sei il primo in coda. Puoi pagare tramite postagiro o ricarica postepay?
postepay
Friskio TheBesT
07-06-2005, 20:20
Okay mi ritiro l'amico non è + interessato,
Grazie cmq per la disponibilità e
Buona Vendita
;)
Cosa ti interessa? :)
Piastra + CPU + dissipatori
Ciao
Federico
Mobo+cpu+dissi e ram vendute a battalion75 :)
Umberto77
08-06-2005, 08:45
lasio x l'ali mi dispiace
postepay
Se sei ancora interessato al case lunedì può partire per casa tua :)
82€ s.s. incluse ti va?
85 spese incluse?
dai 82€ s.s. incluse non mi sembra :eek:
dai 82€ s.s. incluse non mi sembra :eek:
Vada per 85 euro spese incluse :D
un up per il concittadino... :)
Vada per 85 euro spese incluse :D
ok 82€ con j+3 assicurato :D:D
ok 82€ con j+3 assicurato :D:D
Ok 90 euro con j+3 non assicurato :D
EskevarMkDrake
09-06-2005, 13:45
Io mi prenderei l'alimentatore Enermax High Power EG851AX-VH(W) e il controller Raid (mi garantisci che funziona a 32bit?) dell'altro thread il tutto a 310 con s.s. J+3 assicurato.
Pagamento tramite bonifico bancario :)
Se passi per Milano (Famagosta/Romolo/Cadorna)-Varese(Tradate/Saronno) eventualmente si puo' fare a mano...
va be passa avanti
Hai vinto, facciamo 82 euro j+3 non assicurato incluso
ancora non ho vinto ;)
j+3 assicurato le poste sono pericolose :sperem:
ancora non ho vinto ;)
j+3 assicurato le poste sono pericolose :sperem:
Non scendo oltre :)
ok passa avanti
grazie lo stesso
ok passa avanti
grazie lo stesso
Ok fa' come vuoi, comunque non penso che tu fossi veramente interessato...
e non sbagli di tanto
ho già un chieftec matrix, ma quello tuo per il posizionamento degli hdd e le predisposizioni x le ventole mi piace molto, il prezzo di 82€ con ss in j+3 assicurato lo reputo un buon prezzo e questo mi invoglia a fare l'acquisto
x una cifra maggiore mi conviene aspettare che sia disponibile dai grossisti da cui normalmente mi fornisco.
Cmq stai certo che x 82€ j+3 ass. lo prenderei, va bene lo scherzo ma farti perdere tempo così non mi sembra corretto, mi sarei tirato indietro prima ;)
e non sbagli di tanto
ho già un chieftec matrix, ma quello tuo per il posizionamento degli hdd e le predisposizioni x le ventole mi piace molto, il prezzo di 82€ con ss in j+3 assicurato lo reputo un buon prezzo e questo mi invoglia a fare l'acquisto
x una cifra maggiore mi conviene aspettare che sia disponibile dai grossisti da cui normalmente mi fornisco.
Cmq stai certo che x 82€ j+3 ass. lo prenderei, va bene lo scherzo ma farti perdere tempo così non mi sembra corretto, mi sarei tirato indietro prima ;)
Hai vinto tu, sentiamoci in privato :)
Io mi prenderei l'alimentatore Enermax High Power EG851AX-VH(W) e il controller Raid (mi garantisci che funziona a 32bit?) dell'altro thread il tutto a 310 con s.s. J+3 assicurato.
Pagamento tramite bonifico bancario :)
Se passi per Milano (Famagosta/Romolo/Cadorna)-Varese(Tradate/Saronno) eventualmente si puo' fare a mano...
Ti ho scritto un MP :)
Chieftec venduto a Luka :)
Sono in trattativa per l'Enermax, rimangono entrambe le schede video :cool:
M@arco_000
11-06-2005, 12:38
ciao in coda per la 6800 se mi confermi che regge 16/6 nelle applicazioni 3D a 200 ss incluse.
ps: di che marca è?
ciao
ciao in coda per la 6800 se mi confermi che regge 16/6 nelle applicazioni 3D a 200 ss incluse.
ps: di che marca è?
ciao
Come ho scritto la scheda è stata provata con successo a 16,6 e frequenze standard sul mio sistema con 3DMark2003, 3DMark2005 e SPEC Viewperf 8.01 quindi da come dicono dovrebbe funzionare su ogni computer; la marca dovrebbe essere Manli. Per il prezzo non riesci a fare 210 spese incluse?
M@arco_000
11-06-2005, 15:59
è x un amico domani lo sento poi ti dico se la prende o no;)
ciao
se marco non la prende mandami un pvt che forse mi interessa.
ciao ciao
è x un amico domani lo sento poi ti dico se la prende o no;)
ciao
Ok fammi sapere :)
ciao ciao
Ok se M@arco_000 lascia ti contatto :p
M@arco_000
12-06-2005, 14:56
ho sentito il mio amico e dice che fino a martedì nn sa se la prende.. quindi x ora vai pure avanti con la coda.
ciao
EskevarMkDrake
13-06-2005, 11:30
Che mi dici della mia offerta?
Che mi dici della mia offerta?
Lasciami in privato la tua mail :)
Interessato alla 6800 o alla wildcat, ma mi serve una scheda per il 3D ma anche per uso quotidiano (tipo photoshop, office, e visione tv, divx). Quale delle due potrebbe essere più adattabile?
Interessato alla 6800 o alla wildcat, ma mi serve una scheda per il 3D ma anche per uso quotidiano (tipo photoshop, office, e visione tv, divx). Quale delle due potrebbe essere più adattabile?
Purtroppo ho avuto poco tempo per usare le due schede, addirittura la Wildcat l'ho provata solo con Viewperf visto che dopo pochi giorni ho montato la 6800 per fare un favore ad un amico. Di sicuro la 6800 è più versatile visto che con la softmod hai due schede in una: infatti io avevo due sistemi operativi su due dischi diversi per usare la scheda come 6800 in uno e come Quadro nell'altro. La mia impressione è che comunque la Wildcat sia inferiore come potenza bruta ma superiore come visualizzazione in OpenGL
Purtroppo ho avuto poco tempo per usare le due schede, addirittura la Wildcat l'ho provata solo con Viewperf visto che dopo pochi giorni ho montato la 6800 per fare un favore ad un amico. Di sicuro la 6800 è più versatile visto che con la softmod hai due schede in una: infatti io avevo due sistemi operativi su due dischi diversi per usare la scheda come 6800 in uno e come Quadro nell'altro. La mia impressione è che comunque la Wildcat sia inferiore come potenza bruta ma superiore come visualizzazione in OpenGL
quale sarebbe l'ultimissimo prezzo per la wildcat spedita?
quale sarebbe l'ultimissimo prezzo per la wildcat spedita?
200 euro con j+3 assicurato
Enermax venduto a EskevarMkDrake, rimangono le schede video :)
M@arco_000
14-06-2005, 19:40
io x la vga lascio.
ciao, buona vendita.
Enermax venduto a EskevarMkDrake, rimangono le schede video :)
IO mi metto in coda per una delle due preferibilmente la 6800
ciao ciao
Ti ho mandato un messaggio privato :)
io ho fatto, ti ho mandato mail.
battalion75
18-06-2005, 12:55
Ti ho mandato un messaggio privato :)
io ti ho mandato i rottweiler :Perfido: invece!
6800 venduta a Tat0, rimane solo la Wildcat per la quale aprirò un nuovo thread :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.