View Full Version : [COMPRO] PROCESSORE AMD
Ciao a tutti,
compro processore AMD athlon 2800 XP burton.
Pago con ricarica PostePay o in contanti se siete di MIlano o vicinanze.
Massima serietà pls.
Se avete delle offerte....
Grazie.
Domenico.
edito per chiedervi una cosa:
in percentuale quanto può essere che il mio processore sia bruciato...
...io accendo il pc la ventola parte e dopo 2 secondi si spegne tutto (in video nn appare nulla) se poi riprovo ad accendere non c'è nessun segno di vita, se spengo l'alim. si ripete tutto come sopra.
Io ho una sk madre ASUS A7V8X-X
Grazie di nuovo.
avrei un barton 2800 sbloccato da vendere però prima ti consiglierei di fare alcune prove tipo con un altro alimentatore da come hai scritto, non credo sia un problema di procio anche se non sono un esperto.
HighVoltage
21-05-2005, 09:35
Ciao a tutti,
compro processore AMD athlon 2800 XP burton.
Pago con ricarica PostePay o in contanti se siete di MIlano o vicinanze.
Massima serietà pls.
Se avete delle offerte....
Grazie.
Domenico.
edito per chiedervi una cosa:
in percentuale quanto può essere che il mio processore sia bruciato...
...io accendo il pc la ventola parte e dopo 2 secondi si spegne tutto (in video nn appare nulla) se poi riprovo ad accendere non c'è nessun segno di vita, se spengo l'alim. si ripete tutto come sopra.
Io ho una sk madre ASUS A7V8X-X
Grazie di nuovo.
guarda ke per bruciare un procio devi metterlo parekkio sottosforzo...hai fatto overclok?
Sio seguirei il consiglio dell'amico su....;)
Ciao,
così facendo mi date delle alitate di speranza che ormai avevo perso, non ho mai overcloccato nulla, pero siccome sono un cog#]]***°@#!! ho acceso il pc con il processore inserito ma senza supporto di ventilazione :doh: (è non più di 10 sec.) per provare un effetto luce grrrrrrrrrr.
Cmq adesso provo a cambiare alim. perchè ne ho comprato uno nuovo ma per P4 (sono troppo down :D ) e ho dovuto mettere un'adattatore.
Chissà... sperem...
Può aiutare se vi dico che togliendo il processore a avviando il pc "diciamo" che si accende? nel senso che le ventole continuano a girare.
visto che c'è intanto prova con il nuovo ali e rimetti anche la cpu magari con il dissipatore stavolta :)
Cmq adesso provo a cambiare alim.
Alimentatore sostituito risultato sempre lo stesso :(
cerco sempre un processore
hai provato a inserire un post in una sezione tecnica, per vedere che consigli ti possono dare gente un po' più esperta?
non conosci nessuno con una mobo adatta su cui provare il tuo procio?
avrei un barton 2800 sbloccato da vendere però prima ti consiglierei di fare alcune prove tipo con un altro alimentatore da come hai scritto, non credo sia un problema di procio anche se non sono un esperto.
Ciao, ha quanti Mhz sei riuscito a tirarlo? e quanto vorresti?
il procio è di mio cognato e ha sempre lavorato @3200 a Vcore def cioè a 200X11 essendo sbloccato, altre prove non credo ne abbia fatte perchè ha delle comuni ram 3200 che non vanno sopra i 200.
la tua asus supporta l'fsb 400?
per il prezzo credo voglia sui 70 euro ma devo sentirlo direttamente per confermartelo.
mmm informati dai però speravo di spendere meno
fammi sapere ciao
HighVoltage
21-05-2005, 23:03
hai pvt.... :)
mio cognato è fuori per il weekend, quindi purtroppo credo che prima di lunedi
non posso dirti niente di definitivo.
mio cognato è fuori per il weekend, quindi purtroppo credo che prima di lunedi
non posso dirti niente di definitivo.
ok aspetterò
albert78
24-05-2005, 10:28
ho acceso il pc con il processore inserito ma senza supporto di ventilazione (è non più di 10 sec.)
cioè senza dissipatore? allora è andata
cerchi solo 2800?
cioè senza dissipatore? allora è andata
cerchi solo 2800?
si solo processore AMD athlon 2800 XP burton
quanto vuoi?
Ciao
HighVoltage
24-05-2005, 16:17
si solo processore AMD athlon 2800 XP burton
quanto vuoi?
Ciao
E la mia proposta...?????
per il procio mio cognato sta trattando con un suo collega di lavoro che forse gli prenderebbe anche la mobo.
se non va in porto e ti interessa ancora ti faccio sapere.
buona ricerca e un up per te intanto.
E la mia proposta...?????
Dato che non sono sicuro al 100% che sia andato preferisco aspettare il nuovo processore (magari è la skeda madre) :rolleyes: cmq ti farò sapere
ciao
HighVoltage
25-05-2005, 09:48
Dato che non sono sicuro al 100% che sia andato preferisco aspettare il nuovo processore (magari è la skeda madre) :rolleyes: cmq ti farò sapere
ciao
attendo..... :O
Ho concluso rapidamente con l'utente Albert78.
Chiudete pure e grazie.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.