PDA

View Full Version : [FANO]Sapphire X850XT

mazzo
21-05-2005, 10:02
X850 XT 256MB PCI-E ViVo della Sapphire, acquistata 3 mesi fa presso negozio essedi, no overclock e usata molto poco, vendo per inutilizzo, con software, games e cavi inclusi.Vendo a 450 euro.

-Hämmër-
21-05-2005, 10:03
Forse leggendo il regolamento lo scoprirai

mazzo
21-05-2005, 10:04
Forse leggendo il regolamento lo scoprirai

Spiegami cosa cè che nn va

mcriki
21-05-2005, 10:07
nulla, se "Sapphire" è la città :p

Pipposuperpippa
21-05-2005, 10:09
Questi sono i prezzi a cui viene venduta la tua scheda:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=Sapphire+X850XT&prezzomin=0&prezzomax=0

Devi prendere il prezzo più basso dove la scheda è disponibile e togliere l'iva e l'eventuale usura :)

Quindi devi stare sotto i 370 se vuoi vendere qui... tutto chiaro?? ;)

mazzo
21-05-2005, 10:09
nulla, se "Sapphire" è la città :p

Ho specificato la città

Ramon77
21-05-2005, 10:10

Devi indicare la/le città nel titolo del 3d, nonchè appilcare (al max) il prezzo (i.e.) più basso riscontrabile on-line, eccezion fatta per alcuni casi (no offerte, no siti a pagamento, no "eb@y"...etc). Per esempio, presso un notissimo e-shop la tua scheda è venduta @374€ i.e. e sei ben al di sopra di tale prezzo...

-Hämmër-
21-05-2005, 10:11
Ultimo consiglio
L'iva si scorpora dividendo per 1.2 non sottraendo il 20% :)

mazzo
21-05-2005, 10:11
Questi sono i prezzi a cui viene venduta la tua scheda:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=Sapphire+X850XT&prezzomin=0&prezzomax=0

Devi prendere il prezzo più basso dove la scheda è disponibile e togliere l'iva e l'eventuale usura :)

Io l'ho ascquistata qui http://www.essedi.it/categoria.htm?SID=&ID_CAT=511&ID_MCAT=16&LST=_BB_&SHOP=5
e ho anche il documento di acquisto

mazzo
21-05-2005, 10:12
Ultimo consiglio
L'iva si scorpora dividendo per 1.2 non sottraendo il 20% :)

Così il prezzo è più caro! come vuoi.

-Hämmër-
21-05-2005, 10:14
Non e' come voglio, e' la matematica :)

mazzo
21-05-2005, 10:15
Devi indicare la/le città nel titolo del 3d, nonchè appilcare (al max) il prezzo (i.e.) più basso riscontrabile on-line, eccezion fatta per alcuni casi (no offerte, no siti a pagamento, no "eb@y"...etc). Per esempio, presso un notissimo e-shop la tua scheda è venduta @374€ i.e. e sei ben al di sopra di tale prezzo...

Giustissimo, ma se la scheda l'ho acquistata a 600 euro a essedi, la quale ora viene offerta sempre da essedi a 541 euro nn mi sembra ragionevole applicare il prezzo più basso in assoluto.

mazzo
21-05-2005, 10:16
Non e' come voglio, e' la matematica :)

Più ragioneria che matematica :p

Ramon77
21-05-2005, 10:16
Ho specificato la città
Un altra cosa: non è consentito (per ovvi motivi...) postare link diretti ad e-shop più o meno noti, qiuindi dovresti rieditare il post iniziale.
Cavolo, "mazzo"...complimenti per questa vendita! :D E' come se alla prima uscita stessi guidando un cinquantino senza casco, a due, contromano, su una ruota sola, imboccando una strada al doppio del limite di velocità...:D

mazzo
21-05-2005, 10:19
Un altra cosa: non è consentito (per ovvi motivi...) postare link diretti ad e-shop più o meno noti, qiuindi dovresti rieditare il post iniziale.
Cavolo, "mazzo"...complimenti per questa vendita! :D E' come se alla prima uscita stessi guidando un cinquantino senza casco, a due, contromano, su una ruota sola, imboccando una strada al doppio del limite di velocità...:D

Mi sembrano delle regole assurde!! cioè come faccio a sostenere il prezzo di acquisto se nn posso specificare il negozio di acquisto???

-Hämmër-
21-05-2005, 10:23
Premettendo che la chiusura del topic potrebbe essere vicina...
Mazzo, il regolamento e' stato creato ritoccato e adattato in anni di mercatino. Se e' divenuto cosi dei motivi ci saranno, fidati. Assurdo o meno ,a tuo parere ,questo e' il regolamento.
Per farla breve la tua scheda al momento , su questo mercatino, puo' avere un prezzo commerciale di vendita di circa 300-330 euro.
Nessuno ti rema contro, e' solo la triste realta'.

mazzo
21-05-2005, 10:29
Premettendo che la chiusura del topic potrebbe essere vicina...
Mazzo, il regolamento e' stato creato ritoccato e adattato in anni di mercatino. Se e' divenuto cosi dei motivi ci saranno, fidati. Assurdo o meno ,a tuo parere ,questo e' il regolamento.
Per farla breve la tua scheda al momento , su questo mercatino, puo' avere un prezzo commerciale di vendita di circa 300-330 euro.
Nessuno ti rema contro, e' solo la triste realta'.

Allora chiudetemi il topic che così ci rimetto solamente :rolleyes: .