View Full Version : Kaspersy
eldorado1
20-05-2005, 22:24
Ho installato Kasper da una settimana su
Amd Duron 1300
500 Mb ddr
..
Pesantissimo!!!
Devo modificare qualche impostazione per alleggerirlo un pò o non c'è verso?
fioriniflavio
20-05-2005, 22:43
Ho installato Kasper da una settimana su
Amd Duron 1300
500 Mb ddr
..
Pesantissimo!!!
Devo modificare qualche impostazione per alleggerirlo un pò o non c'è verso?
strano :confused:
forse il computer era già incasinato di suo....
considera che è uno dei più leggeri in assoluto insieme a nod 32....
cmq non devi modificare alcuna impostazione :)
strano :confused:
forse il computer era già incasinato di suo....
considera che è uno dei più leggeri in assoluto insieme a nod 32....
cmq non devi modificare alcuna impostazione :)
no no non è strano kaspersky e pesante io uso entrambi le versioni e ti posso assicurare che non è leggero almeno per i primi giorni rallenta parecchio poi le cose migliorano perchè le prime volte il kav crea dei file (chiamiamoli database per farti capire) dove lascia tutte le informazioni sui file che va a scansionare in modo da velocizzare poi le scansioni ti consiglio di fare una scansione completa impostando la massima protezione in modo da forzarlo a creare i suoi file poi una bella deframmentazione cmq non è leggero ;)
dimenticavo la pro è un po più leggera ;) ma in inglese :(
eldorado1
21-05-2005, 00:56
dimenticavo la pro è un po più leggera ;) ma in inglese :(
è quella che ho io.....
:-)
è quella che ho io.....
:-)
;) ottimo mi raccomando attiva le opzioni per il riskware ;)
fioriniflavio
21-05-2005, 09:38
non so per te quale sia uno leggero :confused:
per me rispetto a norton è molto più leggero......(e molto più affidabile)
te per curiosità cosa usi???? :)
non so per te quale sia uno leggero :confused:
te per curiosità cosa usi???? :)
Allora io ho 4 pc su questo da cui sto postando uso kasperdky pro -kerio sul portatile kaspersky personal con firewall di xp sp2 sull'altro kaspersky pro -outpost e sull'ultimo bitdefender-kerio perche a meno risorse come hardware e il bit e più leggero ;)
su questo non ci piove ;)
fioriniflavio
21-05-2005, 14:28
Allora io ho 4 pc su questo da cui sto postando uso kasperdky pro -kerio sul portatile kaspersky personal con firewall di xp sp2 sull'altro kaspersky pro -outpost e sull'ultimo bitdefender-kerio perche a meno risorse come hardware e il bit e più leggero ;)
allora non ho niente da ridire, visto che li hai porvati, l'unica perplessità che mi rimane e se bitdefender è efficace come kaspersky. cmq l'accoppiata kaspersky firewall di win non mi piace molto, io uso kaspersky+sygate pro :cool:
allora non ho niente da ridire, visto che li hai porvati, l'unica perplessità che mi rimane e se bitdefender è efficace come kaspersky. cmq l'accoppiata kaspersky firewall di win non mi piace molto, io uso kaspersky+sygate pro :cool:
il bitdefender è un ottimo prodotto non a livello di kav ma sicuramente meglio di altri più blasonati antivirus ;) l'accoppiata kav firewall di win sul portatile va più che bene infatti non ho grandi esigenze su quela macchine e per quello che ci faccio è più che sufficente e poi risparmio n risorse e su un portatile non è male non l ouso molto sul web indi non ho bisogno di una protezione esagerata ;)
eldorado1
21-05-2005, 21:19
Il problema è che prima avevo Norton ed era più veloce di adesso!
:(
Cmq, aspetterò un pò di giorni e vedrò se le cose migliorano.
Il problema è che prima avevo Norton ed era più veloce di adesso!
:(
Cmq, aspetterò un pò di giorni e vedrò se le cose migliorano.
ehehe allora attenzione.. il norton sei sicuro di averlo eliminato del tutto??? hai fatto la pulizia del registro??? hai usato i jv16??? poi scaricati ccleaner e fai una bella pulita di tutta la spazzatura che ahi nell'hd fai un bel defrag maglio se con n programma dedicato perfectdisk è il migliore ma a pagamento puoi usare anche diskeeper che e anche free e vedrai che le cose migliorano ;)
Madalina
29-05-2007, 13:13
Scusate, posso trovare Kaspersy Antivirus Personal FREE DOWNLOAD? Non ho tantissimo tempo cercare..ma quelli che ho visto mi hanno proposto...di pagare..:) Grazie mille!
Scusate, posso trovare Kaspersy Antivirus Personal FREE DOWNLOAD? Non ho tantissimo tempo cercare..ma quelli che ho visto mi hanno proposto...di pagare..:) Grazie mille!
Il Kaspersky, che è uno fra i migliori software antivirus sul mercato NON è un software freeware, ma shareware.
Puoi eventualmente scaricare una trial version, cioè una versione del software che ti consente di effettuarne una valutazione per la durata di 30 giorni.
La trial del kaspersky la trovi nelle pagine web del kaspersky.
http://www.kaspersky.it/Home.asp
http://www.kaspersky.it/Download/Download.asp
Leggi il thread ufficiale del kaspersky se vuoi altre info su questo software antivirus.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845
Kaspersky Internet Security 6 [Official Thread]
ciao !!!
