View Full Version : Ma che mostro è questa automobile
alphacentaury79
20-05-2005, 20:52
http://www.move-it.it/it/nuove/119.htm
Appena l'hop vista la mia faccia era cosi :eek: poi cosi :sbav: e successivamente :sbavvv: .
Visti di persona tre modelli tutti uguali fortunatamente ero a lavorare in una concessionaria di auto oggi.
un motore da paura, un rombo assordante :eek: :sbav: :sbavvv:
Una bestia di macchina cosa darei per averne una in box altro che cayenne.... X5 :D :D :D e compagnia bella questo si che è un suv
Che ne pensate??? :)
bananarama
20-05-2005, 20:54
Che ne pensate??? :)
Che l'hummer l'acciacca e il cayenne gli da la pista, basta no? :D
alphacentaury79
20-05-2005, 20:58
Lascia stare le prestazioni ma come bestiaccia com 'è è o non è bella??? è un po' fuori dal comune...
xBEAUTYbLoNdEx
20-05-2005, 20:59
Come la tua banana? :D
tntall\'ist
20-05-2005, 21:00
in particolare il cayenne del Ranzani :sofico:
comunque questa non mi piace tanto
THE MATRIX M+
20-05-2005, 21:04
A me è piaciuta.......ma preferirei il Cayenne.... :D
bananarama
20-05-2005, 21:05
Lascia stare le prestazioni ma come bestiaccia com 'è è o non è bella??? è un po' fuori dal comune...
l'esterno, terzo vetro posteriore escluso e' veramente bello, molto ma molto!
gli interni non m piacciono, cmq esteticamente e' molto bella, lo ammetto!
pero' i 20" so' piccolini!
bananarama
20-05-2005, 21:06
Come la tua banana? :D
la mia banana batte tutti, me pare ovvio! :O
xBEAUTYbLoNdEx
20-05-2005, 21:14
la mia banana batte tutti, me pare ovvio! :O
Se se è arrivato Siffredi II la vendemmia! :D
bananarama
20-05-2005, 21:16
Se se è arrivato Siffredi II la vendemmia! :D
la vendemmia? ma come parli? ma che c'hai dodici anni con la riserva? superscrausona/e! :O
c'ho il supervergone e allora? che te frega, tanto te c'hai superfederica! :asd:
xBEAUTYbLoNdEx
20-05-2005, 21:18
la vendemmia? ma come parli? ma che c'hai dodici anni con la riserva? superscrausona/e! :O
c'ho il supervergone e allora? che te frega, tanto te c'hai superfederica! :asd:
Piacere! :D
xBEAUTYbLoNdEx
20-05-2005, 21:21
Forzaaaaaaaaaaaaaa Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :sofico:
a me piace molto.. ce l'ha dejan stankovic :D
alphacentaury79
20-05-2005, 21:31
Una macchina del genere se diventassi milardario nel mio parco macchine non mancherebbe di certo è spettacolare vederla dal vivo in fatto di prestazioni so benissimo che non èp una scheggia ma la sua scena la fa..
Belle comunque anche x5 e il cayenne l'hummer non mi piace proprio non so che dì mi sta addirittura sulle balle che se la compra :sofico: :D :) :Prrr:
alphacentaury79
20-05-2005, 21:35
l'esterno, terzo vetro posteriore escluso e' veramente bello, molto ma molto!
gli interni non m piacciono, cmq esteticamente e' molto bella, lo ammetto!
pero' i 20" so' piccolini!
