View Full Version : Problemi con periferiche virtuali
Salve ho questo problema,dopo aver installato sia Alcohol per montare un immagine e non essendo soddifatto di tutto ciò l'ho disinstallato.Ma al riavvio la periferica virtuale che ha creato il programma,anche con l'iimagine montata,riappare.
Ho provato anche a disinstallarlo da pannello di controllo-sistema-hardware-gestione periferiche- ma niente al riavvio riappare sempre.
Ho provato a dare una ripulita al registro con REGCleaner, ma riappare sempre.
Come posso fare per toglierla definitivamente?
GRAZIE per le risposte. :( :(
Strano, cmq prova a reinstallare alcohol, rimuovi la periferica virtuale nuovamente, lo disinstalli e riavvi.....
Ciauz!!
Niente da fare ho reinstallato alcohol e disinstallato, ma continuo ad avere questa periferica denominata AXV CD/DVD Rom.
Ho dato un occhiata con Nero e risulta instalata su LATO SCSI SCSI Controller.
Ho provato a disinstallarlo ( SCSI) ma niente al riavvio è ricomparso tutto.
no_side_fx
06-07-2005, 19:03
Con la funzione di ricerca di windows cerca i files "a347bus" e "a347scsi" ed eliminali. Essi comunque si trovano in C:/windows/system32.
Riavvia il pc e quindi vai in gestione periferiche quindi vedrai che la voce "Plug and play bios extensions" ha il pallino giallo col punto di domanda, cliccaci sopra col destro e quindi su disinstalla e infine riavvia di nuovo.
A questo punto reinstalla (se nn l'hai già fatto in precedenza fai una bella ripulita del registro con Jv16 o RegSupreme, ed eliminana le cartelle orfane del programma).
Saluti!!!
ma scusa hai provato ad andare nelle opzioni di alchool e dove ti chiede quante periferiche virtuali vuoi montare metti il numero 0 ??? forse mi sembra una cosa banale ma ......
no_side_fx
12-07-2005, 15:54
Certo è banale e corretto ma se si disinstalla il programma senza prima aver prima azzerato le periferiche virtuali come hai affermato si riscontra il problema e si può risolvere come ho descritto anche se probabilmente esisteranno anche altri metodi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.