PDA

View Full Version : Sto malissimo...

Yauchie
21-05-2005, 03:28
Sono davvero a pezzi, questa sera ho subito un duro colpo che temo mi abbia segnato profondamente. Dubito riuscirò mai a dimenticarlo...
E' stato un mese diverso, finalmente credevo di aver trovato qualcuno realmente interessato a me, e dopo appena un mese è già tutto finito. E non in uno dei "soliti" modi, ma nel più triste che potesse mai aver luogo...
Un mese, così poco tempo....e poi...e poi basta, e perché? perché forse lei di tempo non ne ha molto....mesi, o forse soltanto settimane, lo sa solo Dio..
Parlo di Clarisse, la ragazza francese con cui sono stato appena un mese, come forse qualcuno di voi ricorderà da un altro 3d. Una ragazza stupenda, incantevole, ma che al tempo stesso mi ha sorpreso un po' per certi discorsi, certi atteggiamenti, che reputavo strani e che talvolta mi hanno un po' spaventato. E poi quelle cicatrici...
Quando ho visto la prima volta la schiena di Clarisse svestita sono rimasto segretamente impietrito, non ho avuto il coraggio di chiederle il perché di quelle cicatrici, e ho fatto finta di niente per tre settimane perché avevo letteralmente paura di chiederglielo, come se un terrore sconosciuto si fosse impossessato di me... E ho aspettato, finché ne ho scoperto stasera l'origine...
Avrei preferito non sapere, avrei preferito non incontrarla, a questo punto....
Stasera era stranissima, ha fatto discorsi insensati, diceva che voleva "vivere davvero" la vita, la sua età, fregarsene di tutto e di tutti perché non sai mai cosa può accadere, e cose del genere, finché ha poi detto che è una cattiva persona perché pensa soltanto a se stessa, al proprio piacere e basta...Io non capivo, e sono rimasto di sasso quando mi ha detto che se gli capita può stare anche con 5, 6 ragazzi nello stesso momento...e mi sono sentito male perché mi sono chiesto con chi fossi....Era così diversa...alla fine, quello che sembrava uno sfogo per non so cosa ha trovato una spiegazione...Mentre fumava come una turca dicendo "chi se ne frega", mi ha raccontato, mentre il mio volto si faceva sempre più scuro e io mi sentivo sempre peggio...
Lei ha 22 anni, e a 20 una domenica, mentre era con sua sorella, sentì un forte dolore ai piedi mentre camminava, sentiva come tanti spilli conficcati nella carne (è la sua descrizione di quelle sensazioni); dai piedi, cominciò a sentire dolore prima alle gambe, poi su tutta la schiena. Andò dal medico, e questi intuì che c'era qualcosa di serio che non andava e fu ricoverata in ospedale, e dopo un giorno le dissero che doveva essere operata per un tumore alla schiena! c'é stato un primo intervento, ce n'è stato un secondo, ce ne sarà un terzo tra due settimane, quando lei sarà tornata in Francia per restarvi. Un tumore che in tutta la Francia hanno soltanto una decina di persone, lei compresa. Quando ricordo l'immagine di quelle cicatrici sulla sua schiena provo orrore, per un male che ha dell'assurdo.... Lei dice di non aver mai avuto problemi di salute prima, mangiava sano, non fumava, ecc, e adesso, dopo due anni di alti e bassi, sta morendo. E quindi fuma e beve come una dannata, e fa ogni cosa senza curarsi di niente....Sta morendo, eppure non si direbbe, a vederla scatenata quando balla... Ora se ne torna in Francia, ed io non la vedrò mai più.. Io non sono riuscito a trattenere le lacrime, ed ancora adesso sto piangendo mentre scrivo, e lei anche per questo ha detto che è meglio chiudere qui, e che se voglio andare a trovarla in Francia sono il benvenuto, ma come amico...
Dio, perché tutto questo? E' così giovane, bella, intelligente....perché?????
Sono a pezzi, sono stato male nella mia vita per tante cose, ma mai come in questo momento...questi sono i momenti in cui sento meno il desiderio di continuare a vivere, quando invece dovrei apprezzare di più la vita se penso a Clarisse..... Lei parlava di progetti futuri come nulla fosse, ridendo, diceva che vuole andare in Scozia, Svezia, Canada, e chissà dove altro, come se il tempo non fosse contro di lei...e io mentre ascoltavo impietrito piangevo, e continuo a piangere... mi sento impotente, mi sento una nullità, non posso fare niente e mi fa soffrire ma forse è meglio non vederla più, non so neanche quanto ancora può vivere..mentre in questo momento a voler morire sono io
che vita di merda....

beppegrillo
21-05-2005, 03:37
Caxxo sono senza parole, mi dispiace moltissimo..
Sembrava che ormai avessi ritrovato te stesso, immagino quanta gioia nel rifarsi una vita nuova ed addirittura trovare l'amore in brevissimo tempo, hai avuto molto coraggio e devi continuare ad averlo, il destino in quest'occasione ti è stato avverso, fatti forza la vita continua.

