PDA

View Full Version : Mi consigliate un FPS?

Vanelder
20-05-2005, 22:59
Appena finito Far Cry (so che è vecchio di un anno, ma pazienza :D ) sono alla ricerca di un buon FPS, x me buono significa:
-Niente mostri ma nemici "reali"
-Strategia quasi assente
-Fuoco a volontà

Suggerimenti per qualcosa di nuovo o quasi nuovo? ;)

Grassie ! :)

unfelino
21-05-2005, 09:36
prova con pariah..mostri non ne ho visti,in compenso mi hanno detto che l'AI e buona e ho visto ci sono anche i mezzi di trasporto alla halo...dicono che chi ha giocato a far cry non possa lasciarsi perdere questo titolo,provalo e fammi sapere :sperem: ;)

Vanelder
21-05-2005, 12:10
prova con pariahprovalo e fammi sapere :sperem: ;)

Grazie della segnalazione ! :)

Oggi faccio un salto a vedere quanto costa e se mi ispira lo prendo e ...ti faccio la recensione :D :)

Kael
21-05-2005, 12:36
Appena finito Far Cry (so che è vecchio di un anno, ma pazienza :D ) sono alla ricerca di un buon FPS, x me buono significa:
-Strategia quasi assente
-Fuoco a volontà

Se escludi i mostri in Paikiller trovi tutto il resto. e in abbondanza.
Il Problema è che nemici "reali" e strategia quasi assente sono due cose non compatibili...

Vanelder
21-05-2005, 13:14
Se escludi i mostri in Paikiller trovi tutto il resto. e in abbondanza.
Il Problema è che nemici "reali" e strategia quasi assente sono due cose non compatibili...

Io non intendo che deve essere assente la stretegia nel senso di filosofia nell'approcciare, ad esempio, un pezzo particolarmente difficile. In altre parole, non cerco un gioco dove uno debba necessariamente andare avanti a sparare a testa bassa, quando dico assenza di strategia intendo che non mi va di perdere ore a coordinare i miei uomini o a fare riflessioni tattiche lunghe :) giusto per darti un'idea: a me far cry è piaciuto, MOHAA , qualunque episodio, anche, così come pax payne.... capisci cosa intendo come genere? :) anche li la stretegia è necessaria, perchè se carichi a testa bassa di fanno a pezzi, ma non devi impazzire in elucubrazioni degne di Sun Tzu :D

PS
L'assenza di mostri irreali è un requisito fondamentale, a me giochi come quake, dooom et similia fanno cadere le braccia ;)

giagiagia
21-05-2005, 13:38
Se hai connessione a banda larga senza limiti di tempo ti consiglio HL2. C'è qualche mostro qua e là ma è piacevole, te lo assicuro... e poi c'è CS:S da giocare in multy che è il max della giocabilità e del divertimento misto a rosikamento!!! ;)

Vanelder
21-05-2005, 13:46
Se hai connessione a banda larga senza limiti di tempo ti consiglio HL2. C'è qualche mostro qua e là ma è piacevole, te lo assicuro... e poi c'è CS:S da giocare in multy che è il max della giocabilità e del divertimento misto a rosikamento!!! ;)

Si, ho la Flat a 4 mb (mooolto teorici, ma questo è un altro discorso :( ) di Alice ma il multiplayer non mi piace :) e HL l'ho apprezzato ma....è + forte mi me, ormai mi sono affezzionato agli FPS "realistici" :) Grazie cmq del suggerimento ! :)

unfelino
21-05-2005, 13:51
se vuoi dovrebbe essere uscita delta force:xtreme...più realistico di quello forse swat4...oppure brothers in arms.... ;)

Kaesar
21-05-2005, 13:51
-Strategia quasi assente
-Fuoco a volontà

Visto che non vuoi mostri, NON ti consiglio l'imminente Hellforces ;)

Vanelder
21-05-2005, 13:57
se vuoi dovrebbe essere uscita delta force:xtreme...più realistico di quello forse swat4...oppure brothers in arms.... ;)

sia il primo sia il secondo a quello che vedo sembrano ottimi grazie ! :) BiA purtroppo è il trionfo della strategia come io la detesto, me l'hanno prestato e l'ho restituito dopo due giorni, scomodo da manovrare, e troppo..."speculativo" :D

Vanelder
21-05-2005, 14:00
Visto che non vuoi mostri, NON ti consiglio l'imminente Hellforces ;)

Non so come sia il gioco ma purtroppo mi piacciono le ambientazioni realistiche (il che è naturalemnte MOLTO diverso dal dire che mi piacciono i giochi realistici, anzi mi gustano poc ;) )

:) :)

unfelino
21-05-2005, 14:06
allora pariah dovrebbe fare al caso tuo..see ya guy!

trokij
21-05-2005, 14:07
Io sto giocando a riddick... non è come chiedi tè un fps duro e puro ma a mè piace molto!