View Full Version : [NOVARA] P4 2.40 533 - Mobo QDI SuperbE-A - AGP 32MB
Ciao a tutti, vendo per conto di mio cugino una scheda madre QDI SuperbE-A Link (http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/S4E.htm) con caratteristiche, a 30€
Processore Pentium 4 2.40 FBS 533 SL6EF compreso di dissipatore della titan che era montato sul procio, a 60€
Scheda video Sparkle riva TNT2 AGP 32MB, a 10€
Per chi prende il blocco 90€
In caso di spedizione aggiungere le spese
Precedenza consegna a mano
Pagamento anticipato su postepay
I pezzi sono in vendita anche al di fuori del forum
In coda per il processore, assicuro trattativa velocissima ma:
- ho bisogno del solo processore; il dissipatore proprio non mi serve;
- sono di Torino quindi avresti da spedire;
- ti chiederei di spedire con una "risparmiosa" raccomandata;
- posso pagare con bonifico bancario; la Banca Sella invia direttamente al beneficiario una email di conferma; forse posso fare bonifico anche oggi, ma credo che vedresti la mail comunque solo lunedì;
- visto quanto sopra offro 60,00 €uro comprensivi di spese raccomandata.
Aspetto tuo riscontro.
;)
frapavel
21-05-2005, 09:49
Ciao, 88 euro ss comprese per il blocco e pago già questa sera con postepay?
Ciao, allora per tutti, io non posso decidere in prima persona, visto che i pezzi non sono i miei, nel primo pomeriggio contatto mio cugino e gli comunico le vostre proposte, poi sara lui a decidere cosa fare.
Cmq vi tengo informati
Ciao
Ciao, allora per tutti, io non posso decidere in prima persona, visto che i pezzi non sono i miei, nel primo pomeriggio contatto mio cugino e gli comunico le vostre proposte, poi sara lui a decidere cosa fare.
Cmq vi tengo informati
Ciao
OK! Grazie
frapavel
21-05-2005, 10:23
Ok, io oggi pomeriggio sono fuori e rientro stasera sul tardino. Tieni presente che la mia offerta non è "o così o niente", ne possiamo discutere, che magari vendi ad un altro per 2 euro in più. :D :D :D
Ciauuzz.
Allora sono riuscito a parlare con mio cugino :) lui preferirebbe vendere il blocco, piuttosto che smembrare.
X frapavel: se arrivi a 95€ comprese spese il blocco è tuo ;)
X s5otto: tengo in considerazione la tua offerta se non dovessi concludere per il blocco.
X s5otto: tengo in considerazione la tua offerta se non dovessi concludere per il blocco.
Sob!!! :sob:
:ops2: ho dimenticato di dire che ho concluso con frapavel per tutto il blocco, quindi si può chiudere
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.