View Full Version : popolo di Hattrick...
alexca82
21-05-2005, 11:10
Mi sembra strano che nessuno abbia mai aperto un thread riguardante Hattrick (o almeno...io non ne ho trovati).
Mi piacerebbe sapere quanti dei visitatori usuali della Piazzetta bazzicano su hattrick e come sono messi
La mia squadra è l'Atletico dei Sacri e sono a metà classifica in VII.59
alphacygni
21-05-2005, 11:22
:mbe: sbiriguda? supercazzola prematurata
Mi sembra strano che nessuno abbia mai aperto un thread riguardante Hattrick (o almeno...io non ne ho trovati).
Mi piacerebbe sapere quanti dei visitatori usuali della Piazzetta bazzicano su hattrick e come sono messi
La mia squadra è l'Atletico dei Sacri e sono a metà classifica in VII.59
era stato aperto tanto tempo fa.. cmq io sono neopromosso in VI.225, squadra Cacopranzi :D
negator136
21-05-2005, 11:45
presente!
Negators, V.88
mannaggia, dopo 2 stagioni in IV è arrivata la retrocessione... :muro:
ma quest'anno non ce n'è per nessuno :cool: :p
come vi è andata la Pescata (la P è volontariamente maiuscola ;)) oggi? io non ho ancora avuto il coraggio :D :sofico:
negator136
21-05-2005, 11:50
come vi è andata la Pescata (la P è volontariamente maiuscola ;)) oggi? io non ho ancora avuto il coraggio :D :sofico:
fatto... solita schifezza... 19 anni e tsi=10 :mc: :muro:
ah, ho le giovanili eccellenti
:p
alexca82
21-05-2005, 11:51
presente!
Negators, V.88
se intendi le giovanili, discretamente: sono appena salito ad accettabile e ho tirato su un centrocampista accettabile di regia e insuff di resistenza. Non mi lamento considerando che sono iscritto da 8 settimane...
Nestasiato
21-05-2005, 11:52
C'era un thread, tempo fa, nella sezione giochi :O
Io alleno il Real Milan e sono appena salito in sesta.
pescata mezza sega, come al soltio, con le giovanili ad eccellente... 18enne accettabile regia insuff difesa... pippa! :D
alexca82
22-05-2005, 10:16
up
"Sacro Me" - VII categoria, mi sono salvato per un pelo (mi hanno dato una squadra ultimissima).
Ma quest'anno dominerò incontrastato. :D
Real KingV, neopromosso in VI.
la Pescata è stata il solito giardiniere che è in fila in questo momento all'ufficio collocamento :mad:
Viserba V.133.
Tenterò presto di salire ma prima devo raccimolare soldi.
mi sono iscritta qualche settimana fa :D
Tutti fate pescate tra le giovanili...
Io ho provato a tirarne su qualcuno ma fanno pena...forse perchè sono ancora debole....;)
Cmq quelle ciofeche che ho tirato su le ho licenziate alla velocità della luce...:D
:O so che non è il massimo della professionalità, ma...avrei troppa gente da sfamare e troppi pochi soldi.
A proposito, ho visto che hanno estratto le giornate di campionato.
Io non sono messo molto bene alla prima, voi?
alexca82
24-05-2005, 12:42
potrei forse definirmi fortunato visto che il sorteggio mi ha riservato nelle prime due giornate le stesse squadre che avevo la scorsa stagione....
questa stagione sarà invece così: :mc:
Dante_Cruciani
24-05-2005, 12:56
io sto di merda -516 mo mi seganooo :cry:
Mr_Cilindro
24-05-2005, 12:56
Presente: Campi Militia (9236) in V.212
Atletico Olive in VII :sisi:
Qualcuno di voi aveva le coppe?
Io no...arrivato sesto in classifica in settima non mi hanno inserito...Da un lato meglio così (almeno non sono stato umiliato da nessuno da quinta o quarta divisione), dall'altro mi avrebbe fatto comodo giocare in casa e fare un po' di soldini :rolleyes:
Cmq ho stravinto in amichevole (5-0) :D
uscito al primo turno di coppa, dato che l'avversaria era molto più forte ho piccato ma ho perso 3-2, magari me la sarei potuta giocare :mad:
e i più mi si sono rotti in TRE :cry:
misantrophia
24-05-2005, 21:13
Viserbeira VI.72 (una delle seste serie + difficili :sofico: ....provare per credere)
Ancora in coppa!
io bazzico poco su sto forum (sono qui perchè html è chiuso) .. cmq (B) team (http://www.ht-arena.com/b_team)
alexca82
25-05-2005, 08:26
bene bene...ho subito uno schiacciante 9-0 in coppa...meno male che nessuno si è fatto male (a parte il mio orgoglio...) :cry:
Decima Legio neoretrocesso in V.216 quasi per volontà personale ........... :D :D :D
[OT)Non è che questo thread tiri moltissimo...[/OT]
Prima giornata di campionato: vittoria schiacciante per 6-1 in trasferta! :D
Il problema è che sono già secondo...Il primo ha vinto 8-1 e lo sfido la settimana prox...
Dante_Cruciani
30-05-2005, 11:17
http://www.hattrick.org
neopromosso in VI.148
AcGlamour,
prima giornata vittoria schiacciante per 5-1 contro un altra neopromossa....almeno non sarò ultimo!!!! :D
ma lo avete mai visto il gazzettino di hattrick?troppo forte!
alexca82
30-05-2005, 19:11
pessimo inizio con un imbarazzante 1-1 casalingo e il 75% di possesso palla... ma i miei attaccanti non sanno fare altro che sbagliare goal??
io domani prendo schiaffoni in coppa.. proprio schiaffoni :D però bene così ;)
io domani prendo schiaffoni in coppa.. proprio schiaffoni :D però bene così ;)
si anch'io!!!! :D ma tanto la tifoseria e la stampa già lo sanno che il nostro unico obiettivo è la salvezza!!!! :p :p
comunque se esco dalla coppa voglio fare qualche amichevole con qualcuno di voi la prossima settimana ok?
squadretta
VI.292
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.