3NR1C0
21-05-2005, 03:40
Quando sento storie del genere è difficile pensare che ci sia un DIO giusto... penso solo che il destino giochi alla roulette russa con le nostre vite... c'è a chi va bene e a chi no...

... persi un carissimo amico per un linfoma a soli 19 anni... era studioso, diligente, simpatico ed amato da tutti... eppure è morto lo stesso.

Io invece che voglia di studiare ne avevo meno e che ero molto meno amato sono ancora qui.

Mi dispiace molto per la tua situazione, non esiste un conforto immediato, forse vivendo nel fatalismo si riesce a coesistere con queste maledizioni.

ninjathoo
21-05-2005, 03:44
Mi spiace tantissimo.

:(

kureal
21-05-2005, 03:44
Mi dispiace molto............... :(
La vita a volte è ingiusta con chi non lo merita! :(
Una storia molto triste!
Fatti corraggio e cerca di passare questo brutto momento!
Solo così puoi continuare a vivere serenamete!

sempreio
21-05-2005, 08:07
mi spiace proprio :rolleyes: , ma vedi anche questa è la vita e tu la stai vivendo,
dimmi la verità era meglio tirare avanti vivendo nel tuo paesetto del sud o aver vissuto delle emozioni forti con la tua ragazza? purtroppo anche tristi :rolleyes:
comunque tutte le ferite piano piano si chiudono

LeEzSwEeTfAiRy
21-05-2005, 08:32
Il destino non guarda in faccia a nessuno, pensiamo di avere sempre tutto il tempo del mondo e poi ci ritroviamo a ricordarci di essere piccoli esseri umani, destinati alla morte, e tante volte mi chiedo perchè c'affanniamo a costruire cose su cose se poi ogni cosa, compresi noi, è destinata a terminare e a trovare la morte.
Sono davvero in pena per te, l'impotenza di bloccarla qui fa provare la strana sensazione della nostra condizione di passaggio e posso almeno in minima parte comprenderti. Non cercare la morte anche tu, bensì passale un po' della tua vitalità, forse il fatto che ti ha lasciato è stato un bene ma da un altro forse ci vorrebbe qualcuno che pian piano l'accompagnasse.
Ti consiglio di prendere armi e bagagli e partire, amico o no non lasciarle la mano, ha una sfida grossa da affrontare.
Spero per te che Dio o chi regna sopra di noi prolunghi il lasso di tempo della sua vita e sia più generoso con voi.
Stammi su bello, l'amore è solido :)

Nicky
21-05-2005, 08:41
In queste situazioni non credo ci sia molto da dire.
Ho perso 2 amici molto giovani [un ragazzo di 14 ed una ragazza di 16 anni] e ancora oggi quando ci ripenso non riesco a farmene una ragione..
Purtroppo la vita/il destino o quello che ti pare è così, l'unica cosa che possiamo fare è stare vicino il più possibile alle persone a cui teniamo e amarle dal profondo del cuore.

CrAs}{®©
21-05-2005, 09:11

juninho85
21-05-2005, 09:39
o cazzo:(

tntall\'ist
21-05-2005, 09:51
porca putrella...
non ci sono parole :(

felixmarra
21-05-2005, 10:40
Trovare le parole in situazioni del genere è sempre la cosa più difficile del mondo. Personalmente anche se ti ho letto sporadicamente e lei non la conosco completamente posso dirti che sto provando una tristezza infinita come quella che sento leggendo le tue parole.

Sono cose che non dovrebbero mai accadere, ma purtroppo fanno parte della vita e dobbiamo accettarle.

"E' stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati"
De Andrè

Porta sempre con te i ricordi più belli di lei e non smetterà mai di vivere.

In bocca al lupo per tutto.