(Sono pure cromati)
E che ci volevi mettere 30" pollici :eek: :eek:
Secondo me vederla dal vivo fa la sua scena.
bananarama
20-05-2005, 21:38
(Sono pure cromati)
E che ci volevi mettere 30" pollici :eek: :eek:
Secondo me vederla dal vivo fa la sua scena.
su ste macchine per me il minimo dovrebbe essere i 22, sull'hummer meno di 24 e' monnezza! :O
l'hummere non mi piace proprio
quella lasciala a me
http://www.carbuyingtips.com/pics/crash52.jpg
wolfnyght
20-05-2005, 22:22
per me rimane un oggetto di culto il suv della lamborghini e poi l'hummer che dire?gli mancano i cingoli e via!eheheh
sarà ma a me piaccion i fuoristrada veri!o particolari eheheh roba che manco una mina anticarro ferma!
il resto c@zz@te immani!
piuttosto del cheienne mi sparo un bel porsche turbo oppure un ferrari
ahahahah elefanti solo elefanti con prestazioni da sportiva(non come tenuita ma come prestazioni)sti suv.
bhahhhhhh ridicoli.
e la gente ci sbava dietro ahahahah eh prendete una cacat@ inculcatela con la pubblicità alla gente in maniera che appaia cool e la venderete di brutto!
utilità?zero!sti cosi a cosa servono?
ci giri godendo della guida come con un porsche turbo od un ferrari?
no
ci vai in pista?
no ci vai per sterrati seri?
no
ci guadi i fiumi?
no
li usi per andar a pescare vicino ad un fiume?
no
tanto vale prendersi un bel monovolume e via(auto da famiglia intelligente)oppure un vero fuoristrada contanto di ridotte!
bhah al solo sentir suv sto male e mi vengon le convulsioni.
ps fà moda?
sapete cosa dico ai singles come me?
racconto questo
in 3 ci prendemmo un vecchissimo furgone 242 fiat 3 posti era stato camperizzato e poi riadattato a furgone
morale dietro era tutto rivestito di legno
spesa 800 mila lire+ voltura+assicurazione
200 euros di legno per in fondo del vano carico.
un inverter per i 220v
lo stereo pompone da casa sopra 2 materassini ad aria
9 10 casse di birra un frigo portatile
3 mesi di follia con quel furgone roba da partir senza meta e trovarsi senza accorgersene a 900km da casa!ahahah
quello è figo mica sti suv!
ps dopo l'estate sto furgone lo rivendemmo per 2 milions!ahahah nudo e crudo.
ps gli avevamo fatto 30000km!ahahahah
questo per dire anche chi dice che i suv fanno tanto uomo avventura da giugla cittadina.....
allora noi col furgone che dire ?facevamo tanto di randagi d'italia?
ps a titolo di cronaca
è stato l'oggeto con ruote e pistoni con cui ho rimorchiato di più sia io che i miei amici!
le pollastrelle non mancavano!eheheh
pollicino
20-05-2005, 22:57
ma chi la produce? da dove viene?
85kimeruccio
20-05-2005, 22:59
io c'ho l'hummer in famiglia e sò contento :D ahaahah
sono tutte americanate.. che io odio cmq :D
ma chi la produce? da dove viene?
Infiniti
USA
cmq neanche a me piace :mbe: :muro: :D
R|kHunter
21-05-2005, 00:27
per me rimane un oggetto di culto il suv della lamborghini e poi l'hummer che dire?gli mancano i cingoli e via!eheheh
sarà ma a me piaccion i fuoristrada veri!o particolari eheheh roba che manco una mina anticarro ferma!
il resto c@zz@te immani!
piuttosto del cheienne mi sparo un bel porsche turbo oppure un ferrari
ahahahah elefanti solo elefanti con prestazioni da sportiva(non come tenuita ma come prestazioni)sti suv.
bhahhhhhh ridicoli.
e la gente ci sbava dietro ahahahah eh prendete una cacat@ inculcatela con la pubblicità alla gente in maniera che appaia cool e la venderete di brutto!
utilità?zero!sti cosi a cosa servono?
ci giri godendo della guida come con un porsche turbo od un ferrari?
no
ci vai in pista?
no ci vai per sterrati seri?
no
ci guadi i fiumi?
no
li usi per andar a pescare vicino ad un fiume?
no
tanto vale prendersi un bel monovolume e via(auto da famiglia intelligente)oppure un vero fuoristrada contanto di ridotte!
bhah al solo sentir suv sto male e mi vengon le convulsioni.
