View Full Version : [PG+sped] Cerco 512 MB di ram PC3200... non performante va bene una qualsiasi
come da titolo:
512 MB di ram pc3200... quelle da meno €...
fatemi sapere... CIAO! ;)
nandorona
20-05-2005, 21:34
ho 2x512 di bh5 twinmoss pc3500 130€ spedite
oppure
2x256 di utt 75€ spedite
elixir banco da 512 Mb pc3200 a 400MHz, le uso CL2,5. 35 eu
Ciao,ho 2*256Mb DDR433 (PC3500) della Mushkin,le black level one CL2,in confezione per dual chanel e le vendo a 80€ ss incluse in raccomandata.
grazie raga... ma ho esplicitamente scritto: "non performante"... "quelle da meno €"... e voi mi volete dare delle bh5 o utt o delle pc3500... :p grazie,
ma credo che posso considerare solo l'offerta di krystis: 35 ss incluse e concludiamo anche adesso... ;)
meno che posso è 37 ss incluse e concludiamo subito :)
meno che posso è 37 ss incluse e concludiamo subito :)
mi devi dire se sono in garanzia e se si presso chi...
cmq non sono per me ma per un mio amico, quindi lo chiamo e entro oggi pomeriggio ti faccio sapere... ;) però prima dammi le info che ti ho chiesto ;)
in garanzia presso zetabyte e fino quii sono sicuro mi pare fino a dicembre (ma dovrei vedere la pecetta sulle ram che sono montate) scusa ma smonto il case solo se confermi l'acquisto
in garanzia presso zetabyte e fino quii sono sicuro mi pare fino a dicembre (ma dovrei vedere la pecetta sulle ram che sono montate) scusa ma smonto il case solo se confermi l'acquisto
no... ancora non smontare... cmq sono in garanzia... pi se scade a dicembre, o a novembre... è uguale..
io chiamo il mio amico e ti faccio sapere...
cmq pagamento anticipato con ricarica postepay vero? ;)
si postepay ok, accetto anche bonifico bancario se preferisci
se ti interessano......http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=944163 ;)
se ti interessano......http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=944163 ;)
no grazie... ma costano troppo... e cmq prenderò quelle di Krystis...
per @krystis: passiamo in pvt per concludere... al mio amico va bene... ;)
aldogailla
22-05-2005, 09:19
Ciao se ti interessano ho 2X512mb in dual channels che viaggiao anche 220 e oltre vendo 40€ a banco più spese di spedizione
Ciao se ti interessano ho 2X512mb in dual channels che viaggiao anche 220 e oltre vendo 40€ a banco più spese di spedizione
no grazie... ho appena conlcuso con krystis... quidni direi che si può chiudere... ;)
CIAOUZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.