PDA

View Full Version : Radiatori Alphacool NexXxoS Xtreme, come sono?

[RenderMAN]
21-05-2005, 01:05
Sarebbero una valida alternativa ai famosi Black Ice Pro ed Extreme? o al Freezer?

Qualcno li ha provati? Pareri?

Gioz
21-05-2005, 09:08
radiatori prendi un Hwlabs(magari black ice extreme o superiore)o un air force Xtreme V1 o superiore.
se hai molto carico meglio l'air force(magari bi ventola) che smaltisce + calore.

Fra_cool
21-05-2005, 12:45
Intendi questi?
http://www.caseking.de/shop/catalog/images/WARA_049_1g.jpg
Io ne sto aspettando uno dalla germania, perchè un Black Ice Xtreme3 che avevo ordinato, nel frattempo è uscito di produzione. In giro ormai, come Xtreme si trovano solo i monoventola :muro: :muro:

Da quello che ho capito tutta la famiglia ha spessore di 40mm e sono strutturati a celle piatte. Gli ingressi sono filettati a 1/4".
Credo, dati i dati costruttivi (ehm , scusate il gioco di parole :muro: ) che come prestazioni siano confrontabili ai Black Ice Xtreme di pari dimensioni.

Ma poi, al di là di ciò, l'ho trovato a 48,90€
:ops:

Ciao, Frà!

Gioz
21-05-2005, 13:00
a quel prezzo è ottimo,ma un air force extreme triventola smaltisce molto + calore.
cmq se lo utilizzi senza celle di peltier e senza carico eccessivo,dovrebbe andare ottimamente,smaltirà il calore di 2 waterblocks senza troppi problemi

sidbicius
22-05-2005, 14:25
Intendi questi?
http://www.caseking.de/shop/catalog/images/WARA_049_1g.jpg
Io ne sto aspettando uno dalla germania, perchè un Black Ice Xtreme3 che avevo ordinato, nel frattempo è uscito di produzione. In giro ormai, come Xtreme si trovano solo i monoventola :muro: :muro:

Da quello che ho capito tutta la famiglia ha spessore di 40mm e sono strutturati a celle piatte. Gli ingressi sono filettati a 1/4".
Credo, dati i dati costruttivi (ehm , scusate il gioco di parole :muro: ) che come prestazioni siano confrontabili ai Black Ice Xtreme di pari dimensioni.

Ma poi, al di là di ciò, l'ho trovato a 48,90€

Ciao, Frà!

Ciao, potresti dirmi anche in pvt dove l'hai acquistato, grazie