View Full Version : macromedia
m0rph3us
21-05-2005, 08:45
sono un paio di giorni che in alcuni siti(nn in questo ma x esempio in tiscali)mi compare ed a volte veramente in modo invadente (ripetuto in un sito + volte) la seguente dicitura: questo sito potrebbe richiedre controllo activex"macromedia flash player 7" fare click qui per installare.  che sapete che cos'e'?grazie
...significa che ci sono degli elementi della pagina sviluppati con Flash MX e che tu non hai installato il player, dunque se vuoi visualizzarli devi installare il controllo ActiveX di Macromedia.  :D
m0rph3us
21-05-2005, 12:42
xo contemporaneamente mi dice di stare attento xche le macromedia possono contenere virus ed inoltre io le pagine le visualizzo tutte perfettamente solo che metti in una pagina ci sono 4-5 link x scaricare questo progr che nn coprono niente xo stanno li
Allora fai una cosa, per sicurezza, vai QUI (http://www.macromedia.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian&P5_Language=Italian)  che è il link ufficiale della Macromedia Italia per scaricare il player del flash e ti togli ogni dubbio. Poi verifica se hai malware o altro sul pc.
m0rph3us
21-05-2005, 14:42
he si e meglio grazie.ma secondo te va bene ad aware x vedere se cio malware sul pc?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.