:read: :ave: :cincin: :winner: :yeah: :mano:
Aggiungo anche che più che chiamarli SUV dovrebbero chiamarli SUX
sembra una lexus con l'anteriore americano, non mi piace per nulla
[©Ice, 2004]™
21-05-2005, 09:44
l infinity? esteticamente bello. poi se uno compra i SUV...vabbè!
se non sbaglio è un marchio ammerigano di proprietà GM oppure Ford. :mc:
™']l infinity? esteticamente bello. poi se uno compra i SUV...vabbè!
Infinity è il brand di lusso della Nissan, così come Lexus--> Toyota oppure Acura--> Honda
bananarama
21-05-2005, 09:58
Infinity è il brand di lusso della Nissan, così come Lexus--> Toyota oppure Acura--> Honda
infatti il volante e' uguale a quello della 350z! :D
Molto bello ma sopratutto molto meno ignorante del Cayenne...
Infinity è sintomo di eleganza, ne ho visti girare 2 o 3 qui e in montagna, è davvero fantastico, in foto non rende credetemi ;)
Che palle, sempre tutti contro i suv.. Tutta invidia :fagiano:
cmq è INFINITI non INFINITY come le mobo...:D :p
cmq è INFINITI non INFINITY come le mobo...:D :p
O come le casse audio :D
Fradetti
21-05-2005, 13:13
fatelo venire in montagna che col pandino 4x4 gli dò le piste :D :D
Poi vabbè da vedere rimane un bel mezzo...... :)
85kimeruccio
21-05-2005, 13:17
Che palle, sempre tutti contro i suv.. Tutta invidia :fagiano:
si invidia di chi butta i soldi ;)
[©Ice, 2004]™
21-05-2005, 14:31
™']l infinity? esteticamente bello. poi se uno compra i SUV...vabbè!
hai ragione
porca putt oggi ne faccio di cappelle...
come ho fatto a non pensare alla infinity G COUPE o 350z
si invidia di chi butta i soldi ;)
Senti, molto spesso faccio lunghi viaggi in autostrada (anche 2000km) e come sono comodi i Suv non c'è berlina che tenga. E te lo dico dopo aver provato Alfa 166, Thesis, Classe S, Serie 7, V90. Oltre ad essere più sicuro col brutto tempo grazie alla trazione integrale permanente.
85kimeruccio
21-05-2005, 16:28
Senti, molto spesso faccio lunghi viaggi in autostrada (anche 2000km) e come sono comodi i Suv non c'è berlina che tenga. E te lo dico dopo aver provato Alfa 166, Thesis, Classe S, Serie 7, V90. Oltre ad essere più sicuro col brutto tempo grazie alla trazione integrale permanente.
mah.. forse sono solo comodi e pakkiani... ;) forse è questo il loro pregio
aceto876
21-05-2005, 16:29
Ma che mostro è questa automobile
In effetti sì, è un mostro :Puke: Come tutti quei camioncini con gli ruotoni e il motorone ( e il serbatoione :Prrr: ) noti col nome di SUV
eccola qua: Infiniti(non Infinity) FX, è un SUV su base Nissan Murano che in usa va molto di moda, io ne ho viste un po in gito per New york ad Agosto ed erano davvero belle.