OverClocK79®
21-05-2005, 11:08
:cry: tristissima come storia.....
veramente..... :cry:

igiolo
21-05-2005, 11:25
Sei una bella persona..il tuo racconto mette angoscia..se davvero ti senti così hai qualcosa da dare a questo mondo..cerca di starle vicino,x quanto lei ti permette,fino a che nn se ne va..e FORZA!

Pitonti
21-05-2005, 11:29

perla01
21-05-2005, 11:44
Ciao Yauchie.... è difficile esprimere il proprio pensiero in questi duri momenti.
Mentre ti leggevo ho pensato a lei e come si sente in questo momento....
Per esperienza personale, posso dirti che quando si soffre tanto nella vita soprattutto fisicamente e ci si rende conto che quando si ha veramente poco tempo per vivere si fa di tutto per godersi la vita fino in fondo!
Certo io non arriverei mai a fare ciò che sta facendo lei, ma penserei a godermi la vita in tanti altri modi.
Per quanto riguarda te, so come ti senti, ma NON DEVI assolutamente lasciarla e dimenticarla. Vivi questa storia fino in fondo, ti segnerà sicuramente, anzi già l'ha fatto ma se tu decidi di allontarti da lei in futuro potrai rimpiangere questi momenti, che sono convinta debbano essere vissuti fino in fondo.

Scusami se mi permetto di dirti queste cose, ma non puoi nemmeno immaginare quanta gente ho visto morire nella mia vita, e ho sofferto tantissimo e ancora adesso spesso ci penso, ma sono "contenta" di essere stata vicino a queste persone che, soprattutto verso la loro fine, mi hanno insegnato a vedere la vita in un'altra ottica!!!
Un bacio e fatti forza e stalle vicino :)

iksiksiks
21-05-2005, 11:52
mi dispiace veramente tanto :(
leggere qesta storia mi ha fatto venir i brividi, come sempre sono le storie reali quelle più struggenti quelle che ti toccano di +
anche la mia ragazza è stata operata (tanti anni fa) al cuore (aveva una malformazione e il sangue "sporco" si univa a quello "fresco" a causa della mancanza di una membrana) e ogni volta che ci ripenso e che vedo quella cicatrice sul petto mi vengono brividi e da pensare a cosa sarebbe successo se non l'avessero mai operata.....

D4rkAng3l
21-05-2005, 13:17
Mi dispiace tantissimo, questa storia mi ha lasciato senza fiato anche a me...non riesco ad immaginare come possa stare te in questo momento...comunque è vero...certe cose ti turbano a tal punto che ti lasciano una cicatrice indelebblie nell'anima...non ci spuoi fare nulla...non puoi combatterla...dovrai solo imparare a convivere con questo dolore

raulnet
21-05-2005, 13:32
Per quanto riguarda te, so come ti senti, ma NON DEVI assolutamente lasciarla e dimenticarla. Vivi questa storia fino in fondo, ti segnerà sicuramente, anzi già l'ha fatto ma se tu decidi di allontarti da lei in futuro potrai rimpiangere questi momenti, che sono convinta debbano essere vissuti fino in fondo.

Completamente daccordo con Perla01, se ci tieni realmente vivi con lei ogni singolo attimo, a quanto ho capito è una ragazza piena di vitalita' e anche in questi terribili momenti non si abbatte, è un grande esempio di vita, da ammirare, fatti forza e accompagnala, un domani ricordandola il tuo cuore si riempira' di gioia.
Posso lontamente immaginare come ti senti in questo momento, accetta tutti i consigli, ma a finale decidi con la tua testa.

Un abbraccio amico.

raul

thefrog
21-05-2005, 13:48
yauche mi spiace...sono cose che ti lasciano un pò li a mezzo senza sapere cosa fere/pensare

peccato per te, ma soprattutto per lei

Fenomeno85
21-05-2005, 13:52
mi dispiace veramente tanto.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

fefed
21-05-2005, 14:10
che storia pesa..... :( :(
stalle vicino più che puoi, e così noi faremo con te.
coraggio

D4rkAng3l
21-05-2005, 14:12
spero che veramente questa volta avvenga il miracolo e che la riescano a salvare, considera che c'è il figlio di una mia amica che ha avuto (cioè è ancora in cura ma stà meglio) una grave forma di tumore al rene (lo ha perso) ma alla fine sembra che ce l'abbia fatta...è ancora in terapia ma stà migliorando !!!
A volte bisogna crederci nei sogni

iksiksiks
21-05-2005, 14:24
A volte bisogna crederci nei sogni

assolutamente

negator136
21-05-2005, 14:24
mi dispiace davvero tanto Yauchie :(

FA.Picard
21-05-2005, 14:30
Purtroppo la vita non sempre è giusta, non è una favola

Mi spiace :(

eriol
21-05-2005, 14:40
...
povera...:(

D4rkAng3l
21-05-2005, 15:00
assolutamente
Io c'ho sperato, purtroppo ammetto che il mio non si è realizzato...spero che questa volta le cose vadano in maniera diversa e tutto si risolva nel migliore dei modi...se non ci credi però hai perso in partenza

love and logic keep us clear
21-05-2005, 15:08
.

