View Full Version : CASE THERMALTAKE SOPRANO
freddy69bz
21-05-2005, 12:02
Volevo chiedere un parere su questo case che a me costerebbe 82€!
Come aerazione è valido?
E' in alluminio, ecc....
Aiutatemi
TigerTank
21-05-2005, 13:03
Come aerazione dovrebbe essere alla pari del mio Tsunami, 2 ventole da 120 + una da 92. Fanno un pò di rumore se ollegate direttamente all'alimentatore, per cui tu consiglio un rheobus.
Dovrebbe essere in acciaio e plastica, non alluminio.
La finestra laterale è molto grande ed ottima.
Se lo prendi nuovo il prezzo che hai indicato è ottimo.
CIAO
freddy69bz
21-05-2005, 19:27
si perchè i costi che mi farebbe il mio shop sono i seguenti:
TH armor 150€
TH tsunami 130€
TH soprano 82€
era solo per quello...
Ti volevo chiedere un consiglio perchè adesso il mio case è l' ANTEC Super Lanboy ed io mi trovo bene! Otterrei qualche beneficio a comprare questo?
TigerTank
21-05-2005, 20:32
Il tuo case attuale è pe caso questo (http://www.virtual-hideout.net/reviews/antec_super_lanboy_case/images/1sl_right_front_low_angle.JPG)?
Se sì io non lo cambierei per un soprano.
Il tuo case è bello, è in alluminio e ha i vani per gli HD ruotati di 90°. Inoltre ha un ottima ventilazione(2 da 120).
Con il soprano guadagneresti soltanto qualcosa come spazio.
Io lo cambierei solo se avessi necessità di un un Big Tower.
CIAO
Kevin[clod]
22-05-2005, 08:44
Come aerazione dovrebbe essere alla pari del mio Tsunami, 2 ventole da 120 + una da 92. Fanno un pò di rumore se ollegate direttamente all'alimentatore, per cui tu consiglio un rheobus.
Dovrebbe essere in acciaio e plastica, non alluminio.
La finestra laterale è molto grande ed ottima.
Se lo prendi nuovo il prezzo che hai indicato è ottimo.
CIAO
scusa ma i vari robo ke si trovano in circolazione non hanno gli attakki pikkoli(3 pin)????il TT sia soprano ke tsunami non ha i molex grandi da 4 pin???come li attakki al robo???skusa la mia niubbiagine ma non ho mai usato un robo..........
TigerTank
22-05-2005, 09:41
Ci sono dei rheobus che contengono anche adattatori da 3--->4 pin, altrimenti si possono anche acquistare a parte.
Ad esempio nel mio hardcano 13 c'erano 4 prolunghe 3 pin e solo 2 adattatori 3--->4 pin per cui per sicurezza ne ho acquistati altri 2.
Cmq in effetti la thermaltake complica un pò la vita mettendo ventole con attacchi a 4 pin + 3 pin tachimetrico.
CIAO
freddy69bz
22-05-2005, 11:43
si, il mio case è quello, avevo solo intenzione di cambiarlo per uno con uguale o migliore ventilazione ma con molto più spazio all'interno!!!
Perchè possiedo una Geforce 6800 che occupa tutto il case, inoltre un Coolermaster Hyper 6!!!!!!!
Cmq grazie per i consigli
Cmq è comodissimo l'hard disk ruotato di 90°
Kevin[clod]
22-05-2005, 11:53
Ci sono dei rheobus che contengono anche adattatori da 3--->4 pin, altrimenti si possono anche acquistare a parte.
Ad esempio nel mio hardcano 13 c'erano 4 prolunghe 3 pin e solo 2 adattatori 3--->4 pin per cui per sicurezza ne ho acquistati altri 2.
Cmq in effetti la thermaltake complica un pò la vita mettendo ventole con attacchi a 4 pin + 3 pin tachimetrico.
CIAO
a kosa serve il 4 pin + il 3 takimetrico(kos'è)??? :confused: :confused:
e poi in quei robo ke si vendono quelli semplici x intenderci quelli con le manopole ci sono gli adattatori 3--->4 pin???
Kevin[clod]
24-05-2005, 14:55
upppppppppppppp :mc:
mi intrufolo nella discussione :)
sto pensando anche io di farmi un Rheobus per metterlo sul Soprano
avrei pensato al Thermaltake X-Controller - Rainbow da 17€ con volt da 6.5 a 12 e 4 adattatori compresi 3/4pin, oppure un Vantec NEXUS 205 da 18€ con volt da 7 a 12 (qlc1 sa se gli adattatori sono compresi?); non potendolo provare con mano il mio dubbio è che fissandoli nel bay 3,5 poi lo sportellino davanti si chiuda perfettamente ? :rolleyes:
Grazie
Saluti Bogetto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.