View Full Version : RM due D500 Italia Black o Silver 260 cad.
Ho due splendidi D500, chiaramente garanzia Italia, imballi completi accessori e scontrini. Uno è un black e l'altro un Tim silver. Le condizioni rasentano la perfezione. Il prezzo, l'un per l'altro, è di 260 € intrattabili. Valuto permute con 6230, 6630, oppure V3, solo se impeccabili e soprattutto Italia.
Come sempre non spedisco, scambio a mano a ROMA.
Al solito in vendita anche altrove
ho un 6630 i rossa perfetto e completo di tutto ma sono a nettuno e non posso muovermi...sono interessato a quello nero....che si fa? :D...condizioni del nero?..graffi?...scontrino?....insomma dammi info
pincopall
22-05-2005, 11:39
in coda per uno consegna a mano!
è per un amico...se mi dai il tuo cell in pvt così ti faccio chiamare e ve la vedete tra di voi ok?
ciao ciao
@ Nalex e Pincopall, avete PVT
Ricordo che valuto scambi con 6630, 7600 e 6230 .. :D
io lascio ho provveduto diversamente grazie e ciao :)
pincopall
22-05-2005, 18:06
come ti avevo detto il imo amico ti ha fgià chiamato...e te lo ha pure confermato il nero :)
PS: nn è che ti interessa il mio motorola c550 in garanzia con scontrino perfetto? ho visto che vendi molti cell...magari sai a chi venderlo...solo 50 euro :doh:
Il D500 black è andato, venduto all'amico di Pincopall. Resta il D500 silver, splendido veramente.... :)
@ Pincopall: mi dispiace, ma quando devo ritirare un Moto mi prendono gli scompensi!!! Non a caso cerco di liberarmene a qualsiasi prezzo....
Ciao, un abbraccio.
UPPETTO giornaliero... :ciapet:
pincopall
23-05-2005, 09:50
Il D500 black è andato, venduto all'amico di Pincopall. Resta il D500 silver, splendido veramente.... :)
@ Pincopall: mi dispiace, ma quando devo ritirare un Moto mi prendono gli scompensi!!! Non a caso cerco di liberarmene a qualsiasi prezzo....
Ciao, un abbraccio.
tranquillo...ho appena provveduto a venderlo io :)
grazie per il telefonino del mio amico...alla prox
ciao ciao :)
CLURACAN
03-07-2005, 17:56
ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.