Gattonerissimo
21-05-2005, 15:14
quando si e malati gravemente ci si sente profandamente soli, stalle accanto, ne ha bisogno.
mi dispiace, x entrambi..

D4rkAng3l
21-05-2005, 15:15
.

igiolo
21-05-2005, 15:18
.

nicgalla
21-05-2005, 16:02
cavolo Yauchie mi è venuto il magone a leggere il tuo topic!
Ma almeno serve a tornare con i piedi per terra, a vedere le cose dalla giusta prospettiva. Spesso sono triste perchè mi sento solo, ma quando hai la felicità e te la portano via di colpo, quella si che è una vera mazzata, e ti rendi conto che certe cose non accadono solo nei film.
Per questo è importante vivere alla giornata, assaporare i bei momenti. Perchè possono finire anche per cause molto più banali della tua storia.
La vita è così, fatta di alti e bassi, e costellata puntualmente di emeriti cretini che non sanno cosa sia il rispetto.

Han Solo
21-05-2005, 16:23
Ciao Yauchie, è davvero tristissima la storia di questa ragazza e mi dispiace molto per te. Però non si può mai sapere, forse non la rivedrai, o forse sì, comunque non è detto che non si salvi. Mai smettere di sperare, da quello che ho capito lei non sembra averlo fatto, non farlo neanche tu ;)

Yauchie
21-05-2005, 21:20
Stasera ho provato a mandarle un messaggio, per chiederle se le andava di uscire, di chiacchierare, o ballare... Mi ha detto che incontrava alcune amiche francesi, e restavano fra ragazze... :(

Drago
21-05-2005, 21:30
Dio, perché tutto questo? E' così giovane, bella, intelligente....perché?????

vorrei saperlo anche io. mi dispiace molto, e sono ancora più incazzato.

mysteryman
21-05-2005, 21:36
mi dispiace moltissimo :(

Yauchie
21-05-2005, 22:58
vorrei saperlo anche io. mi dispiace molto, e sono ancora più incazzato.
Immagino la ragione della tua incazzatura, anche se ammiro sinceramente il modo in cui stai affrontando la situazione. Non passa momento in cui non mi chieda continuamente la stessa cosa, ormai non riesco a pensare ad altro...

juninho85
21-05-2005, 23:03
Immagino la ragione della tua incazzatura, anche se ammiro sinceramente il modo in cui stai affrontando la situazione. Non passa momento in cui non mi chieda continuamente la stessa cosa, ormai non riesco a pensare ad altro...
sei credente?

Drago
21-05-2005, 23:03
devi essere forte anche tu. cerca di attingere qualcosa da queste esperienze..lo so che i calci nel culo non finiscono mai. fuori i denti, e abbracciala fino a quando c'è (e poi non è detto che abbia una condanna sulla sua testa, tutto può essere.)

le cicatrici ci sono,sia sul corpo che sull'anima,maledizione,anche io sono tutto segnato,ma..insomma si cerca di andare avanti.e se è forte lei puoi esserlo anche tu.

igiolo
22-05-2005, 00:04
devi essere forte anche tu. cerca di attingere qualcosa da queste esperienze..lo so che i calci nel culo non finiscono mai. fuori i denti, e abbracciala fino a quando c'è (e poi non è detto che abbia una condanna sulla sua testa, tutto può essere.)

le cicatrici ci sono,sia sul corpo che sull'anima,maledizione,anche io sono tutto segnato,ma..insomma si cerca di andare avanti.e se è forte lei puoi esserlo anche tu.
Come nn quotarti...

perla01
22-05-2005, 00:51

Speravo che intervenissi pure tu.... ;)
Ovviamente non c'è bisogno di aggiungere altro :(

Lauretta
22-05-2005, 10:46
Di fronte a questo tipo di storie non posso fare altro che aprire gli occhi pensare al mio egoismo a quanto sono stata fortunata io (che nemmeno me ne rendo conto).