I rpezzi vanno dai 35.100$ per la FX 35 (3.5 V6 24V da 280CV) ai 45.600$ per la FX45 (4.5 V8 32V da 315CV)
http://www.infiniti.com/m/cma/i/gal/gallery_wallpaper_14.jpg
http://www.infiniti.com/m/cma/i/veh/veh_gal_fx45_wall_4.jpg
http://www.infiniti.com/m/cma/i/veh/veh_gal_fx45_wall_2.jpg
premesso che la tuareg fra i mille suv è quella che mi piace di più, posso solo concordare con quelli che dicono che son macchine inutili..
forse non hai mai provato una grossa monovolume..salici sopra e vedrai che cosa vuol dire viaggiar comodi.. e con consumi umani..
a breve dovrei comprarmi un land rover 110 - defender lungo per intenderci -quella per me è la vera fuoristrada.. spartana, con ridotte, differenziale bloccabile e telaio a longheroni..
lo prendo on certo per moda - tutti i miei amici quando faccio veder loro che macchina voglio prendere mi dicono se son pazzo. - ma perchè mi piace molto la montagna e così posso andare OVUNQUE...
sul fatto che siano più sicure in autostrada :mc: prova a fare una manovra di evitamento ostacolo con quei cosi :asd: hanno le stesse prestazioni di un Ape in queste manovre.
per la trazione integrale esistono le varie Audi Quattro, Alfa Q-system, BMW serie ***Xi e mercedes 4Matic.
wolfnyght
22-05-2005, 14:32
massa+altezza+baricentro alto uguale cappottomobile ad alta velocita
altezza da terra+ridotte+ruote artigliate+motore con coppia subito+cv accettabili uguale mezzo che a 60 70 ed anche 80 all'ora ti fà una mulattiera con fossi di 40 cm senza batter ciglio
ps ho avuto (i miei)un daiathzu rockye 2litri benza
assetto regolabile in rigidità
alta da terra gomme da fuoristada attrezzata per guadi fino a 90cm bene
ricorderò per sempre il giorno in cui si ritrovaron
uaz 2.4 diesel
il rocky nostro
il defender 90 td
il mitico samurai della suzuki
un cj5
una niva
ed ecco arrivar lo sborone con magnum fissore........l'opel frontera......
morale?cavo vericello e tirarli fuori dal pò ahahahahah
noi con lo snorkel e tutto il resto avevamo l'acqua del fiume a 15 20 cm dal bordo del finestrino(i 2 matti della uaz explorer direttamente a mollo!ahahah eran fuori quelli se le cercavano ahaha)
morale?
se mi vengon a diore mi son preso il fuoristrada e si presenta(un mio amico)con una cosa del genre lo piglio per il per anni!ahahah
ps riguardo auto comode
hai mai guidato un misero espace?glom!mi ci addormentavo al volante talmente era rilassante come guida(fino a che no npretendevi usi sportivi)
e secondo me uno può mettergli gommazze da un metro di larghezza ma rimangon degli ibridi che non vanno bene in nessun campo(se mi dite ma propio per questo vanno di moda mi suicido)
perchè come scrissero
c'è volvo audi alfa ecc ecc che fanno sw rialzate e 4x4
sarà ma io rimango con l'idea che sti cosi con 30cm di neve non si muoverebbero lo stesso cme le auto normali........mentre i defender et similia sì!
ps gomme rigorosamente general tire off road terrain(hanno i denti fino a bordo cerchione!ahahah)
majin mixxi
22-05-2005, 19:34
tu sì che te ne intendi di auto :asd:
alphacentaury79
22-05-2005, 20:11
Io ne ho viste 3 dal vivo ed ho pure sentito il rombo del motore è troppo esaltante.....Io ho un freelander 2.0 td4 e devo dire anche se non si puo dire che sia un suv è molto divertente da guidare anche quello....
il mio capo ha la bmw x5 e dice che si trova benissimo anche in montagna.....(ci va spesso)
Bisogna provare prima di dire certe cose.
A mio parere definire l'hummer un suv è riduttivo.. quello è un tir senza rimorchio e a mio parere troppo esagerato non lo prenderei mai...non me ne vogliate per quel che ho scritto... ;) :)
85kimeruccio
22-05-2005, 22:46
l'hummer h1 ce l'ha mio cugino.. fa spavento.. una cosa incredibile..
con l'x5 dove ci va.. a fare qualche tornante? o ci mette almeno le ruote sulo sterrato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.