View Full Version : RM Moto V3 Razr Europa 220 € o scambio
Bel V3 garanzia Europa (non T-Mobile o altre amenità del genere... ) completo di imballo in alluminio con tutti gli accessori imbustati e scontrino, vendo 220 euro intrattabili. Il V3 è perfetto, ha un unico segnetto sul coperchietto della batteria. Valuto scambi con Nokia e al solito non spedisco, scambio a mano a ROMA.
Come sempre in vendita anche altrove
Di quando è? Si può avere una foto del segnetto?
te lo prendo al tuo prezzo. ti chiamo
Penso di aver stabilito un record mondiale: già venduto, chiaramente altrove!
Chiedo scusa agli amici interessati, ma gli amici di altri forum nei quali è possibile mettere recap. telefonico sul 3d sono chiaramente avvantaggiati.... :( Si può chiudere, grazie.
grande massimo :sofico:
di nuovo ma tu sei un commerciante per caso?stai avvelenato su tutti i cellulari. :rolleyes:
di nuovo ma tu sei un commerciante per caso?stai avvelenato su tutti i cellulari. :rolleyes:
1 mi spieghi il termine avvelenato :confused:
2 a luglio mi laureo in economia e commercio
3 dirigo un' azienda
altro?
1 mi spieghi il termine avvelenato :confused:
2 a luglio mi laureo in economia e commercio
3 dirigo un' azienda
altro?
avvelenato che ti fiondi su tutti i cellulari,poi che dirigi un'azienda e ti laurei non mi frega un cazzo. :D
avvelenato che ti fiondi su tutti i cellulari,poi che dirigi un'azienda e ti laurei non mi frega un cazzo. :D
educazione lasciata a casa??????? :muro:
non ci conosciamo nè abbiamo mai mangiato nello stesso piatto quindi modera i termini.
con questo chiudo.
educazione lasciata a casa??????? :muro:
non ci conosciamo nè abbiamo mai mangiato nello stesso piatto quindi modera i termini.
con questo chiudo.
rimane il discorso che sei un commerciante.e non ho nulla in contarrio per carità.ma lascia qualcosa agli altri. :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.