Madalina
29-05-2007, 14:29
Grazie mille! Almeno ho smesso di cercare la free. LA trial la provverò...
Grazie ancora!
Grazie mille! Almeno ho smesso di cercare la free. LA trial la provverò...
Grazie ancora!
Forse per free intendevi AVS (Active Virus Shield) che in pratica è KAV 6 senza alcune funzioni avanzate reso gratuito per un anno da AOL. Cerca quello (c'è anche il thread ufficiale).
Alfaluca
29-05-2007, 22:32
Forse per free intendevi AVS (Active Virus Shield) che in pratica è KAV 6 senza alcune funzioni avanzate reso gratuito per un anno da AOL. Cerca quello (c'è anche il thread ufficiale).
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388960 :)
xcdegasp
29-05-2007, 23:16
in ogni caso ne kaspersky ne avs eguagliano nod32 in leggerezza e velocità :)
in ogni caso ne kaspersky ne avs eguagliano nod32 in leggerezza e velocità :)
affermazione correttissima ma peccato che il nod si lascia sfuggire spesso e volentieri parecchi trojan!!! ;)
antivir è più all'altezza e ha un bel rapporto prestazione/rilevazione.
Alfaluca
30-05-2007, 01:36
affermazione correttissima ma peccato che il nod si lascia sfuggire spesso e volentieri parecchi trojan!!! ;)
antivir è più all'altezza e ha un bel rapporto prestazione/rilevazione.
....e costa pure meno della metà....(20 eurini annui contro i 50 e rotti del nod, se non ricordo male) ....la versione premium intendo....
No war, love'n'peace! :D
e chi sta a fà la guerra? :D
Draven94
30-05-2007, 13:10
....e costa pure meno della metà....(20 eurini annui contro i 50 e rotti del nod, se non ricordo male) ....la versione premium intendo....
Ricordi bene :D
Preferirei Antivir anche per questo motivo (oltre al lato sicurezza) :O
Alfaluca
30-05-2007, 20:31
Ricordi bene :D
Preferirei Antivir anche per questo motivo (oltre al lato sicurezza) :O
:cincin:
il Nod è sceso molto in termine di rilevazione, e come sempre rimango i difetti nativi:
Non elimina la maggior parte dei virus che rileva. Sarà anche veloce nella scansione e nella leggerezza, ma finchè un prodotto AntiVirus ha questi difetti di base non potrà mai essere all'altezza degli altri.
Sinceramente mi spiace molto, non vorrei che facesse la fine di Norton qualche anno fa, che oltre alla pesantezza - che per fortuna nod non ha - peccava molto in tutto il resto :( :rolleyes: speriamo Eset si dia da fare :).
xcdegasp
31-05-2007, 00:13
Il mio intervento precedente era solo per sottolineare che l'affermazione kaspersky fosse leggero e veloce come nod32 era un po' campata in aria..
infatti concordo con tutti voi sul rammarico di quanto sia peggiorato dando compatibilità al vista.
Alfaluca
31-05-2007, 01:37
Il mio intervento precedente era solo per sottolineare che l'affermazione kaspersky fosse leggero e veloce come nod32 era un po' campata in aria..
infatti concordo con tutti voi sul rammarico di quanto sia peggiorato dando compatibilità al vista.
:rolleyes: ... mo' la eset s'imbarca pure nell internet suite.....speriamo bene...:what: :sob:
xcdegasp
31-05-2007, 07:45
non c'è nulla di strano, dopo ZA anche Agnitum sta percorrendo la strada delle suite ed eset non è di certo da meno..
Comodo si è affacciata sul mercato con un suo antivirus quindi è presumibile che prima o poi pure Comodo produca la suite :)
Alfaluca
31-05-2007, 08:47
non c'è nulla di strano, dopo ZA anche Agnitum sta percorrendo la strada delle suite ed eset non è di certo da meno..
Comodo si è affacciata sul mercato con un suo antivirus quindi è presumibile che prima o poi pure Comodo produca la suite :)
:D beh, se la suite di comodo varrà quanto il suo antivirus.....:p
xcdegasp
31-05-2007, 08:55
le 3 aziende secondo me hanno fatto scelte molto coraggiose ossia sviluppare un prodotto realmente differente e personale, a differenza di tutte le altre aziende che riscaldano la minestra...
sicuramente è più facile e immediato riutilizzare un prodotto già sviluppato e rodato che crearne uno da zero :)
Alfaluca
31-05-2007, 09:06
le 3 aziende secondo me hanno fatto scelte molto coraggiose ossia sviluppare un prodotto realmente differente e personale, a differenza di tutte le altre aziende che riscaldano la minestra...
sicuramente è più facile e immediato riutilizzare un prodotto già sviluppato e rodato che crearne uno da zero :)
da questo punto di vista indubbiamente è vero....non si può dire che non ci sia la volontà di ricercare nuove soluzioni che aiutino l'utente...ZA montando un Kaspersky nella suite ha fatto un balzo in avanti notevole, Agnitum non saprei dirti perchè ultimamente non l'ho più seguita, Comodo sappiamo tutti l'impegno che profonde in quello che credo sia attualmente uno dei migliori firewall free...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.