tinauser
20-05-2005, 20:14
Ciao a tutti!! :D
Ho bisogno di preparare una tesi che prevede l'uso di programmi di elaborazione (mathlab,labview) e anche di programmare codice per i PIC.
Avete consigli in generale su che cosa puntare?
Ho un sacco di dubbi: :muro: :help:
l'autonomia non è essenziale,potrei stare attaccato alle rete sempre...però dovrei usare il nb anche per tanto tempo senza spegnerlo mai...
dunque meglio un PIV,o meglio puntare su un processore che scalda meno(centrino)?
Lo devo portare parecchio avanti e indietro,ma non voglio diventare cieco sullo schermo,nè impazzire per schiacciare i tasti...
dunque che schermo mi conviene prendere?
Bastano 512 di RAM?
quali porte è importante avere?
una scheda grafica 64M dedicata è meglio di una da 128 condivisa?
vorrei spendere tra i 1000 e 1300euri
due modelli che mi sono piaciuti sono l'HP PAVILION DV4046 e l'ASUS A4744LH,perchè mi sembrano abbastanza completi potenti senza costare eccessivamente.
Grazie mille a tutti coloro che vorranno darmi un aiuto!!! :D :D :D
Ciao a tutti comunque!!!! :D
Ho bisogno di preparare una tesi che prevede l'uso di programmi di elaborazione (mathlab,labview) e anche di programmare codice per i PIC.
Avete consigli in generale su che cosa puntare?
Ho un sacco di dubbi: :muro: :help:
l'autonomia non è essenziale,potrei stare attaccato alle rete sempre...però dovrei usare il nb anche per tanto tempo senza spegnerlo mai...
dunque meglio un PIV,o meglio puntare su un processore che scalda meno(centrino)?
Lo devo portare parecchio avanti e indietro,ma non voglio diventare cieco sullo schermo,nè impazzire per schiacciare i tasti...
dunque che schermo mi conviene prendere?
Bastano 512 di RAM?
quali porte è importante avere?
una scheda grafica 64M dedicata è meglio di una da 128 condivisa?
vorrei spendere tra i 1000 e 1300euri
due modelli che mi sono piaciuti sono l'HP PAVILION DV4046 e l'ASUS A4744LH,perchè mi sembrano abbastanza completi potenti senza costare eccessivamente.
Grazie mille a tutti coloro che vorranno darmi un aiuto!!! :D :D :D
Ciao a tutti comunque!!!! :D